Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 17.53.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

@marianute : dai marianute a me piaceva come scrivevi, scrivevi "col cuore" e si percepiva ora sembra invece che tu voglia solo fare la spocchiosa, a me resti simpatica pero chissa perche sei cambiata cosi tanto, come ti avevo detto una volta te sei una vera femmina e se avessi avuto non so quanti anni in meno ti avrei stalkerizzata in pvt :hihi
Ty.zu Ty.zu 13/05/2018 ore 19.03.00
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
quindi ne convieni insieme a me oltre tutto io e la mia ragazza no ne vediamo la necessita, anzi ti confessero non viviamo neanche insieme un po si dorme a casa sua e viceversa quando siamo eccessivamente impegnati ognuno a casa sua, ci vedimo ogni sera ci mancherebbe, e devo dire che la cosa funziona a meraviglia..

Caro Riccardo, il solo fatto che il vostro rapporto funziona a meraviglia mi preoccupa, la tua fidanzata si starà adoperando in tutti i modi possibili per incastrarti. Credimi, l'amore che ti starà sbandierando, non esiste. E' solo un'esca che sta usando per farti cascare in trappola. Ricorda, il matrimonio è il contratto più subdolo e spregevole che possa esistere. Sistemerebbe la tua fidanzata, ma sistemerebbe per le feste te. Quindi, occhio amico mio, se sei furbo rimani single a vita. Con le donne, giusto una relazione mordi e fuggi e poi tanti saluti. :-(
marianute marianute 13/05/2018 ore 19.16.23 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : Il cuore mio è sempre al suo posto...allora mi ci vuole un ritiro spirituale sotto le sgrinfie della sorella Evarista!
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 20.14.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.