Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 01/05/2018 ore 23.22.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L INTERESSE NEL FORUM.....

secondo voi siamo tutti interessati agli interventi altrui oppure buona parte dei paatecipanti se ne fregano e magari sono propensi per il cazzeggio...se la cosa suscita interesse esprimete la vostra opinione...ed e giusto poi confrontarsi con queste persone....non per essere disciminante ma per il cazzeggiatore non sarebbe meglio confrontarsi con i suoi simili e viceversa, e un idea per carita, non ci sarebbero battibecchi litigi e altro, perche questo miscuglio, senza dover ghettizzare nessuno...ma tutte le volte un bellissimo post viene rovinato da chi non dimostra interesse allora che male ci sarebbe creare dei gruppi a parte...
8537234
secondo voi siamo tutti interessati agli interventi altrui oppure buona parte dei paatecipanti se ne fregano e magari sono...
Discussione
01/05/2018 23.22.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom1 benhanscom1 02/05/2018 ore 11.39.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L INTERESSE NEL FORUM.....

il 99 per cento degli interventi li trovo inutili...sono interessanti solo quelli di sanjura marianute bruttissimo babs joker e soprattutto quelli di chicca che sono i piu puntuali e precisi e inerenti agli argomenti...
19815637
il 99 per cento degli interventi li trovo inutili...sono interessanti solo quelli di sanjura marianute bruttissimo babs joker e...
Risposta
02/05/2018 11.39.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bruttissimo7 bruttissimo7 02/05/2018 ore 15.31.12
segnala

io do il 100 per cento
c.hicca44 c.hicca44 02/05/2018 ore 17.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : i miei interventi sono sgraditissimi a riccardo ;-) . comunque grazie
ruccutiello ruccutiello 02/05/2018 ore 21.33.44 Ultimi messaggi
segnala

Ci sta l'intervento serio, magari leggi solo quello, e ci sta il cazzeggio.

Nella vita, anche nostra, di ciascuno di noi, ci sono momenti, momenti seri e altri leggeri. Meno male!!!

Comunque, per la mia risposta 'seria', voglio dire che ritengo i 'TAG', il riproporre cose di altri (di qualsiasi livello esse siano) come succede di norma in bacheca ad esempio, o come succede nei social più diffusi, una sorta di pausa del cervello, e della propria capacità di pensare autonomamente.

1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 03/05/2018 ore 01.31.33 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : allora rispondo solo a te perche ritengo tu sia la prsona piu rinsavita di tutte quelle fin ora lette, attenzione io sto solo proponendo una sorta di selezione, di gruppi all interno del forum stesso, cioe dire se a te piace cazeggiare e non vedi l ora di aprire il tuo pc per rompere i coglioni alla genten e parlo in generale senza colpo ferire te ne stai con i tuoi simili, non trovi, non sono daccordo che nel ben mentre stai facendo una discussione seria ci sia poi un troglodita che irrompe con delle cazzate, il cazzeggio mio caro amico e positivo quando a ridere siamo tutti nel forum, su questo spero tu concorda, per il resto e soo pattumiera, perche ogni volta devi stare a replicare, o cancellare l idiota di turno, e questo quello che io propongo, adesso prima un tempo invece era cosi cioe si rideva tutti quanti insieme, cinici , lebbrosi del forum non ce n erano e chi ti parla e un veterano dello stesso forum, tu ritieni che senza questa gente non ci si divrte? perche in sintesi ho capito questo...niente di piu sbagliato ci si puo divertire lo stesso e le donne di questo forum lo hanno dimostrato perche la maggior parte dei disturbatori qui sono uomini...nessuno demagpgicamente vuole accaparrarsi le simpatie delle donne ma resta un dato di fatto...magari esclusa qualcuna...a il resto va..ci si raccont anche con le nostre vicende eventi giornalieri piu o meno divertenti escldendo i cinici,gl iaroganti i maleducti, gli scorbutici, i coatti...eccc.ecc.ecc. ma ti sembra proprio un idea malsna?
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 17.19.37
segnala

abbiamo il nuovo hitler qui dentro che vuole fare la razza ariana
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 17.28.22 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : NO SEMPLICEMENTE UNO CHE NON VORREBBE MISCHIARE IL SACRO CON IL PROFANO, TU MI SA CHE APPARTIENI ALL ALTRA RAZZA A GIUDICARE DA COME L HAI PRESA LA NOTIZIA.....
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 17.34.19
segnala

@1969.RICCARDO : io direi che se ragionassi come te vivrei in un carcere con i miei fratelli galeotti, ma per fortuna il mondo è vario e a me piace cosi come è, accetto tutti nel momento in cui la loro presenza non nuoce gli equilibri della società.
Che ci siano i cazzeggiatori ben venga anche a me piace cazzeggiare allora loro potrebbero benissimo chiederti di andare via visto che non tolleri lo scherzo, per me vai bene sia tu che proponi cose seriore e gli altri che cazzeggiano e spezzano un po la seriosità altrimenti troppo pesante che si verrebbe a creare.
Ricordati che non siamo in un raduno di alcolisti anonimi ma siamo in un forum pubblico dove la gente viene piu che altro per rilassarsi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 21.24.08 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : il cazzeggio va bene una volta, uno interviene fa la battuta e si ride tutti quanti insieme, se lo fai per mestiere il discorso cambia...rendo l idea..meditate gente...e qui ce gene e telo ripeto che degli interventi e dei post, delle tematiche non gliene frega una pippa e se tu leggessi gli interventi precedenti te ne renderesti conto, allora anch io e tanti altri che amano discutere nel forum, abbiamo i nostri diritti quelli appunto di non essere rotto i coglioni da questa gente, altro che hitler e cazzate varie... te lo ripeto ci si diverte anche discutendo seriamente con battute e altro...non disturbando e facendo apprezzamenti su prossimo..spero che questo tu riesca a comprenderlo viceversa non ho altri metodi ne sistemi per farti capire il tutto
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 21.38.54
segnala

vedo che sei una persona riflessiva, vabeh te do ragione ciaoooooooooo
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 21.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@HokutoGemmy : ed io noto che non fai parte di quella schiera di trogloditi, che non amano come te distinguersi dal branco, abbi sempre una tua personalita fratello e secondo me di strada ne farai, unisciti al branco alle pecore al gregge, e non sarai te stesso...buona vita anche a te....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.