Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 12/05/2018 ore 09.03.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LE PROMESSE FATTE IN AMORE.....

Quante promesse o giuramenti si fanno quando due persone si incontrono e si amano, la leggereza con il quale si usano farle ha dello sconcerto, non ci si rende conto che l indomani il tutto potrebbe essere vanificato, la stessa promessa pronunciata emanata nel momento del fatidico si, allora in queste circostanze sono propenso a pensare che non vi e promessa di cui noi stessi possiamo fidarci....strano il genere umano che non si fida di se stesso....assai molto singolare tutto cio......
8537777
Quante promesse o giuramenti si fanno quando due persone si incontrono e si amano, la leggereza con il quale si usano farle ha...
Discussione
12/05/2018 9.03.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
HokutoGemmy HokutoGemmy 12/05/2018 ore 10.04.17 Ultimi messaggi
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 12/05/2018 ore 15.42.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE PROMESSE FATTE IN AMORE.....

@HokutoGemmy : quando si posta qualcosa non necessariamente e autobiografico, difatti io sono fidanzato non sposato, rendo l idea, allo stesso tempo trovo che sia un argomento di attualita, i soliti grandi amori che finiscono con promesse mai mantenute, per quello che mi riguarda conto di vantare un curriculum del tutto invidiato dai miei amici
OkutoGemmy OkutoGemmy 12/05/2018 ore 17.47.07 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : si ok ma credo ci sia poco da discutere lo sanno tutti che all'inizio è tutto un pucci pucci e poi si scoprono gli latarini e quando le persone sono prese dicono un sacco di cazzate, dai non mi sembra una cosa poi cosi grave, sono altri i problemi del mondo

quindi se siete a letto abbracciati e la tua lei ti dice prima di dartela "amore mi amerai per tutta la vita vero?" tu je dici beh non posso assicurarti che sara cosi magari poi ingrassi e mi fai schifo oppure cmabi di carattere ppure piu semplicemente me rompo le palle di te ok adesso tesoro sdraiati che io mi concentro per avere una erezione mi raccomando non mi disturbare in questo frangente:hoho

1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 09.06.03 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : A PRESCINDERE "GLI LATARINI" FORSE RIESCO AD essere piu chiaro e cristallino nelle mie esternazioni, quello che ho voluto evidenziare non e tanto la promessa in se fatta in amore ma quannto, la mutazione che avviene in ogni singolo individuo dettato da non so cosa, fors da una sola motivazione o da tante, che lo induce ad avere simili comportamenti, cosa scatta realmente nella mente di ognuno di noi, la noia, la necessita di esperienze diverse...era questo il senso....
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 10.24.27 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : siamo esseri in continua evoluzione cio che ti piace oggi domani potrebbe non piacerti piu e viceversa, la monogamia è qualcosa contro la natura stessa dell'uomo,se non cambi , se non ti evolvi sei un uomo morto
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 15.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : quindi secondo te e l evoluzione stessa del genere umano dell uomo e della donna che determinano questi atteggiamenti, la continua evoluzioni ci portera a questo punto all autodistruzione, niente famiglia per chi ci crede ovvio, niente valori a cui aggrapparsi il deserto ideologico - sociale il tirare a campare in sintesi capisco questo...come vedi siamo rilassati e ci scambiamo opinioni differenti questo si chiama dialogo...poi le battute ci stanno ovvio ma dovremmo ridere tutti non ti pare? vi e sempre poi una mosca fastidiosa che mina tutto cio ma basta un po di nsetticida ed il problema e risolto....
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 17.49.38 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : io per evoluzione almeno il significato credo significhi evolversi in meglio, siamo esseri perfettibili e rincorriamo la perfezione che altro non è che un orizzonte-carota per l'asinello uomo
Poi che il demonio abbia preso il sopravvento in questo mondo e che l'uomo invece che evolversi come avrebbe dovuto fare, ovvero diventare si "grande" manon morendo ma solamente amplificando la propria intelligenza conservando la propria parte umana , invece l'uomo riesce ogggi a fare le cose da grandi perche ha sacrificato l'umanità che aveva e senza umanità puoi fare di tutto nel bene e nel male, questo è il motivo per la quale non ci si puo fidare piu di nessuno, se avessimo tutti umanità in corponon sapremmo fare i giuda gli infami accoltellare chi non ci ha fatto niente o peggio chi il giorno prima chiamavamo fratello, non sapremmo nemmeno andare a salutare e chiamare amico uno che tra 3 ore faremo accoltellare, insomma la nostra parte vera che il buon dio ci aveva dato eper vivere e anche per difenderci l'uno dall'altro perche un vero uomo se "mente" te en accorgi eccome una bestia di satana invece no è piu vicino a una macchina oramai, quindi l'uomo invece che sviluppare itelletto ha ripudiato la vera intelligenza perche convinto di non dover scoprire piu niente e ha iniziato a trasformarsi in un hardisk a studiare inifinita di cose a memoria
Geni oggi non ce n'è piu perche fin da bambini ci costringono aimmagazzinare cosi tante informazioni fino ai 30 anni che tutti i neuroni del cervello li impieghiamo in memoria, vuoi trovare un vero genio? cerca tra quelli che hanno la terza media magari lo trovi magari è difficile scoprirlo perche a causa dell'ignoranza sebra meno intelligente di un colto ma i geni stanno tra gli ignoranti non tra i colti
tornando al discorso coppia, cio che intendo è che cambiamo, cambiamo anche gusti, io per primo mi rendo conto che un piato che mi piaceva a 20 anni oggi non mi piace e che oggi mangio roba che a 20 anni non mi piaceva, sono cmabiato perfino nei gusti alimentari figuriamoci in fatto di donne e se per disgrazia avessi avuto una donna a 20 anni stai tranquillo che oggi avrei una palla al piede perche non mi piacerebbe niente di lei, per questo io sono contro il matrimonio è assurdo promettersi amore eterno non sei nostradamus e non puoi impegnarti in una cosa cosi
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 18.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : amico hai fatto bene a fare una vita di castita mi sembri un po troppo credulone,se l'uomo avesse scelto se stesso in favore del risultato avremmo avuto il caos, un mondo dominato dai geni, dalle passioni, dall'amore, dalle guerre anche perche no ma sarebbe stato un mondo vivo
Invece l'uomo ha scelto di sacrificare sestessso in favore delle rpestazioni e come conseguenza abbiamo un mondo falso, ma cosi falso che io ogni giorno che campo scorgo qualcosa che si rivela una falsità alla quale credevo il giorno prima e cosi via
Oggi i neri possono diventare bianchi non ti rendi conto tutti con le sopraciglia rifatte, le sopraciglia sono un tratto caratteriale molto veritiero, se sei un buonaccione si vede se sei un guerriero si vede,s e sei cattivo ecc
Ame le sopraciglia mi si sono inarcate perche sono un buono che si è incazzato e mi son trasformato anche in viso, adesso tutti mi copiano e si fanno le sopraciglia da cattivo sia maschi che femmine ma non viviamo in un mondo di pajacci? :hoho
Oggi tutti che si rifanno le sopraciglia inarcate per farsi vedere combattivi chi addirittura se le fa dipingere, non ti sembra che siamo arrivati oramai al capolinea? la bellezza sta scomparendo perche stiamo diventando tutti uguali anche esteticamente, guarda i calciatori degli anni 80 goffi bruttarelli e guardali oggi tutti fotomodelli e cosi in genere anche le donne tutte diverse ma allo stesso tempo tutte uguali
Fai bene amico ad ammazzarti di seghe secondo me tu in mano a una donna fai una brutta fine te lo dico io
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 13/05/2018 ore 19.23.47 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : be bisogna capire cosa intendi per castita perche se quella sessuale mi dispiace deluderti ma ne ho di cose da raccontare, poi uno ci crede o no, affar suo, io mi sono sprecato tantissimo e ripeto sto con una ragazza che ha 43 anni....cosa vuoi che ti dica....il fatto di stare sul forum per il tempo irisorio che ci sto e per semplice gusto di comunicare con gente oltre regione..ripeto sono mancato tre anni ultimamente 9 mesi quindi non e che vi sia tutto questo attaccamento ed in estate prevedo ancora distacchi lunghi...probabile che lascero definitivamente il forum...non vedo troppi stimoli dialettici nello stesso forum...
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 19.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
be bisogna capire cosa intendi per castita perche se quella sessuale mi dispiace deluderti ma ne ho di cose da raccontare

bravo soldi spesi a mignotte son sempre soldi spesi bene
OkutoGemmy OkutoGemmy 13/05/2018 ore 20.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : oggi in chat uno m'ha fatto tajare stava chattando con una tipa e disse:
non capisce un cazzo di quello che le dico è la donna giusta :hoho

m'ha fatto ridere per 5 minuti come un ebete :hoho
19823653
@1969.RICCARDO : oggi in chat uno m'ha fatto tajare stava chattando con una tipa e disse: non capisce un cazzo di quello che le...
Risposta
13/05/2018 20.21.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom1 14/05/2018 ore 09.49.48 Ultimi messaggi
segnala

se c'è una cosa che odia sono i ragionieri dell amore...è chiaro che all inizio di ogni storia si è trascinati dall entusiasmo dalla passione e scappa qualche parole che con il prosieguo della storia puo venire meno...sempre meglio però di quelli che pesano ogni parola pensando a quello che puo succedere domani o dopo domani...
19823920
se c'è una cosa che odia sono i ragionieri dell amore...è chiaro che all inizio di ogni storia si è trascinati dall entusiasmo...
Risposta
14/05/2018 9.49.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 14/05/2018 ore 16.22.48 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : mi dispiace deluderti ma mai andato con mignotte e l umiliazione che magari subisci tu quante volte vediamo 2-3 volte? a settimana? ha..ha..ha... a secondo della disponibilita economica vedi chi mostra la proprio foto nel forum certo potrebbe essere un altro ma fidati compa'...non teme ne giudizi ne fallimenti con le donne sa di piacere , presunzione arroganza, forse....io dico consapevolezza di quello che si vale..puoi chiedere ai piu veterani di questo forum sempre detto che non mi interessa nessuna sono etero per cui..io adesso tempo di risponderti fratello poi chiudo e andare fratello l hai trovato quello appiccicato al pc ...la mia meta mi aspetta a casa sua...ci vuoi credere non ci vuoi credere problemi tuoi...bay...bay...
bruttissimo7 bruttissimo7 14/05/2018 ore 17.55.00 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : che curriculum hai riccardi ?
OkutoGemmy OkutoGemmy 14/05/2018 ore 20.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO : ti credo e che qui sono abituato ai puttanieri tipo bruttissimo che sta in canna coi soldi perche se li è spesi tutti in mignotte e quindi finisco con l'essere un po prevenuto
Ok sei un figo
19824381
@1969.RICCARDO : ti credo e che qui sono abituato ai puttanieri tipo bruttissimo che sta in canna coi soldi perche se li è spesi...
Risposta
14/05/2018 20.06.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 15/05/2018 ore 21.36.27 Ultimi messaggi
segnala

@OkutoGemmy : ma quale figo qui se ce un figo quello e bruttissimo lui si che je ammolla o vedi come e povera creatura e pieno de brufoli a " BRUTTI'" ma che niente niente te fai fa solo le seghe dalle mignotte, che ne so magari nu c'arrivi coi sordi....
OkutoGemmy OkutoGemmy 16/05/2018 ore 13.29.25 Ultimi messaggi
Ba.bs72 16/05/2018 ore 21.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
Quante promesse o giuramenti si fanno quando due persone si incontrono e si amano, la leggereza con il quale si usano farle ha dello sconcerto, non ci si rende conto che l indomani il tutto potrebbe essere vanificato, la stessa promessa pronunciata emanata nel momento del fatidico si,

Le promesse o giuramenti non andrebbero mai fatte, perchè con tutta la buona volonta', non sempre dipende da noi, ci sono cambiamenti nela vita che stravolgono i programmi fatti insieme a una determinata persona, non sempre in negativo, e gli amori finiscono,a volte, nulla dura per sempre, e se dura richiede sacrifio, impegno, compromessi, cose che molto difficili da tirar fuori
19826137
@1969.RICCARDO scrive: Quante promesse o giuramenti si fanno quando due persone si incontrono e si amano, la leggereza con il...
Risposta
16/05/2018 21.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/05/2018 ore 15.40.57 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : allora parliamo con un altra persona ed il tono il livello, il trattamento e differente, quanto sostieni e condivisibile o meno, e una risposta differente dalla mia, ci mancherebbe ma sono cose logiche vi e coerenza e continuita, quando invece spari diciamo cosi cose illogiche, osserva la delicatezza allora sorgono i problemi...e viene voglia di non discutere con una persona che dice cose non logiche come gli altri interventi nei post precedenti...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 17/05/2018 ore 15.52.11 Ultimi messaggi
segnala

CONDIVISIBILIO O MENO IN QUANTO VI E GENTE NOSTRA GENERAZIONE E ANCHE PIU PICCOLA CHE NCORA DOPO 15 ANNI DI MATRIMONIO SONO LI AD AMARSI E DESIDEARSI COME LA PRIMA VOLTA....
Ba.bs72 17/05/2018 ore 22.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
allora parliamo con un altra persona ed il tono il livello, il trattamento e differente, quanto sostieni e condivisibile o meno, e una risposta differente dalla mia, ci mancherebbe ma sono cose logiche vi e coerenza e continuita, quando invece spari diciamo cosi cose illogiche, osserva la delicatezza allora sorgono i problemi...e viene voglia di non discutere con una persona che dice cose non logiche come gli altri interventi nei post precedenti...

Non ho capito nulla, ma vabbe', come fosse Antani :haha :haha
19826947
@1969.RICCARDO scrive: allora parliamo con un altra persona ed il tono il livello, il trattamento e differente, quanto sostieni e...
Risposta
17/05/2018 22.58.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sanjura Sanjura 18/05/2018 ore 14.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Le promesse o giuramenti non andrebbero mai fatte

Ma il matrimonio poggia sulle promesse, tanti vanno benone altri meno, ma partire già lasciando aperta l'incognita... non vale
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 15.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : figurati io nell altro post dove hai sostenuto un concetto nella risposta successiva ne hai sostenuto un altro.....poi magari quella che casca dalle nuvole ... ecco questa scena me la puoi risparmiare...sei grandicella.....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 16.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 : ha..ha...ha...ha...cresci pccre che ancora ne hai di polvere da mangiare....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 16.21.54 Ultimi messaggi
segnala

MAIOR PERDET, QUI PARVA NON SERVAVERIT....OGNI RIFERIENTO A FATTI O PERSONE E DA RITENERSI PURAMENTE CASUALE...HE...BABS...POI MAGARITI SPIEGO ANCHE QUESTO..HA..HA...HA..
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 21.10.29 Ultimi messaggi
segnala

dialogo solo con chi e interessato al tema i disturbatori sono pregati di astenersi, in quanto al latino vado per le mie reminiscenze scolastiche non certo su internet, per poi fare il professorino ignorante, l ho sempre detto internet rende dotti anche i buzzurri...i coatti....nella nuova canzone di cessare cremonini credo che accenni a tutto cio su facebook..caro cesare purtroppo ci tocca anche questo obbrobrio...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 21.30.47 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : sono perfettamete daccordo con te, parli secondo me non tanto di promesse, ma di premesse, affinche il tutto si evolva con positivita, ma tutto cio non esclude il fatto, una constatazione e cioe che i rapporti della stragrande maggioranza delle coppie italiane sono saldi....allo stesso tempo pero vedo crescere in modo esponenziale tra le coppie separazioni, divorzi...ecc...eccc.ecc.questo e quanto constato....ora fare delle statistiche mi sembra ridicolo... viceversa volevo evidenziare questa preouccupazione, che allo stato attuale delle cose pare
non conoscere rimedio....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 18/05/2018 ore 21.46.12 Ultimi messaggi
segnala

Se avessi la sfera di cristallo, davvero mi piacerebbe sapere se tutto cio sia solo una fase passeggera di quello gia descritto, oppure ci avviamo verso un tipo di societa incline verso l asocialita, l egoismo, quindi la solitudine, senza fare stupidi discorsi proiettati sempre sulle nuove generazioni e riporre in loro la speranza, anche perche le future generazioni altro non sono che la proiezione futura del passato, fidando altresi, sul cambiamento positivo, cosa che spesso non avviene se mai il contrario mio personalissimo pensiero ovvio....
Ty.zu Ty.zu 19/05/2018 ore 10.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
Quante promesse o giuramenti si fanno quando due persone si incontrono e si amano, la leggereza con il quale si usano farle ha dello sconcerto

Perdonami Riccardo, vabbene che sei il mio forumista preferito...Tutti(te compreso)ogni giorno promettiamo qualcosa, anche le cose più banali. Promettiamo che da lunedì daremo una mano ad apparecchiare la tavola, lavare i piatti...Passano giorni, settimane, mesi, ma la nostra promessa che fine ha fatto?Riccardo, siamo onesti, ma chi è quel fesso d’uomo che si scolla dalla sua poltrona preferita mentre guarda la partita di calcio o un bell' action movie americano per aiutare la sua donna ad apparecchiare la tavola o quant’altro? E poi ci sono le promesse più grandi, quelle che ci cambiano la vita. La promessa di matrimonio, quella di amarsi per sempre, la promessa di non tradirsi. Si promette guardando negli occhi e si dice "prometto" e in quel momento anche tu ci credi, anzi sei convinto di quello che stai dicendo, prometti perché sei sicuro della tua promessa. Poi gli imprevisti si intromettono e la promessa non la mantieni più. Quindi, non capisco il tuo sconcerto. :-(
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 19/05/2018 ore 15.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : BE SAI le promesse quando si e in due alla fine quando qualcuno viene meno, ci puo stare la separazione o quant altro, ma quando ci sono figli di mezzo che fai, ti comporti lo stesso da coglione?Quindi le promesse caro fratello, e parlo di quelle che contano, questo patto, come cacchio lo vuoi chiamare, si deve rispettare, non puoi solo per capriccio o altre astruserie che ti passano per la testa, rovinare la vita di altri elementi della tua famiglia che ti sembrera inverosimle, ma non hanno chiesto loro di venire al mondo ne tanto meno scegliere la famiglia di cui voler far parte......responsabilita, maturita, altruismo sono cose che sempre piu di rado vedo presente nella nostra societa....
19827898
@Ty.zu : BE SAI le promesse quando si e in due alla fine quando qualcuno viene meno, ci puo stare la separazione o quant altro,...
Risposta
19/05/2018 15.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.zu Ty.zu 20/05/2018 ore 00.39.18 Ultimi messaggi
segnala

@1969.RICCARDO :

Questo è il tuo parere, piuttosto ingenuo e, oserei dire, ingenuità dovuta al fatto che ad oggi hai mantenuto la tua promessa "d’amore" e questo spiega il tuo "accanimento" e da una parte fai bene a conservare i tuoi ideali finchè puoi perchè quando gli anni passano e ti rendi conto che sei alla frutta, scegli la strada che ti darà felicità e non "sopravvivi" per mantenere una promessa fatta in un momento in cui eri felice. Tutti promettono unione nella buona e nella cattiva sorte ecc. ecc. Poi ci si separa e si divorzia.Sono promesse che valgono finchè dura.E con i figli come la mettiamo, dici? Caro Riccardo, dimmi una cosa, ti sembra un gesto “d’amore” costringere i figli a sopportare scene poco gradevoli tutti i giorni?
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 20/05/2018 ore 01.26.34 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : be non e che sono di primo pelo, forse non sei giunto alla maturita alla consapevolezza che anteporre il proprio egoismo,all incolumita della famiglia sia molto deleterio per la famiglia stessa, la non accettazione stessa dell eta che avanza, il non sentirsi piu giovani, il tutto si traduce poi in disaccordi con il proprio partner, la chiamano crisi di mezza eta, in genere i divorzi e le separazioni si verificano intorno ai 50 anni, non riusciamo a vincere la monotonia, la routine, non riusciamo fratello ad apprezare piu il quotidiano, spinti dalla ricerca dell ignoto, perche a questo poi siamo condannati, siamo cosi sperazosi con noi stessi piu di quanto non lo siamo con i nostri cari, abbiamo fretta , tanta fretta nel chiudere la partita che quasi non ci accorgiamo di quello che ci lasciamo alle nostre spalle, qualcuno , non so se tu, adesso non e che posso rieggermi tutti gli interventi, ha parlato di evoluzione dello stare al passo con i tempi, ma evoluzione di cosa della disfatta, della disgregazione di quanto in passato costruito con volonta, amore, e senso di responsabilita, ci rifugiamo dietro strani dogmi che hanno poi la funzione di giustificare il nostro insano gesto.Siamo fautori di una conclamata tanto agoniata liberta, a discapito della prigionia psichica dei nostri cari, non tutti i figli riescono a superare le separazioni, ce chi poi si rifugia nella droga ce chi manifesta avversita nei confronti del matrimonio rischiando anche l omosessualita....e si sara forse la mia ingenuita che mi porta a pensare tutto cio...
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 20/05/2018 ore 01.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : e una conquista anche lo stare insieme, esercitata attraverso diversi stadi, se non ho piu stima e non sento piu amore per il proprio partner e segno che non ho piu stima di me stesso, ne provero amore per me stesso, come faccio ad amare e stimare qualcuno, se prima non amo e ne stimo me stesso..io tutto questo la chiamo maturita ne vedo poca in giro, soprattutto da part degli uomini con le nostre ridicole scuse o giustificazioni, he ...si senza adulare nessuno ma credo proprio che sia una nostra caratteristica ....non mi schiero con nessuno poiche nessuno si schiera con me, ma posso garantirti solo una cosa che in famiglia ci e stato insegnato a ricercare sempre la verita, anche quando questa sembra rimanere nell ombra, oppure ci viene nascosta da chi ha interessi a farlo.... conclusione fratello bisogns accettarsi a qualsiasi eta senza se e senza ma.....
benhanscom1 21/05/2018 ore 09.59.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.