Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 11/05/2018 ore 21.42.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

@dott.Markus01 : be sara forse per i su citati motivi, le ragioni del tuo fallimento matrimoniale, se non erro in epoca non molto remota accennasti a questo fallimento, devo dedurre che in quella circostanza tu non eri abbastanza maturo, perche se possiedi tutto cio, carissimo dottore, e cioe tutti questi requisiti, come spieghi il tuo fallimento.Chi ti parla e uno che non e divorziato ne sposato, ma solamente e felicemente eternamente fidanzato.Mi fa sorridere quanto meno trovo frivolo le tue deduzioni in fatto di rapporto tra uomo e donna, ma tu guarda un po, avevamo il nostro dottore nel forum, per risolvere le incomprensioni, i dissidi, le incompatibilita nei rapporti etero, e non ci siamo avvalsi del suo supporto quanto meno ideologico, visto che dal punto di vista pratico e sconsigliabile.Evidentemente nel rapporto uomo donna vi e molto di piu di quanto espresso dal nostro dottore, quanto meno la consapevolezza che qualcosa e cambiato nel rapporto, di certo vi e una massiccia dose di egoismo in entrambe le categorie, sono saltati alcuni equilibri, che al momento sembrano irrecuperabili, ma se tutto si riducesse come soluzioni nelle esternazioni del dottore, a quest ora avremmo avuto una percentuale di divorziati, separati in meno, non trovi caro dottore? Seguo moltissimo i media e nelle grandi citta milano, torino, roma, pare stia crescendo la necessita di dormire nelle macchine e non parliamo di ragazzi dopo la discoteca, parliamo di gente adulta che la mattina dopo va a lavorare, impossibilitata evidentemente con il mantenimento dato alla famiglia, di permettersi un affitto una casa, idem per quello che concerne il cibo, fila alla mensa dei poveri...quindi di che stiamo parlando.....insicurezza...timore....paure.......ma per cortesia siamo seri....perche affrontiamo un argomento molto serio.... trovo improponibile allo stato attuale delle cose e con una legge che ci condanna a priori la formazione di una famiglia, certo per la donna e diverso perche ha la legge dalla sua, ma l idea di dover dormire l indomani in macchina o andare a mangiare alla mensa dei poveri, proprio non la mando giu....ma per cortesia......preferisco veramente vivere come diceva uno slogans....
marianute marianute 12/05/2018 ore 11.00.06 Ultimi messaggi
segnala

Io trovo che doc ha fatto si forse un largo giro, ma per tornare poi a ciò che sostiene a mò di colonna ogni rapporto che si vuole chiamare dignitoso, e cioè la chiarezza degli intenti. Merce divenuta rottame, surclassata dalla ossessiva ricerca di soddisfazioni personali che alla fine si rivelano essere trappole a nostro danno. Lasciatemi dire che ho conosciuto alcune coppie omosex in cui il rapporto mentale è più sincero e sgombro di paturnie che non in coppiette etero dove tutto salta se si sbaglia ad ordinare una pizza. Lo voglio dire perché mi ha colpito e mi ha dato da pensare seriamente, al di là della questione prettamente sessuale.
Sanjura Sanjura 12/05/2018 ore 12.37.05
segnala

@marianute scrive:
Lasciatemi dire che ho conosciuto alcune coppie omosex in cui il rapporto mentale è più sincero e sgombro di paturnie che non in coppiette etero dove tutto salta se si sbaglia ad ordinare una pizza.

La cena è servita

HokutoGemmy HokutoGemmy 12/05/2018 ore 13.07.14
segnala

:hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/05/2018 ore 13.46.42 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : anche io per io&marley ho pianto moltissimo! E anche con the city of angels..e p.s. i love you.. e con hachiko..e 50 volte il primo bacio.. ;-(
19822788
@Ba.bs72 : anche io per io&marley ho pianto moltissimo! E anche con the city of angels..e p.s. i love you.. e con hachiko..e 50...
Risposta
12/05/2018 13.46.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 12/05/2018 ore 17.19.06 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 12/05/2018 ore 19.42.05 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : ma avrai capito l'inutilità del discuterci
OkutoGemmy OkutoGemmy 12/05/2018 ore 21.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : quello capisce solo che sente lì'odorino balsamico
beatofrock beatofrock 13/05/2018 ore 06.46.11
segnala

@marianute scrive:
Noi donne siamo ancora fatte così?

vedere.... :slurp
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 08.54.23 Ultimi messaggi
segnala

forse invece ti sfugge l inutilita della tua misera, quanto meno ingiustificata presenza tra coloro che usano la riflessione , quindi perche discuterne, per tutti i cagnolini di questo forum non guidati da odorini balsamici ma da feromoni femminili, intenti a seguire questi segnali, come falene attratte dalla luce, evidentemente unica fonte di sostentamento, comunico che non riccardo ma leggi approvate dal parlmento italiano sanciscono la menomazione in fatto di diritti, e impensabile che la fase del rapporto si limiti solo a quei passaggi espressi dal dottore, per cui in quella successiva si arrivi presum al matrimonio, dove successivamente viene tuto vanificato, in questo frangente chi ci rimette e l uomo per i su citati motivi espressi dal sottoscritto, per cui trovo aberrante, deleterio, un abominio, che l uomo possa ridursi in queste condizioni e mi fa specie che alcuni simili in questo forum, non curino questo insignificante particolare..ravvedetevi....e canellate per un attimo la fregna dal cervello, e usate la materia grigia..ammesso che ve ne sia parecchia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.