Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 08.57.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

MEDITATE GENTE...MEDITATE..NON CON LA FREGNA NEL CERVELLO....QUELLA VE LA CONSIGLIO AL DI FUORI DI QUESTO CONTESTO COME HO FATTO IO....
Ty.zu Ty.zu 13/05/2018 ore 09.23.11
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
be sara forse per i su citati motivi, le ragioni del tuo fallimento matrimoniale, se non erro in epoca non molto remota accennasti a questo fallimento, devo dedurre che in quella circostanza tu non eri abbastanza maturo, perche se possiedi tutto cio, carissimo dottore, e cioe tutti questi requisiti, come spieghi il tuo fallimento.

Riccardo, ricordati una cosa, oggi sei un uomo felicemente fidanzato con una donna seria,che ti ama e riverisce,tra qualche anno la sposerai, contrarrai il mutuo per la casa e metterai al mondo dei figli, ma devi mettere in conto che il tuo matrimonio può anche fallire. Può succedere che un uomo riesca a strapparti la moglie. Purtroppo, le promesse di fedeltà fatte da una donna davanti all'altare sono soltanto una forma. Ora, secondo me (ed è una idea che ho sempre sostenuto), alle donne bisogna dare ragionevole “libertà” come ad esempio:vietare di abbigliarsi con pantaloni molto attillati, minigonne, scollature da vedo, non vedo etc, visti gli intrusi che il più delle volte cercano di intrufolarsi in storie già "impegnate".Caro Riccardo, se decidi di prendere in considerazione i miei consigli e di metterli in pratica, avrai la certezza di non essere cornificato e lasciato in mutande “legalmente”. Invece, se decidi di dare libertà alla tua partner, avrai buona probabilità di essere scippato di tutto e scaraventato via.Però, vedi tu...:-))
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 09.24.37 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : se avessimo la bacchetta magica per risolvere i problemi di coppia pensi che staremmo ancora a discutere qui nel forum, hai fatto cenno a soddisfazioni personali quindi ad una sorta di sano e puro egoismo cosa della quale io ho menzionato nel mio intervento, non si puo esordire anche se con largo giro o stretto dicendo queste sono le medicine per curare l incomprensione tra uomo e donna, questo l ha capito pure mio nipote che ha 15 anni, ma evidentemente e nella fase successiva dove si aggiungono evidentemente altri problemi se metti su famiglia, problemi che prima risultavano inesistenti mentre adesso compaiono cosi come la vita che va avanti e ci riserva sempre amare o piacevoli sorprese, la capacita di sopportare tutto cio che ci rende in entrambi i casi forti.....pensi davvero che nessuno abbia mai capito la necessita del confronto e del dialogo o che ci sono uomini che hanno paura o altro, non avrebbero compiuto il grande passo non trovi? i problemi sono ben altri...andiamo su....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 09.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : scusa ma io cosa sto dicendo in questi interventi m non e neanche il vietare, credimi sono arrivato alla conclusione che non un motivo ma una serie di motivi associati possono determinare tutto cio, e che non li conosciamo ne tu ne io, alcuni parlano di fortuna, io tiringrazio dei consigli ma pensi che non abbia esperienza abbastanza per capire che forse e meglio rimanere fidanzati che sposati, nessuno credimi, nessuno ha la soluzione del problema...brancoliamo in un vicolo ceco....questo e il mio parere
Ty.zu Ty.zu 13/05/2018 ore 09.59.13
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
forse e meglio rimanere fidanzati che sposati

Caro Riccardo, quando mi sono sposato ero molto giovane. Non conoscevo bene le donne.Mia madre mi rompeva i coglioni con domande del tipo: ma perché non ti sposi, perché non accendi un mutuo per possedere una casa tutta tua? Purtroppo, per togliermi dalle palle mia “madre” avevo deciso di fare il grande, solenne, decisivo passo: sposarmi. Da fidanzato ero un uomo felice, ed oggi sono soltanto un rottame, mi vedi, no? :-(
marianute marianute 13/05/2018 ore 12.03.35 Ultimi messaggi
segnala

Ogni coppia è veramente un mondo a sé. Sempre di più mi convinco che una certa conoscenza di ciò che realmente si desidera nella vita, dovrebbe aiutare a scegliere. Rispetto ad un tempo appare facilitato questo lavoro di introspezione, cultura e allargamento orizzonti dovrebbero renderci più consapevoli, accorti e critici, ma gli esempi che ci stanno intorno non vanno in questa direzione. Ad ogni libertà conquistata sembrano corrispondere atteggiamenti scoglionati e prese di posizione infantili. Ma ci sono già quelli/lle che hanno superato questa fastidiosa fase, già ci sono gli avanguardisti/e del " chissenefrega, cazzi tuoi".
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 12.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : nche tu hai cambiato personalità stai diventando quasi spocchiosa, ma la finite e vi rilassate un attimo?
c.hicca44 c.hicca44 13/05/2018 ore 14.10.00 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 14.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : quindi ne convieni insieme a me oltre tutto io e la mia ragazza no ne vediamo la necessita, anzi ti confessero non viviamo neanche insieme un po si dorme a casa sua e viceversa quando siamo eccessivamente impegnati ognuno a casa sua, ci vedimo ogni sera ci mancherebbe, e devo dire che la cosa funziona a meraviglia...parecchi amici che conociamo fanno come noi altri convivono, la propria quadratura del rapporto te la trovi tu e la tua compagna....poi ti vedo come tanti altri qui...non vedo nessun rottame....credimi davvero mi fa senso vedere questi poveri cristi dormire in macchna, cazzo di quelli non si occupa nessuno....
marianute marianute 13/05/2018 ore 16.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : No comment. Comment invece tu con qualche considerazione succulenta, da rilassato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.