Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 20.10.50
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

@c.hicca44 : non conosci nemmeno il linguaggio giovine signora, easy è cosi antigiovane si dice isy come si pronuncia, come you si scrive u per abbreviare e rendere giovane il linguaggio ma che te lo spiego a fa? dai non mi faccia diventare acido che già ci basta lei
Con rispetto
c.hicca44 c.hicca44 04/05/2018 ore 20.12.20 Ultimi messaggi
segnala

ecco appunto il linguaggio del t9. ma basta avete rotto!
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2018 ore 08.30.03 Ultimi messaggi
marianute 05/05/2018 ore 09.42.25 Ultimi messaggi
segnala

Ma sta discussione c'ha bisogno dell'esorcista !! E che cavolo, mò pure quello col cappellino, le cui tragicomiche variazioni dialettiche oscillano pedissequamente tra HAHA e HEHE.
Ci manca solo il sesso, ci manca, ma scommetto che c'arriviamo....non ci facciamo mancare niente vero?!
19817902
Ma sta discussione c'ha bisogno dell'esorcista !! E che cavolo, mò pure quello col cappellino, le cui tragicomiche variazioni...
Risposta
05/05/2018 9.42.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 05/05/2018 ore 16.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : HA...HA..HA..HA.. TU QUESTA SITUAZIONE LA STAI VIVENDO QUANDO UNA-DUE VOLTE IO QUASI SEMPRE DALL ARGOMENTO POSTATO SI FINIVA SEMPRE A TARALLUCCI E VINO..POI MARIANUTE PER LA PARCONDICIO SI DA UN COLPO ALLA BOTTE ED UNO AL CERCHIO...E DAI SU...
marianute 05/05/2018 ore 20.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : E con sta par condicio, tarallucci e vino....che banda ragazzi, che banda :haha :kissy
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 01.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : QUELLA DEI BASSOTTI TI VA BENE.... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap HA....MARIANUTE TUTTO OK? TI VEDO UN TANTINO EUFORICA...H..HA..HA...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 06/05/2018 ore 01.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : RIPRENDO io se ti va...si dice che ci sono le famose lacrime di coccodrillo, pensi sia una caratteristica piu maschile che femminile? io so che quando una donna tende ad ottenere qualcosa dal proprio uomo nella fttispecie qualche regalino importante allora ci sono quelle lacrime facili, subdole, che tendono prima a confondere l uomo cercxndo di impietosirlo, e poi hops lo divora come nulla fosse..
marianute 06/05/2018 ore 10.10.48 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : Beh, in effetti, lo si accennava più sopra, sono le donne che usano di più la tattica delle lacrime.....però, anche l'omo, mica scherza quando viene scoperto con le mani nella marmellata....diciamo che la donna gioca d'anticipo e l'omo riserva l'occhio umido quando si accende la spia rossa. Ho l'impressione che i giovani siano meno soggetti a queste macchinazioni, un bel punto a loro favore.
beatofrock beatofrock 06/05/2018 ore 13.18.37
segnala

@marianute : sesso? Si parla di sesso qui?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.