Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

voldben 21/04/2018 ore 13.38.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoTutto quello che fai nella vita... Ti verrà restituito

Un figlio dopo la morte del Padre.. mette la madre in una casa di riposo, e va a fargli visita ogni tanto.. Un giorno riceve una chiamata dalla casa di riposo, dicendogli che la mamma stava morendo.. arrivato li chiese a sua madre .. cosa vuoi che faccia per te, mamma? triste la Mamma risponde...Semina amore..
Voglio che fai mettere i ventilatori nell'ospizio, perch non ci sono e il calore insopportabile,
Voglio che compri anche dei frigoriferi, cosi 'il cibo non si rovinera'.
Molte notti sono andata a letto senza aver mangiato niente

Il figlio sorpreso risponde!!
Ma ora mi stai chiedendo queste cose mentre stai morendo?? Perche ' non me lo hai mai detto prima?
La madre rispose triste: io mi sono abituata a convivere con la fame e il caldo, ma la mia paura che tu non possa abituarti quando i tuoi figli non si prenderanno pi cura di te e ti manderanno qui, quando sarai vecchio!!

Ricorda sempre :_

Tutto quello che fai nella vita...
Ti verr restituito
8536739
Un figlio dopo la morte del Padre.. mette la madre in una casa di riposo, e va a fargli visita ogni tanto.. Un giorno riceve una...
Discussione
21/04/2018 13.38.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 21/04/2018 ore 16.29.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto quello che fai nella vita... Ti verrà restituito

Aforisma adatto a cattolici buonisti e benpensanti. C' stata gente malvagia per la vita alla quale non si mai rivolto nulla contro e anime santissime sono state le prime a prenderlo nel..... :-x
Ma.......avete visto che bellissima giornata?

c.hicca44 c.hicca44 21/04/2018 ore 18.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : non ho messo al mondo i miei figli per avere un domani due infermieri
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 01/05/2018 ore 00.56.57 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : penso che dopo una vita fatta di stenti di sacrifici estremi per chi non ha mai goduto di una posizione economica agiata, per tirare su deifigli, penso che ricevere, avere una morte dignitosa non e chiedere troppo sapere quello che accade negli ospizi, di come maltrattano i vecchi, e per cortesia risparmiatemi la solita distinzione tra gli spizi, perche non ve ne alcuna, sono tutti uguali, e sapere di essere degli animali, dele bestie, degli ingrati, perche parliamo di essere umani non di bestie...esiste un comandamento per chi e religioso "ONORA IL PARE E LA MADRE" MA SOPRATTUTTO CHI NELLA VITA HA AVUTO PAZIENZA chi ci HA FATTO DA INFERMIERE chi ha sofferto per noi chi ci ha protetti mia madre mi diceva sempre non si finisce mai di essere genitori nella via se non quando sei rinchiuso in mezzo a 4 tavole, oggi anche se non ho figli me ne rendo perfettamente conto.......ma potrei senza timore alcuno citarvi un caso eclatante in famiglia, mia zia 87 anni perfettamente sana dopo 3 mesi messa nello ospizio e morta...non credo che questa cosa l abbiano cancellata definitivamente dalla loro mente i miei cugini, vivranno fino alla fine dei loro giorni con questa angoscia, la giusta punizione per la loro disumanita.....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 01/05/2018 ore 01.16.01 Ultimi messaggi
segnala

sono cose da non trattare con tanta leggerezza, assai molto piu grandi di noi e della nostra religione qualunque essa sia, l amore ricambiato ai nostri genitori alla loro vecchiaia non e un fastidio, un dovere ma solo semplicemente un atto d amore ricambiato per tuto quello che loro ci hanno donato in passato "NON SAPREMO MAI L AMORE DEI NOSTRI GENITORI FINO A QANDO NOI STESSI LO DIVENTEREMO"
beatofrock beatofrock 01/05/2018 ore 07.38.20 Ultimi messaggi
segnala

il bene si fa per il piacere di farlo

non per calcolarne un ritorno
stupidomondo stupidomondo 01/05/2018 ore 14.08.13 Ultimi messaggi
segnala

nel piu' dei casi, piu' bene fai e piu' ricevi male quindi, dove sta' la regola qui?
c.hicca44 c.hicca44 01/05/2018 ore 19.02.55 Ultimi messaggi
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 19.17.18
segnala

chiaretta sembra sta dando na carezzina al cane
c.hicca44 c.hicca44 04/05/2018 ore 16.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@stupidomondo : la tua una constatazione un tantino amara , non sempre cos....
bruttissimo7 bruttissimo7 04/05/2018 ore 16.31.33 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 16.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : ovvio se tu non senti quindi di far del bene a tua madre o tuo padre, non farai loro del bene nonostante ti abbiano messo al mondo, motivazione quindi perche non hai il piacere di farlo, ora figuriamoci nei confronti degli estranei del prossimo..... per cui dal momento in cui i nostri cari si sono comportati male durante la nostra infanzia abbiamo l obbigo, il diritto di lasciarli li in una sorta di deposito per materiale decomposto, e far si che lo stesso continui a macire fino alla fine dei loro giorni....
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 17.18.15 Ultimi messaggi
segnala

io i accontenterei di un mondo dove ognuno si fa i caxxx suoi e finita li
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 17.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : e nei confronti dei tuoi avresti il coraggio di dire loro "IL BENE SI FA PER IL PIACERE DI FARLO, NON PER CALCOLARE UN RITORNO" quindi vi e anche la probalilita che tu non faccia del bene a loro, siamo alla follia pura a s5tati di delirio, e implicito che non ti chiederanno mai di essere contracambiati, se non allo stadio ultimo della loro esistenza, ma mi chiedo la tua coscenza, la tua faccia dove l andrai a depositare per avere avuto nei loro confronti questo atteggiamento.........
beatofrock beatofrock 04/05/2018 ore 19.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : non hai capito un cazzo, non mi sorprende :l :bye
Ba.bs72 04/05/2018 ore 20.01.14 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ovvio se tu non senti quindi di far del bene a tua madre o tuo padre, non farai loro del bene nonostante ti abbiano messo al mondo, motivazione quindi perche non hai il piacere di farlo, ora figuriamoci nei confronti degli estranei del prossimo.....

Io credo intenda che il bene lo si fa a prescindere, e mai per tornaconto, altrimenti non piu' bene ma opportunismo, e questo al di la' che siano genitori (o persone care) o estranei

E, il fatto che "ti mettano al mondo" a volte non ti rende automatico essere genitori, ce ne sono molti che non si comportano come tali nel corso della vita, in tutto cio' non concordo comunque nel metterli in un ospizio per quanto sara' possibile prendersi cura di loro, perch ci sono casi un cui purtroppo non sempre e' possibile tenerli con se'
bruttissimo7 bruttissimo7 04/05/2018 ore 20.05.15 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : se vale questo principio tu farai tutte cornute eheheh
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 21.41.32 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : se usi il termine "per il piacere di farlo invece che a prescindere" io posso anche capire che potresti anche non avere il piacere si far del bene, e magari quello che non ha capito un cazzo sei tu, non solo del mio intervento precedente ma anche del fatto che io non alludevo a nessun tornaconto, e te lo ruipeto forse capisci meglio spero, per chi si e fatto in 4 per i propri figli il minimo indispensabile come dovere civico-morale, di ricambiare l amore , lacura, i sacrifici che i nostri vecchi hanno fatto nei nostri confronti, il tutto magari mettendoci del sentimento, dalle mie parti non si e genitori e figli per nessun tornaconto, da noi ci sono poveracci con l alzaimer e altro e hanno le badanti, nessun recinto dove rinchiuderli...da noi non so da voi cosa accade .....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 21.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : tra un intervento e un altro non ho avuto modo amica mia se tale posso ritenerti di complimentarmi per il tuo post, bellissimo a mio avviso uno dei piu toccanti mai letti nella storia del forum...bravissima.....
Ba.bs72 04/05/2018 ore 22.02.49 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
: se usi il termine "per il piacere di farlo invece che a prescindere" io posso anche capire che potresti anche non avere il piacere si far del bene, e magari quello che non ha capito un cazzo sei tu, non solo del mio intervento precedente ma anche del fatto che io non alludevo a nessun tornaconto,

Magari se ti prendessi la briga di leggere sul serio gli interventi, forse, avresti capito che ho risposto io al "tornaconto", e per la cronaca, l autore del th e' un maschio, non un e' una femmina
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 22.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : calcolare un ritorno cosa puo essere per te, al di la del termine se l hai usato tu o lui, il significato e identico, giriamo intornoalle stronzate, quando il senso e lo stesso, per quello che concerne il nostro amico non ho l abitudine di andare nei profili di nessuno, e dalla foto piccola trapelava un viso femminile...chiedo scusa alnostro amico che a prescindere dal sesso ha fatto un post bellissimo...soddisfatta?????????????
Ba.bs72 04/05/2018 ore 22.23.44 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
calcolare un ritorno cosa puo essere per te, al di la del termine se l hai usato tu e lui, il significato e identico,

Quello che il significato, che non si fa il bene per avere un tornaconto, lo si fa comunque, hai parlato di vecchi con l'Alzehimer, pensi che tenerli in casa mentre tu non ti puoi occupare di loro perch magari sei al lavoro fai il loro bene? Mettendo in pericolo loro stessi e gli altri? Sai che significa prendersi cura di una persona anziana con senilita' avanzata? Oppure pensi che chiunque li metta in un ospizio lo faccia per "comodita'? Ma prima di giudicare ci si puo'pensare un attimo invece di arrivare sempre e solo a conclusioni affrettate?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2018 ore 08.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : questo e il tuo pensiero non quello di molti che nonostante la malattia li tengono in casa con badante, ed e grazie a loro con l appurto che ci offrono spesso sottopagate, che il problema lo risolvono, ci sono alcune con comportamenti discutibili, quasi simili al lagher dell ospizio, ma nel complesso e gente che sa fare bene il loro mestiere, per cui riesci a chiudere un cerchio con buona pace di tutti, i vecchi sono accuditi, e questa povera gente proveniente dall est trovano lavoro e dignita nella vita, visto che i loro governi on offre loro tutto cio....hai usato il termine giusto comodta, niente impicci, niente problemi....cosa ne pensi mia cara ed indiscussa paladina della presunta giustizia e della verita, dei paraplebici, spesso vediamo e sentiamo queste madri in tv lamentarsi di non ricevere nessun aiuto sociale, qualcosa che potesse alleviare il loro calvario.......ma fammi il piacere, conclusioni affrettate o riflessioni meditate, certo non vorei pensare con la tua testa , se partorisce queste stoltezze.....scusmi ma l argomento e serissimo e merita piu rispetto.....
benhanscom1 benhanscom1 05/05/2018 ore 16.05.23 Ultimi messaggi
segnala

chiaro che riccardo'ha avuto dei traumi infantili
benhanscom1 benhanscom1 05/05/2018 ore 16.06.54 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
paraplebici

:hoho
Ba.bs72 05/05/2018 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ma l argomento e serissimo e merita piu rispetto.....

Cosa che tu per primo non hai, dove avrei mancato di rispetto nei miei intervienti?? Ho detto la mia opinione, e di sicuro non mi ritengo paladina di nessuna giustizia, cosa che stai facendo tu invece, non rispetti opinioni altrui come al solito
bruttissimo7 bruttissimo7 05/05/2018 ore 16.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
omplimentarmi per il tuo post, bellissimo a mio avviso uno dei piu toccanti

nel senso che ti sei toccato?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2018 ore 16.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : tu non rispetti te stessa meno che mai il prossimo la stessa umanita che ti circonda che vive intorno a te, ti ho messa difronte ad una contraddizione ineccepibile, e te ne esci ho espresso la mia opinione sei patetica, te lo ripeto se c e gente che si occupa di famigliari in carrozzella dimmi per quale ragione uno non dovrebbe occuparsi di anziani con una malattia che solo allo stadio finale diventa piu complicato, la tua stessa rinuncia e una mancanza di rispetto verso le persone anziane......
c.hicca44 c.hicca44 05/05/2018 ore 18.06.25 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 05/05/2018 ore 19.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : ah....visto che il bene che si fa non riguarda solo i genitori , d la MIA notizia. ieri si spenta la figlia di amici dei miei genitori e miei. era una donna meravigliosa . molto altruista . in cambio le stato dato un cancro. io non credo al bene che torna a chi lo fa , credo al destino . sua madre vorrebbe essere diecimila volte sepolta con lei
Ba.bs72 05/05/2018 ore 19.41.21 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
tu non rispetti te stessa meno che mai il prossimo la stessa umanita che ti circonda che vive intorno a te, ti ho messa difronte ad una contraddizione ineccepibile, e te ne esci ho espresso la mia opinione sei patetica, te lo ripeto se c e gente che si occupa di famigliari in carrozzella dimmi per quale ragione uno non dovrebbe occuparsi di anziani con una malattia che solo allo stadio finale diventa piu complicato, la tua stessa rinuncia e una mancanza di rispetto verso le persone anziane...

Ma patetico sarai tu! Non ho mai detto e soprattutto pensato nulla di quello che hai scritto, ma che stai dicendo?? Impara a leggere e scrivere e a non sentenziare su persone che non conosci minimamente, fra l altro l'ho scritto nel mio primo intervento eh il mio pensiero sugli ospizi, bah
c.hicca44 c.hicca44 05/05/2018 ore 19.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : segui un consiglio mio....lascia stare ;-)
Ba.bs72 05/05/2018 ore 19.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
segui un consiglio mio....lascia stare

Si hai ragione, ma cavoli non si puo' sempre passare sopra
c.hicca44 c.hicca44 05/05/2018 ore 19.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : facciamolo lo stesso......credimi non capirebbe dammi retta (fermo restando che la tua libert resta tua ehhhh)
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 00.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : ecco ripristinato il duetto......ma manca una terza persona chi???? mi sfugge il suo nome.....leggiti bene hai parlato di vecchi con l alzaimer, certo tirato fuori da me ed hai affermato l impossibilita di prendersi cura di loro, ma ci fai o ci sei, io da tre ore ti sto dicendo che se ce gente che si prende cura di persone in carrozzella perche non dovrebbero farlo con i vecchi con l alzaimer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rileggiti ed hai giustificato la loro chiusura negli ospizi...questo ho letto....cito testualmente scusami io non sono cosi esperto come te nel riportare frasi"oppure pensi che chiunque li metta nel ospizio lo faccia per comodita" SONO PAROLE MIE O TUE...QUESTA E PROPRIO FUORI...ECCO COSA SUCCEDE A FREQUENTARE CATTIVE COMPAGNIE....SE NON E GIUSTIFICAZIONE QUESTA DIMMI TU COS E...ROBA DA NON CREDERCI....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 00.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : QUI NESSUNO VIETA NULLA A NESSUNO, IL DIRITTO DI CRITICA E ALLA BASE DI OGNI CONVERSAZIONE ANCHE DI CONTESTARE QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI, SE NON RISPETTASSI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI STAREI CON UN FUCILE DIETRO LE LORO SPALLLE PRONTO A COLPIRE, MA SICCOME QUESTO E UN PAESE LIBERO POSSO RICEVERE E ALLO STESSO TEMPO SOTTOPORRE IL PENSIERO DI ALTRI ALLA MIA CRITICA E SANCITO DALLA COSTITUZIONE LEGGITELA SONO 139 RTICOLI, IO L HO FATTO QUNDO DIEDI I PRIMI ESAMI DI DIRITTO...ECCO UN ALTYRA MAESTRINA CHE SA LEGGERE E SCRIVERE COME TOTO E PEPPINO NELLA MITICA LETTERA ALLA FIDANZATA DEL LORO NIPOTE.....E QUANDO SI PARLA DI RISPETTO BISOGNEREBBE PRIMA RISPETTARE LA VERITA IN QUELLO CHE SI DICE, LA MIA CONTSTAZIONE SI E BASATA SU FATTI REALI NON SU ASTRUSERIE, IMPARA AD INSERIRE LA LEALTA NEL TUO PENSIERO...POI DAVVERO BASTA ......PIU VI EVITO E PIU VADO A COZZARE CON QUESTA GENTE CI SARA PURE LA PAROLA FINE, SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE..... ADESSO SALTERA FUORI CHE SONO STATO IO PER PRIMO A DARLE SPAGO....GLI INTERVENTI SONO TUTTI LA....COME SI FA A DISCUTERE CON UNA CHE GLI FAI NOTARE CHE CE DI PEGGIO DELL ALZAIMER, E QUESTA SE NE ESCE RISPETTA IL MIO PENSIERO....MA NON CI PARLARE CON ME TE LO PROIBISCO FANNE A MENO COME LA TUA AMICA NON POTRA ESSERE SOLO CHE UN SOLLIEVO MA SI PUO....DIO SANTO....
benhanscom1 benhanscom1 06/05/2018 ore 10.42.53 Ultimi messaggi
Ba.bs72 06/05/2018 ore 11.01.06 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
.MA NON CI PARLARE CON ME TE LO PROIBISCO

Ma sicuro che non ci parlo con te, ma le cose le proibisci a casa tua e nella tua palazzina, non certo a me, te saluto
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 15.57.40 Ultimi messaggi
segnala

fatti una pera idiota e vai a nanna ......e chiediti le ragioni della tua inutile esistenza....difatti me la chiedo anch io...... in questo post a quale donna lecchi il culo......sfigato ...se vuoi ti mando qualche numero di qualche bella gnocca visto come ti sei ridotto...nei forum......che brutta fine hai fatto....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 16.00.37 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : se i tratta della mia persona e di quello che mi riguarda certo che te lo proibisco...e te lo vieto....perche chi non ha voglia di interloquire con te e inutile intervenire ne va della propria dignita presumo immaggino tu ne abbia una...conosco le leggi del forum ma sarebbe umiliante intervenire sul pensiero di chi ti ignora.....e come ho sempre sostenuto, fatto notare lo scivolone nell intervento, quindi presa una cantonata, adesso esce fuori un altra cosa, e poi un altra ancora, la persona in questione che sarei io, infastidisce con i suoi interventi, ci sta sulle palle ate e anche a qualcun altra , quindi qualsiasi mezzo risulta efficace pur di metterlo in cattiva luce, e il giochino che fanno gli adolescenti nel branco, solo che qui di adolescenti no ne vedo affatto....speriamo nella tua promessa...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 18.20.46 Ultimi messaggi
segnala

pensa te non sapevo neanche che andando su quota si rispondesse alla persona interessata o altro mi sembra martellonzola me lo ha fatto notare, quindi pensa te la mia presaenza qui com e assidua meno che mai su altri forum eccetto facebook ....tu invece spazierai in lungo ed in largo...conoscendo il tipo.....ed il rincoglionito sarei io....fatti una domanda e datti una risposta ma fattela bene questa domanda....
beatofrock beatofrock 06/05/2018 ore 21.03.18 Ultimi messaggi
segnala

Come passa il tempo..tre anni in un baleno :sbong
3x3 3x3 06/05/2018 ore 22.56.59 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
Come passa il tempo..tre anni in un baleno

Pensa un po', manco la soddisfazione di andare in culo alla balena :sbong
bruttissimo7 bruttissimo7 07/05/2018 ore 16.18.35 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : a riccardi....vi su pausa caffe pieno di ragazze:) eheh
bruttissimo7 bruttissimo7 07/05/2018 ore 17.45.36 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
gia pieno di fessi ce manca solo riccard

eheheh poi ce frega tutte le pollastrelle eheheh
c.hicca44 c.hicca44 07/05/2018 ore 18.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : esise ancora il prozac?
beatofrock beatofrock 07/05/2018 ore 20.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : non saprei, io prendo il prosec :-p
c.hicca44 c.hicca44 07/05/2018 ore 20.19.07 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 07/05/2018 ore 20.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : e certo se no mica stareste qua... :many :many :many mannaggia la pupazza
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 07/05/2018 ore 20.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : a ni io a roma ce so stato come te lo devo da di 10 anni e sapessi qunte volte so andato in buca...nu ce problema io me preouccupo pe l amico tuo...me sa che neanche il divino amore lo salva spiegagli cos e il divino amore...ammesso che cio sai pure te....
bruttissimo7 bruttissimo7 08/05/2018 ore 09.18.28 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : te le sei fatte tutte ricca eheh
benhanscom1 benhanscom1 08/05/2018 ore 11.53.07 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
te le sei fatte tutte ricca eheh

:hoho
HokutoGemmy HokutoGemmy 08/05/2018 ore 15.09.23 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 08/05/2018 ore 21.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : ma sete pipparoli de borgata....oppure no...perche vedi ce na grossa differenza tra quello de borgata e quelli der centro, quelli de borgata che ne so centocelle, tomba de nerone, prenestino, fiumicino, pitralata, se faanno le pippe sulle figurine, quelli de centro hanno il dvd.....a more tu de che borgata fai parte scommetto quelle delle figurine...ha...ha...ha...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 08/05/2018 ore 21.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : no me ne manca una indovina chi?....e facile se fai sto sforzo vedrai che c arrivi...ha...ha..ha...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 08/05/2018 ore 21.36.00 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : a more famo notte...attaccate a sandokan li...io cio altro da pensa'...
HokutoGemmy HokutoGemmy 08/05/2018 ore 22.31.28 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 09/05/2018 ore 00.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : no...bruttissimo e un amico...lo sono tutti i romani ti diro in 10 anni sono stati pochissimi ma proprio contati sulle dita le persone con cui hi litigato a roma intendo...con il romano e come il napoletano puoi stare a fare battute e a ridere dalla mattina alla sera...perche non hanno la puzza sotto il naso...il rapporto d amicizia che ho con i colleghi romani non ce li ho con quelli di tranto sono assati anni e ancora con molti di loro ci scambiamo l ospitalita loro vengono a trovarmi a taranto ed io vado a roma....non credevo che ci fossero persone cosi...e qunto mi hanno aiutato quando stavo a roma senza contropartite questo va detto veri amici...bisogna tenerseli stretti quando li incontri ed io idem nei loro confronti...tutto qui...
benhanscom1 benhanscom1 09/05/2018 ore 11.23.44 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 09/05/2018 ore 15.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
vengono a trovarmi a taranto

pure!!!! :wow
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 10/05/2018 ore 00.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : la vera amicizia compa'...roba che me sa tu manco se te fai prete..o monaco buddista...ha..ha..ha....lo so di questi tempi e cosa rara.....ma io i veri amici li ho trovati, e chi trova un amico vediamo se ricordi il resto....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 15.54.03 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : si ma non lo dire a nessuno ...almeno salva la faccia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.