Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

marianute marianute 25/04/2018 ore 09.30.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

@Xx.ILSANTOxX : Pensavo anche a questo aspetto della faccenda. Tipo -impara l'arte e mettila da parte...- :hehe
LunicaVeraRockStar LunicaVeraRockStar 25/04/2018 ore 13.34.18
segnala

@marianute : hehehehe
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/04/2018 ore 16.06.20 Ultimi messaggi
segnala

io ritengo invece che le emozioni non hanno sesso d appartenenza siamo essere umani per cui possiamo anche commuoverci sia uomini che done, per quello che mi riguarda mi capita non nelle storie d more, ma in quelle umane, difatti nel film lista schinderlist, il produttore di pentole tedesco nel fornire la lista delle persone da salvare offendo come contropartita del danaro, disse che se avesse avuto piu soldi ne avrebbe salvati di piu, quanto meno la scena dei vagoni dove gli ebrei venivano ammassati con caldo torrdo e sempre questo produttore di pentole chiese il permesso alle s.s. di usare la pompa perche il tanfo della loro puzza arrivava fino nella stazione, ed invece serviva per dare loro refrigerio oltre che acqua per bere che scolava dai tetti dei vagoni, be se non ti commuovi li, significa solo che non sei umano
19812162
io ritengo invece che le emozioni non hanno sesso d appartenenza siamo essere umani per cui possiamo anche commuoverci sia uomini...
Risposta
26/04/2018 16.06.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/04/2018 ore 18.34.58 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 26/04/2018 ore 19.46.02
segnala

l'arte della calzetta si...
Sanjura Sanjura 26/04/2018 ore 19.49.13
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
io ritengo invece che le emozioni non hanno sesso d appartenenza siamo essere umani per cui possiamo anche commuoverci sia uomini che done, per quello che mi riguarda mi capita non nelle storie d more, ma in quelle umane, difatti nel film lista schinderlist,

Infatti Schindler era uno rispetto a milioni, e il male e la atrocità sono maschili.
Se non ci sono colossei, lotte o bombe ci sono stragi guerre e omicidi.
Tutti XY
benhanscom1 benhanscom1 26/04/2018 ore 20.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : molto toccante...la conosci la storia di lago stin?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/04/2018 ore 21.31.43 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : be se ci cimentiamo negli eventi tragici come stragi ed altro no ne usciamo piu DE ANDRE CI FECE UNA BELLISSIMA CANZONE LA STRAGE DEL SAND CREEK AVVENUTA NEL 1662 cosi lontana negli anni ma non meno penosa e vergognosa da parte delle giubbe blu americane nei confronti di bambini vecchi e guerrieri indiani
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 26/04/2018 ore 21.33.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ma devi sempre aggiungere qualcosa perche non ti limiti a dire soltanto mi piace o non mi piace la tua considerazione...fai questo sforzo
Alicefantasy Alicefantasy 26/04/2018 ore 23.26.05
segnala

@marianute : ho visto uomini piangere quando li ho lasciati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.