Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Miky2002 26/03/2018 ore 18.56.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Poche idee ma confuse

Ciao, in questo post parlerò di una scopa-amicizia, ma non ha nulla a che fare col sesso.
Allora, i protagonisti sono me xD e un ragazzo che avevo "trovato" in un sito di incontri circa.. tre anni fa se non erro.
Eravamo usciti due/tre volte, una volta anche con altri ragazzi per vedere di avviare dei progetti a tema naturalistico.
Dopo di che è sparito.
E niente, non abbiamo avuto contatti in questi anni, anche se eravamo amici su fafebook. Poi come immaginavo, ho visto che, ma questo penso nel mentre o dopo, stava con una ragazza.
E niente ognuno ha fatto la propria vita.
Fatto sta che a inizio settembre, mi contatta, con un classico ciao, come stai, blabla; e mi invita a vedere un terreno in collina che ha preso.
Ovviamente già sapevo perchè e cosa voleva, comunque con tutta tranquillità e per curiosità, l'ho incontrato.
Dopo il nostro "appuntamento", la sera mi manda un messaggio in cui mi scrive "tu non sei per i scopamici vero? xD"
Eccolo lì! Mi son detta.
Io gli ho scritto, che manco si era lasciato e già pensava al passatempo. Lui risponde che non è passatempo ma che è attratto da me. E che tecnicamente era in pausa riflessione.
Cosa cambia?? -.-
In effetti io non sono tipo da friends with benefits.. ma visto che non ho una cippa da fare e comunque un po' mi piace ho detto di vivere alla giornata e gli andava bene.
Ci siam visti un paio di volte ma senza fare chi sa chè, anche perchè non me la sentivo.
La settimana scorsa invece, di punto in bianco, ma mi ha solo preceduto di un paio d'ore perchè avevo voglia anch'io, mi ha chisto se volevo passare da lui.
Finite le commissioni della giornata sono andata. Avevamo solo un'ora.
Anche se vogliosa non sono riuscita a provare niente ma me lo aspettavo.. I giorni dopo mi sono sentita un po' giù.. ma non perchè ne sono innamorata. questo no per fortuna e ne son felice! Però ho avvertito un po' di vuoto, un po' anche per il tempo brutto, un po' perchè anche la mia ultima amica single ha trovato il moroso su tinder, e io rimango sempre la solita sfigata con rapporti a caso. Poi per fortuna mi è passato tutto e sono tornata normale.
Per l'appunto, mi piace ma non ne sono innamorata. però mi farebbe piacere se un giorno diventasse qualcosa di più, perchè mi pare che di cose in comune ne abbiamo, poi comunque non mi tratta male, ma neanche bene come se ci fosse un reale interesse. Parliamo ci raccontiamo cose, se una cosa non la voglio non la fa, ci salutiamo dandoci i baci sulle guance.. ecco purtroppo quella volta non era in vena di baci, mentre a me piace un sacco limonare... sono un tipo abastanza appassionato, e questo rapporto "a freddo" non mi piace molto. Magari poi col tempo ci sblocchiamo chi sa. E pensare che la prima volta era stato lui a volermi baciare!...
Se ricordo bene non ha escluso la possibilità di uno sviluppo, ma uno che mi parte già così, che affidamento posso fare? Non ha nemmeno mai messo un like ai miei post!
Non ci scriviamo, non ci sentiamo. Poi è anche uno che soffre un po' di depressione, quindi quando è giù non mi risponde, se no, magari non subito, in genere sì.
Non gli ho neanche chiesto se alla fine si sono lasciati definitivamente.. a tal proposito l'altro ieri sono magicamente spuntate delle foto che prima non c'erano della festa di laurea della ragazza e altre.. anche se le date sono vecchie, da novembre in giù... quando l'ho visto ahimè mi è presa un'incazzatura!...
perchè proprio ora??? cosa significa???
Tra la'ltro mi pare che proprio l'altro ieri sera mi aveva mandato un hey, ma mi è arrivato tardi. ho risposto, poi ho cancellato. non mi ricordo se le foto le avevo viste prima o dopo.
Ora sono tranquilla... ma chi sa quali altre sorprese mi attendono.
Non volevo chiedergli niente dei fatti suoi, ma mi sa che appena lo rivedo gli devo chiedere al riguardo. Anche perchè non vorrei fare la terzaincomoda o peggio l'amante!
Anche se in raltà, me lo sento che sto sbagliando. Mi piacerebbe molto di più uscirci per una birra e parlarci per conoscerlo meglio, conoscersi attraverso il sesso non mi sembra una gran cosa. E non so neanche come comportarmi. Avrei voglia di invitarlo ad uscire e forse accetterebbe anche..
Capisco che uscire(sempre se ci è uscito davvero) da una storia di 3 anni non è semplice... no, non posso fare il suo chiodo scaccia chiodo. è triste.

Vi chiedo per favore di non giudicare e umiliare, sono consapevole di tutte le cose. Accette critiche costruttive. Un saluto a tutt*
8535571
Ciao, in questo post parlerò di una scopa-amicizia, ma non ha nulla a che fare col sesso. Allora, i protagonisti sono me xD e un...
Discussione
26/03/2018 18.56.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/03/2018 ore 19.55.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Poche idee ma confuse

@Miky2002 : mi sono permessa di vedere il tuo profilo. o sei nuova o riciclata poco importa. certo ai 29 anni non riesco a credere scusami, ma se non altro , al contrario di tutti , io ti ho risposto
19794832
@Miky2002 : mi sono permessa di vedere il tuo profilo. o sei nuova o riciclata poco importa. certo ai 29 anni non riesco a...
Risposta
26/03/2018 19.55.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 26/03/2018 ore 23.31.43
segnala

@Miky2002 scrive:
scopa-amicizia

Anche a me servirebbe una amica che venisse a casa mia a spazzare il pavimento. Non sapevo che esistessero anche questi ruoli. Invece della signora delle pulizie... bella idea! 8-)
ComePioveva ComePioveva 26/03/2018 ore 23.32.50
segnala

@c.hicca44 : E' fresca di giornata! 8-)
ComePioveva ComePioveva 26/03/2018 ore 23.33.26
segnala

@Miky2002 scrive:
Vi chiedo per favore di non giudicare e umiliare, sono consapevole di tutte le cose. Accette critiche costruttive. Un saluto a tutt*

Dài, si ride un po' :ok
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 16.46.47 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 18.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : a parte che sorridere è sacrosanto, ma come ti spieghi questo tipo di "storie"?
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 18.55.30
segnala

@c.hicca44 scrive:
beh oddio fresca certamente ma non una ragazzina

Beh, no, a 29 si è già donna, ci mancherebbe. :ok
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 18.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ok ma queste storie che nascono in rete.....te le spieghi?
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 18.59.25
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma come ti spieghi questo tipo di "storie"?

Essendo di altra epoca; ho partecipato ai moti carbonari ed ho concorso all'Unità d'Italia; ti confesso che queste storie non riesco a concepirle. Peraltro i tempi corrono e ciò che ieri era inconcepibile oggi non è neanche una cosa particolare. Basta pensare che le mie zie andavano al mare per il bagno all'imbrunire e vestivano i mutandoni, pensa oggi con il filo interdentale fra due belle e carnose chiappe. Insomma, un abisso! :hihi
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.00.44
segnala

@c.hicca44 scrive:
te le spieghi?

Non c'è da spiegarle, c'è da accettarle perché non si può, credo, condizionare il mondo con le proprie abitudini!
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : 8-) 8-) 8-) 8-) esagerato........i moti carbonari.....ahahahahahah!!!!!
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.02.29 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : non voglio condizionare nulla, la riflessione non è mica vietata.... ;-)
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.03.04
segnala

@c.hicca44 : Per le idee che ho (e che ti confesso che vorrei demolire perché più che gioie mi hanno creato sofferenza) se non sono carbonaro poco ci manca.
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.05.31 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.07.18
segnala

@c.hicca44 scrive:
e va ben in compenso io adoro (ahimè) la carbonara

Mentre io amo le trenette al pesto! :ok
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.08.05 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.11.52
segnala

@c.hicca44 scrive:
@ComePioveva :

Ho ancora il ricordo, spero di non sbagliare, il luogo è Recco, a circa una cinquantina o forse più di metri in altitudine vista mare ed un piatto di trenette al pesto. Uno dei pochi giorni che la vita mi ha regalato mettendoci tutti gli ingredienti belli. 8-)
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : faccio un ottimo pesto. dicono e lo dico anche io. a recco spero tu abbia gustato anche la focaccia al formaggio......ossignur devo mettermi a dieta e mi vengono in mente tutte....
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.18.05
segnala

@c.hicca44 : No, ricordo che ho mangiato pesce. Mi sembra branzino. Allora lavoravo a Milano, avevo fatto un salto al salone nautico di Genova e dopo non si poteva evitare il pesce veramente fresco. Sto parlando di molto tempo fa quando ancora i ristoranti seri non avevano nei freezer il pesce congelato.
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.20.04 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.21.56
segnala

@c.hicca44 : Non si fa più viva... aveva fatto un salto in forum politica ed evidentemente non ha gradito un piccolo pensiero che le ho rivolto sul partito che immagino ami :hihi
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.22.48 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.26.48
segnala

@c.hicca44 : Io, anche nella vita reale non so star zitto e dico sempre ciò che penso. Ma mai in modo aggressivo, semplicemente enuncio la mia opinione. Tant'è che io non mi offendo mai; a meno che uno mi rivolga epiteti o si rivolga nei miei confronti malamente! :ok
ComePioveva ComePioveva 27/03/2018 ore 19.31.32
segnala

@c.hicca44 : Vado a vedere cosa c'è in cambusa :-))) intanto ti saluto, a dopo se ci sarai :bye
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2018 ore 19.32.11 Ultimi messaggi
Xx.ILSANTOxX Xx.ILSANTOxX 28/03/2018 ore 02.09.45
segnala

voi due ve la intendete perche non diventate scopamici, anche i vecchietti hanno diritto a scopare ogni tanto
c.hicca44 c.hicca44 28/03/2018 ore 14.01.57 Ultimi messaggi
Goldrake61 Goldrake61 28/03/2018 ore 15.09.15
segnala

@Miky2002 : le persone intelligenti non giudicano al massimo danno dei consigli che possono essere accettati come no. In questo mondo virtuale possono succedere le cose più disparate; secondo me basta sapere cosa si vuole della vita ed affrontare le situazioni in modo consapevole di quello che fossono fruttare. In questo mondo possono capitare incontri importanti che durano una vita come incontri da una notte o, come si dice, una botta e via. Basta solo non rimpiangere le scelte che si sono fatte.
Sanjura Sanjura 28/03/2018 ore 16.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@Miky2002 scrive:
Ciao, in questo post parlerò di una scopa-amicizia, ma non ha nulla a che fare col sesso.

hai detto 500 parole di troppo per una scopamicizia...
la scopamicizia parla poco

comunque non vedo molta "passione" nelle tue parole, sembra che piuttosto miri a fargli un po' perdere la testa.. perché essere considerata scopamica ti infastidisce
poi magari si innamora e ti stufi
19795914
@Miky2002 scrive: Ciao, in questo post parlerò di una scopa-amicizia, ma non ha nulla a che fare col sesso. hai detto 500 parole...
Risposta
28/03/2018 16.21.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute 28/03/2018 ore 16.49.37 Ultimi messaggi
segnala

Eccomi. Per la verità avevo scritto un commento che poi ho cancellato. Ma ora lo rimetto. Visto che l'autrice chiede una critica costruttiva io la invito a costruire un muro, bello alto, in modo che il tizio non ce la faccia a scavalcarlo. Ste tiritere non producono che asma allergica per le troppe muffe.
marianute 28/03/2018 ore 16.54.53 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : Ci mancherebbe anche prendersela per queste cose, la politica poi...è come il calcio, più ci si scalda e meno si combina. Ho letto che andavi al salone nautico, magari ci siamo anche visti, io rappresentavo articoli nautici vari, ma la mia specialità erano i cessi chimici, Dio, quanti ne ho piazzati...che bei tempi.
19795925
@ComePioveva : Ci mancherebbe anche prendersela per queste cose, la politica poi...è come il calcio, più ci si scalda e meno si...
Risposta
28/03/2018 16.54.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 28/03/2018 ore 17.55.32 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 28/03/2018 ore 18.23.40
segnala

@marianute scrive:
ma la mia specialità erano i cessi chimici

Il mio interesse era un po' diverso, le mie passioni erano le barche a vela :ok i cessi chimici non m'ispiravano :hihi
marianute 28/03/2018 ore 20.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : Ho provato a vendere anche quelle, poi alla sera si andava a Nervi a mangiare ed è lì che ho gustato le trenette più squisite in assoluto, con un vermentino da sballo.
19796076
@ComePioveva : Ho provato a vendere anche quelle, poi alla sera si andava a Nervi a mangiare ed è lì che ho gustato le trenette...
Risposta
28/03/2018 20.40.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 29/03/2018 ore 00.31.46
segnala

@marianute scrive:
Ho provato a vendere anche quelle, poi alla sera si andava a Nervi a mangiare ed è lì che ho gustato le trenette più squisite in assoluto, con un vermentino da sballo.

In una edizione del salone fu esposto un modello in scala ridotta di una barca a vela che successivamente in scala reale vide la luce e fu un successo. Bene, quel modello uscì dalle mani mie e di mio fratello. Ci dilettavamo a costruire modelli come hobby ed il cantiere sapendo che non avrebbe fatto in tempo ad esporre quello reale ci commissionò il modello e poi lo espose.
beatofrock beatofrock 29/03/2018 ore 06.55.19
segnala

@marianute scrive:
ma la mia specialità erano i cessi chimici, Dio, quanti ne ho piazzati...che bei tempi.

davi la possibilità di prove pratiche? :sbong
marianute 29/03/2018 ore 09.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : Me lo sentivo che arrivavi....io mi chinavo per la spiega ed una profonda scollatura tattica aiutava il visitatore a ben disporsi per la trattativa. La mia terza c colpiva senza pietà. Il mio capo, da dentro il gabbiotto, rideva, ma era proprio lui che ogni santa mattina mi squadrava per vedere com'ero vestita, con educazione devo dire. A parte le leziosità, il cesso è importantissimo, ti può rovinare una vacanza.
bruttissimo7 bruttissimo7 29/03/2018 ore 12.08.29
segnala

@Miky2002 scrive:
per vedere di avviare dei progetti a tema naturalistico.

mo se chiama cosi
beatofrock beatofrock 29/03/2018 ore 14.56.01
segnala

@marianute : mi sovvien un'amica che praticava nel tuo campo

ma non possedendo la tua avvenenza si faceva passare per turca

note esperte in materia

ma immedesimandosi nella parte fumava anche come una turca

e morì ancor giovane per enfisema :sbong

c.hicca44 c.hicca44 29/03/2018 ore 18.17.29 Ultimi messaggi
marianute 29/03/2018 ore 20.13.05 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 30/03/2018 ore 07.10.43
segnala

:sbong
bruttissimo7 bruttissimo7 30/03/2018 ore 10.18.07
segnala

@Miky2002 : amica, mi sembrano che le sue idee foss ero tutt altro che confuse , anzi, chiarissime: voleva chiavare :)
benhanscom02 benhanscom02 04/04/2018 ore 11.41.44 Ultimi messaggi
segnala

@Miky2002 scrive:
, ma non ha nulla a che fare col sesso.

allora nn lo leggo
bruttissimo7 bruttissimo7 04/04/2018 ore 11.52.19
segnala

@benhanscom02 scrive:
allora nn lo leggo

eheheh ...è pure lungo :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.