Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 16.57.35
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

a riccà ma trovate na donna daje... benhanscom non è disponibile...
marianute 01/05/2018 ore 17.09.39 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 01/05/2018 ore 19.42.01 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : devo chiedere scusa per l accento? ha...ha...ha...ha..ha... ma che ti sei bevuto stamattina qualcosa differente dal caffe o dal latte...ha...ha..ha...ha...mi scompiscio..o madre de dios ....devi semplicemente ammettere che temi che io ti rubi il ruolo di protagonista o di galletto in questo forum...bello dello zio ma sai da quanti anni sono qui nel forum ? poi nessun polverone mi e sembrata la tua un osservazione cosi stupida che non merita nessun ommento, l accento la virgola, ma fatti un giro , e ovvio quando si individua un potenziale rivale, in non so che cosa poi me lo devi spiegare tu non io allora ci si imbatte in queste cazzate, non ti preouccupare non tirubo mica il ruolo del galletto nel forum, l ho sempre detto ho una vita regolarissima, non regolare, non mi manca niente meno che mai le donne fidati, per cui ho sempre detto qui dentro che mi piacciono i confronti, e non i maestrini che corregono i dettati della 5 elementare...speriamo che qualcosa ti sia arrivato adesso come messaggio-..... ha...ha..ha... chiedere scusa ma chi avro offeso..ha...ha..ha...ha...ma vengono tutti qua alla fiera dell idiozia, rilassatevi riccardo non mina mica le vostre intelligenze, la vostra cultura la dove ce ne, e solo che erco sempre di smascherare quegli individui che come te in maniera assai molto subdola cerca di attaccare il presunto rivale nel forum, te l ho gia detto sai quanti ne ho visti passare in questo forum, heeeeeeeee......tu non rappresenti novita, sei un deja vous....poi finisce qui perche poi davvero si supera la soglia dell idiozia per cui ti lascio l ultimo intervento te lo concedo
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 01/05/2018 ore 19.50.06 Ultimi messaggi
segnala

@xXx.JoKeRxXx : e lo so che dei 5 contro uno ormai devi essere stanco, se vuoi ti mando un bonifico per le donnine di strada, con la speranza che siano quelle le tue tendenze, perche se no so proprio ucelli amari per te a ni'...ha ucelli per il maestrino scritto apposta dopo 10 anni a roma qualcosina in fatto di dialetto romanesco l avro' imparato, poi posso aver dimenticato qualcosa ormai e dal 94 che non dimoro piu a roma...gira gira compa ma si nu ciai i sordi me sa che te veranno i calli alla mani.....
marianute 01/05/2018 ore 20.21.31 Ultimi messaggi
segnala

Che ne dite di stare in argomento? Mi pare ora.
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 01/05/2018 ore 20.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : condivido in toto, ma quando trovi questa persona con l accento la virgola e dai su, mi sono sempre infervorato cara marianute perche vedi come gia detto in passato tantissimi anni fa e lo ribadisco tutt ora io il culo sui libri me lo sono fatto, quindi non fai un affronto alla mia persona ma bensi al lavoraccio svolto per tanti anni, perche studiare per chi non lo sapesse e anche un lavoro, forse il piu complicato, in quanto se fai un lavoro fisico, ti riposi e recuperi, ma quello mentale w molto differente credimi...dopo di che non chiedo di meglioi figurati, sfondi una porta aperta...
xXx.JoKeRxXx xXx.JoKeRxXx 01/05/2018 ore 20.36.52
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
dopo 10 anni a roma di pippe qualcosina in fatto di 5x1 l avro' imparato

e daje er maestro de pippe avemo qui, aprite na scola va
Sanjura Sanjura 01/05/2018 ore 21.04.35
segnala

Marì, mi fai una sintesi dell'accaduto ?
Sanjura Sanjura 01/05/2018 ore 21.05.04
segnala

Con gossip, senza veli né scrupoli
marianute 02/05/2018 ore 09.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : Stringatissimo: l'ot s'è magnato 3/4 di discussione. Son tornata bambina quando il nonno mi portava a vedere le marionette che s'azzuffavano schiaffeggiandosi con le manine aperte, io ridevo e nonno anche, perchè i nonni sono dei maghi a prolungare il divertimento per i nipotini.
Dicono di noi donne che ci lasciamo andare a sfoghi uterini...ma certi maschietti mollali ! :haha
Camionata di pannolini all'aloe vera con crema alla calendula per i nostri simpatici rompicoccomeri!!!
nb) quel forumista che c'ha la porta aperta...attento a non far entrare ancora l'altro :hoho
19815566
@Sanjura : Stringatissimo: l'ot s'è magnato 3/4 di discussione. Son tornata bambina quando il nonno mi portava a vedere le...
Risposta
02/05/2018 9.19.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.