Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

benhanscom1 benhanscom1 02/05/2018 ore 11.36.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi donne siamo ancora fatte così?

@1969.RICCARDO scrive:
.gira gira compa ma si nu ciai i sordi me sa che te veranno i calli alla mani.....

quindi tutte le tue relazioni sono state improntate sui soldi...è abbastanza trsite come cosa...e adesso capisco che nn aver ricevuto del vero affetto ti abbia reso cosi rancoroso...
19815635
@1969.RICCARDO scrive: .gira gira compa ma si nu ciai i sordi me sa che te veranno i calli alla mani..... quindi tutte le tue...
Risposta
02/05/2018 11.36.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 03/05/2018 ore 01.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : vedi il tuo problema e proprio il capire, e dallatua risposta deduco che tu le donne le avrai viste se mai in cartolina, oppure nei calendari, per camionisti, perche qualsiasi uomo che abbia avuto esperienze con le donne sa che quando esci con loro per corteggiarle il minimo indispensabile che puoi fare e invitarle a cena, passi la serata in un ristorante parlando di tutto queòllo che concerne la propria esistenza in gergo si usa definire tutto cio conoscenza, non so come fuziona dalle tue parti, o come funzioni tu a riguardo, perche non offrire neanche una cena alla persona che ti iteressa, e da taccagno o da sfigato ora cosa tu avrai potuto capire nella mia frase, resta un mistero..d altro canto....
marianute marianute 03/05/2018 ore 09.25.01 Ultimi messaggi
segnala

Vi do una mezza giornata per finire il cazzeggio, giusto perché sono in odore di santità :hihi
benhanscom1 benhanscom1 03/05/2018 ore 10.53.35 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
perche qualsiasi uomo che abbia avuto esperienze con le donne sa che quando esci con loro per corteggiarle il minimo indispensabile che puoi fare e invitarle a cena, passi la serata in un ristorante parlando di tutto queòllo che concerne

se sei una persona senza fantasia si...ovvio una persona come te deve fare affidamento solo sui beni materiali altrimenti cosa puoi offrire a una donna? nulla, il niente...hai una mentalità retrograda che il nonno di mio nonno in confronto a te era obama...sei banale...sei sgrammaticato...sei sospettoso...sei noioso...ovvio che devi cmq sempre trovare una donna che arida di sentimenti come lo sei tu
19816510
@1969.RICCARDO scrive: perche qualsiasi uomo che abbia avuto esperienze con le donne sa che quando esci con loro per corteggiarle...
Risposta
03/05/2018 10.53.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stupidomondo stupidomondo 03/05/2018 ore 13.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
No non intendevo questo, intendevo che mentre l'uomo trattiene questo tipo di esternazione così vistosa, riservandola per le cose dolorose, la donna lascia che accada anche in tante altre occasioni.

l uomo piange per delle cose piu' reali rispetto a una donna, potevi dire anche cosi'.
di sicuro non è il piangere in piu' che determina quanto una persona è piu' sensibile rispetto all altra
19816620
@marianute scrive: No non intendevo questo, intendevo che mentre l'uomo trattiene questo tipo di esternazione così vistosa,...
Risposta
03/05/2018 13.42.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 04/05/2018 ore 17.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : maria , al di là di questi o. t. ti rispondo io molto chiaramente. ho visto piangere marito e figlio per numerosissimi films. MAI se ne sono vergognati ;-)
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 17.16.41
segnala

piango anche io in certi film quando scorgo una certa umanità e vi assicuro che non ho paura di niente io
Diciamo che le donne son capaci di piangere per una unghia scalfita, un uomo piange per un fratello ucciso o per argomenti piu seri, questo non significa che le donne siano stupide o superficiali, sono solo piu inclini a dare importanza al loro aspetto in quanto carta indispensabile per far perdere la testa ad un uomo, un uomo invece sa che bisogna innnanzi tutto essero UOMO per conquistare una donna e quindi da meno peso al proprio aspetto
c.hicca44 c.hicca44 04/05/2018 ore 17.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : non vedo perchè piangere per un'unghia scalfita. siamo più forti di quanto tu non creda ;-)
marianute marianute 04/05/2018 ore 17.26.08 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : Ecco, hai toccato un punto secondo me interessante. Un uomo deve essere uomo.
E la donna ci fa conto per una sorta di equilibrio nella coppia, ancora al giorno d'oggi. Naturalmente non parlo di commozione da film, che quella ha pure una sua valenza positiva per il gruppetto familiare.
19817533
@HokutoGemmy : Ecco, hai toccato un punto secondo me interessante. Un uomo deve essere uomo. E la donna ci fa conto per una sorta...
Risposta
04/05/2018 17.26.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 17.29.23
segnala

@c.hicca44 scrive:
siamo più forti di quanto tu non creda

le donne forti di solito son quelle che se arrivano a perdere la testa impazziscono e vanno oltre il pianto in caso vengano lasciate

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.