Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Sanjura Sanjura 09/05/2018 ore 16.56.24
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

e se dio (r)esiste non ti riproduci, povera figliola
HokutoGemmy HokutoGemmy 09/05/2018 ore 17.01.20
segnala

@Sanjura scrive:
si, sei gay e odi la mamma

sai che me ne frega di cioc he pensate, potete solo mentire con me per non sentirvi delle merde
dott.Markus01 dott.Markus01 10/05/2018 ore 10.58.20
segnala

casso non pensavo il genere machile stesse regredendo a certi livelli...o li stanno concentrando tutti qua???
cos'Ŕ insicurezza? paura? timore delle donne?
mi sa che certi uomini che scrivono qui devon esser dei gran repressi, quelli pieni di film in testa, io so io io farei se fossi io direi io educherei io... ma che nella realtÓ non sanno alzar lo sguardo o relazionarsi con un discorso capace di un confronto normale genuino con una donna. Crescete uomini crescete che l'etÓ dell'adolescenza Ŕ passata da un bel po'... le donne non sono cose, non sono oggetti, non sono animali da educare all'obbedienza, non sono sopramobili... sono persone esseri umani tali e quali agli uomini, la natura genera in ugual maniera e ci diferenzia per il proseguo della specie umana, e stop... poi se la questione Ŕ che avete perso il treno e vi ribolle la rabbia, e vi sentite paladini di schizzofreniche idee... allora fatevene una ragione, le osterie per giocare a boccie o per una partita a carte son sempre aperte...
HokutoGemmy HokutoGemmy 10/05/2018 ore 13.00.34
segnala

Ŕ arrivato mr.leccaricotta daje
benhanscom1 benhanscom1 10/05/2018 ore 13.45.17 Ultimi messaggi
marianute marianute 10/05/2018 ore 18.09.11 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Caro dottore, ha letto, ha letto che robe?!... Ci tocca tenerli sa, hanno piantato una tenda, poi un'altra, poi una terza e cosý via, ora vogliono pasti caldi, brioscina, e le nostre forumiste per i sollazzi. Ce n'Ŕ uno che addirittura se gli fanno il famoso test delle macchie ci vede sempre e solo quella cosa lÓ, siamo alla frutta...
19821522
@dott.Markus01 : Caro dottore, ha letto, ha letto che robe?!... Ci tocca tenerli sa, hanno piantato una tenda, poi un'altra, poi...
Risposta
10/05/2018 18.09.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beatofrock beatofrock 11/05/2018 ore 07.37.53
segnala

@marianute scrive:
Ce n'Ŕ uno che addirittura se gli fanno il famoso test delle macchie ci vede sempre e solo quella cosa lÓ,

perchŔ? cos'altro dovrebbero rappresentare se non quella cosa lÓ? :nono1
beatofrock beatofrock 11/05/2018 ore 07.40.30
segnala

@c.hicca44 scrive:
mai visto un uomo piangere?

se tu...non hai mai visto un uomo piangere...

guardami...chiccaaaa...voglio chiccaaaa....

marianute marianute 11/05/2018 ore 08.55.39 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 11/05/2018 ore 17.40.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.