Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Aly.76 01/05/2018 ore 17.56.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)trovare fidanzata quando sei in sedia a rotelle è possibile?

ciao mi chiamo Alioscia sono italianissimo di Padova. Sono un dottorando di ricerca in scienze pedagogiche dell'educazione e della formazione e nel frattempo lavoro in segreteria didattica di scienze della formazione dell'università degli studi di Padova. Ho 41 anni e sono 1 persona in sedia a rotelle. Se sei simpatica e non hai pregiudizi ma voglia di conoscermi scrivimi! Non te ne pentirai! Ti aspetto!!
8537215
ciao mi chiamo Alioscia sono italianissimo di Padova. Sono un dottorando di ricerca in scienze pedagogiche dell'educazione e...
Discussione
01/05/2018 17.56.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SMILEYLOVE SMILEYLOVE 01/05/2018 ore 19.19.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: trovare fidanzata quando sei in sedia a rotelle è possibile?

@Aly.76 :
Voglio essere sincera con te,prima di tutto devo dire che non ho pregiudizi,ma io personalmente non credo riuscirei ad essere la tua fidanzata sono troppo emotiva, in me non scatterebbe la molla dell'innamoramento,pero` ti dico il caso che descrivi non devi rammaricarti, meglio perdere che trovare, chi sara` degna di te ti trovera`, non abbatterti.
c.hicca44 c.hicca44 26/05/2018 ore 19.55.32 Ultimi messaggi
segnala

@Aly.76 : carissimo qui tutti buonisti che parlano d'amore , amore per l'anziano , amore per i figli (chi ne parla spesso non ne ha) , amore amore per tutti. io , che tra l'altro sono molto più anziana di te e sposata da una vita ti dico NO non troverai amore qui . perchè sai, non hanno pregiudizi ma sai com'è....sono brutale? sì . brutalmente onesta ;-)
Kaya67 Kaya67 27/05/2018 ore 08.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ti dico NO non troverai amore qui

Giusto. Ma neanche tanto per i pregiudizi, quanto per il fatto che chi viene qui non ha nessuna voglia di accasarsi o, più semplicemente, di trovarsi un amore.

benhanscom1 benhanscom1 28/05/2018 ore 19.16.25 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 04/06/2018 ore 19.40.45 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : ti leggo, mio malgrado, piuttosto spesso. la tua finezza raggiunge vette sublimi . (tra virgolette ovvio)
benhanscom1 benhanscom1 04/06/2018 ore 20.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
(tra virgolette ovvio

nn le vedo
c.hicca44 c.hicca44 04/06/2018 ore 20.39.44 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : le vedo io tranquillo
fofi1978 fofi1978 15/06/2018 ore 18.56.58
segnala

No
benhanscom1 benhanscom1 15/06/2018 ore 21.02.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
la tua finezza raggiunge vette sublimi .

mi spiace la prossima volta esprimerò il concetto con parole piu consone...il problema è che cmq la sostanza nn cambierà
c.hicca44 c.hicca44 15/06/2018 ore 21.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : non dispiacerti tea una settimana compio 55 anni ho già sentito il termine "scopare" quindi non dispiacerti. so in che contesto mi trovo ;-)
benhanscom1 benhanscom1 15/06/2018 ore 21.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : pensavo ti avesse disturbato il tutti...
c.hicca44 c.hicca44 15/06/2018 ore 21.06.37 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : il tutti? non l'ho preso in considerazione non c'è alcuna possibiità di scopare in chat
SirFredi SirFredi 16/06/2018 ore 09.43.08
segnala

@SMILEYLOVE scrive:
io personalmente non credo riuscirei ad essere la tua fidanzata sono troppo emotiva, in me non scatterebbe la molla dell'innamoramento

Come fai a dire che non scatterebbe la molla dell'innamoramento se non gli hai concesso la possibilità di frequentarti, corteggiarti, baciarti, come faresti con un ragazzo "normale".
Se il cuoricino ti inizia a fare bum bum, bene...altrimenti lo lasci come faresti con un qualunque uomo, ed è proprio questo il bello, che lo farai sentire come un uomo qualunque, che può essere amato, o lasciato, indipendentemente dal suo stato fisico. E poi devi tenere presente una cosa, Aly76 ha un ottimo impiego. E le sicurezze nella vita sono tutto. :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.