Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

beatofrock beatofrock 07/05/2018 ore 20.27.50
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

@marianute : già mi pregusto l' 'ALTRO' :slurp
marianute marianute 08/05/2018 ore 10.57.49 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : Ora ci finisco io ot, ma como capisti se nulla specificai? Masculo che legge oltre le lacrime delle donne fosti...un attimo di debbolezza per tia ebbi e tu subbito lo avvertisti.
Sanjura Sanjura 08/05/2018 ore 11.17.22
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
mi e sembrata la tua un osservazione cosi stupida che non merita nessun ommento,

Proprio nessuno.... 13 lenzuolate of Topic per una battuta su de Andrè e Roberto.
Se avessi fatto un commenti avresti scritto la Bibbia ?
Sanjura Sanjura 08/05/2018 ore 11.29.53
segnala

@marianute scrive:
@Sanjura : Stringatissimo: l'ot s'è magnato 3/4 di discussione. Son tornata bambina quando il nonno mi portava a vedere le marionette che s'azzuffavano schiaffeggiandosi con le manine aperte, io ridevo e nonno anche, perchè i nonni sono dei maghi a prolungare il divertimento per i nipotini.
Dicono di noi donne che ci lasciamo andare a sfoghi uterini...ma certi maschietti mollali !
Camionata di pannolini all'aloe vera con crema alla calendula per i nostri simpatici rompicoccomeri!!!
nb) quel forumista che c'ha la porta aperta...attento a non far entrare ancora l'altro

I burattini che si menano .... !!!
Adesso ho avuto la pazienza di leggere !! Da morir dal ridere.
Sen si aggiunge anche diserbante (che fine ha fatto ? Gli è arrivato il decreto ingiuntivo ?) è il caso di chiamare Razzi a moderare
HokutoGemmy HokutoGemmy 08/05/2018 ore 15.05.02
segnala

@c.hicca44 scrive:
non vedo perchè piangere per un'unghia scalfita. siamo più forti di quanto tu non creda

avoja che siete forti, oramai non vi affezionate nemmeno, credo dipenda dall'educazione, io a casa mia dovevo sudarmi un elogio, dovevo dimostrare di essere ingamba o peggio ancora dvevo fare qualche lavoretto fin da bambino per avere un giocattolo o qualche soldo, mia sorella le bastava fare la ruffiana a mio padre che ci cascava sempre
Ergo i maschi fin da piccoli si abituano a sudarsi le cose le donne invece fin da bambine si abituano a usare la loro bellezza per ottenere le cose
Questo è il motivo per cui puoi ritorvarti un bel giovane come me che ha poche e niente e esperienze ma che si è fatto da solo e si è skillato in tante cose a livelli pro,e una racchia qualunque che ha 10 di ex con al quale ha fatto di tutto
Se oggi i matrimoni sono in crisi penso sia per il fatto che voi donne avete travisato qualsiasi cosa di buono che c'era nel femminismo, avete copiato oltretutto la parte peggiore di noi, ergo che COLPA DAI AGLI UOMINI SE NON SI INNAMORANO DI VOI? COME SI FA A DARE FIDUCIA A UNA CHE HA DETTO TI AMO A 10 PRIMA DI TE E CI HA FATTO TUTTE LE ZOZZERIE CONCEPIBILI?
Si siete forti o meglio forti non siete perche basterebbe scaraventarvi in una vita da mschio dove nezzuno vi regala neinte dove fare un sorrisino o far vedere una coscia non vi da niente, dove tutti si aspettano che sei forte piu di quanto tu ste ssso lo sia, no non siete forti siete fatte cosi questione educativa
Se io dovessi avere una figlia ogni qualvolta mi viene ad arruffianare strusciandosi su di me le do un calcio in culo e le dico la vuoi la barbie? prendi ottimo a scuola e levati di mezzo cosi si abitua

beatofrock beatofrock 08/05/2018 ore 15.27.07
segnala

@marianute : mi illudesti, il sasso mi tirasti e mò che fai? la scarna mano ritrasti?

l'omo nun chiange, in silenzio soffre...

ma se proprio proprio...chiagne e fotte :wow

marianute marianute 08/05/2018 ore 16.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : Se tu avessi una figlia, qualora ti si strusciasse per arruffianare, ti scioglieresti come fa ogni papà, fidati. Senza accorgerti vedresti la tua mano che le accarezza i capelli e, se un rifiuto ci deve essere per la sua educazione, glielo dirai con le parole giuste, anche se s'incavola, perché lei è te e tu sei lei.
19819887
@HokutoGemmy : Se tu avessi una figlia, qualora ti si strusciasse per arruffianare, ti scioglieresti come fa ogni papà, fidati....
Risposta
08/05/2018 16.26.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 08/05/2018 ore 17.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : ma piantatela ce l'avete con quello che evidentemente non avete!!!! tutti sti giudizi verso chi non conoscete neppure , avete fatto la sceneggiata
19819933
@HokutoGemmy : ma piantatela ce l'avete con quello che evidentemente non avete!!!! tutti sti giudizi verso chi non conoscete...
Risposta
08/05/2018 17.53.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
HokutoGemmy HokutoGemmy 08/05/2018 ore 18.15.45
segnala

@marianute scrive:
Se tu avessi una figlia, qualora ti si strusciasse per arruffianare, ti scioglieresti come fa ogni papà, fidati. Senza accorgerti vedresti la tua mano che le accarezza i capelli e, se un rifiuto ci deve essere per la sua educazione, glielo dirai con le parole giuste, anche se s'incavola, perché lei è te e tu sei lei.

io sono per una educazione dura, mia figlia sarà un maschiaccio che bullizza i maschi , crescendo non sara la solita 15enne bocchinara affascinata dal maschio alpha, no lei riterra i maschi una massa di coglioni con l'uccelloal posto del cervello e quando crescendo incontrerà uno vero e giusto come me si innamorera e sarà per uttta la vita, per fare questo ovvio che dovro stare anche attento a che tipo di donna mi vado a scegliere perche potrebe prendere da lei
Sanjura Sanjura 09/05/2018 ore 16.54.51
segnala

@HokutoGemmy :

si, sei gay e odi la mamma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.