Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

E.ffe E.ffe 20/06/2018 ore 08.58.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SERVIREBBE UNA COMPAGNA

@cavalierecrociatos : Le donne sono come le banche,danno soldi solo a chi ne ha già.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 20/06/2018 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe : le donne prima convivono o sposano i maniaci psicopatici mezzi squilibrati e delinquenti perche attratte dai loro denari o presenza fisica.......... poi piangono se vengono maltrattate violentate o eliminate del tutto-------non e' colpa loro se hanno un cervello da gallina
gio52b gio52b 20/06/2018 ore 14.19.45
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Soprattutto quando scrive "mi servirebbe"

Anch'io sono come lui... Quando vado dal concessionario per cambiare l'auto comincio a chiedere una miriade di optional.... caspita mi servono tutti tutti.... Alla fine il venditore solitamente sbotta con un: ma la vuoi veramente questa macchina, perchè si rischia che ci vogliano anni, alla fabbrica, per allestirne una cosi.... E credo proprio che, anche il Padre Eterno, non abbia ancora pensato a concepire un modello di donna così...... :many
Ba.bs72 Ba.bs72 20/06/2018 ore 15.56.38
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
poi piangono se vengono maltrattate violentate o eliminate del tutto-------non e' colpa loro se hanno un cervello da gallina

E' per quello che le cerchi con determinate caratteristiche? Perchè se "osano" parlare ti comporti come uno squilibrato?? Bah, io quando leggo certe frasi vi farei passare anche solo la meta' di quello che passano/hanno passato quelle con "il cervello da gallina"
Ba.bs72 Ba.bs72 20/06/2018 ore 15.57.06
segnala

@gio52b scrive:
Anch'io sono come lui..

:-) Mi auguro di no
gio52b gio52b 20/06/2018 ore 16.54.55
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Mi auguro di no

Si, come lui, ma solo dal concessionario di auto, con una donna non potrei mai... :-) ;-)
Ba.bs72 Ba.bs72 20/06/2018 ore 17.07.40
segnala

@gio52b :
:-) Si lo so, pure io dal concessionario ho fatto cosi', e' gia' tanto che sia riuscita a comprarmi una macchina :haha :haha :haha gli accessori poi nell anno 2030
gio52b gio52b 20/06/2018 ore 17.25.12
segnala

@Ba.bs72 :
Se ci facciamo prendere la mano finisce che gli accessori superano il costo della macchina... :many
Ma come si fa a rinunciare alla telecamera posteriore, al radar anticollisione, ai sedili in pelle riscaldati in inverno, rinfrescanti in estate e che fanno il massaggio lombare... sig sig... e poi i tetto panoramico apribile? il bose dolby surround? i cerchi maggiorati, i comandi vocali i cruise control i fari full led... Haiai Diavoli tentatori è come per un bimbo andare in un negozio Toys.... Risultato ne esci con le tasche ben ripulite ma contentissimissimo.... almeno per un po... :many
Ba.bs72 Ba.bs72 20/06/2018 ore 17.28.44
segnala

@gio52b scrive:
Ma come si fa a rinunciare alla telecamera posteriore, al radar anticollisione, ai sedili in pelle riscaldati in inverno, rinfrescanti in estate e che fanno il massaggio lombare... sig sig... e poi i tetto panoramico apribile? il bose dolby surround? i cerchi maggiorati, i comandi vocali i cruise control i fari full led...

:sbong Esistono tutte ste cose in una macchina??? :haha :haha :haha
gio52b gio52b 20/06/2018 ore 17.36.23
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Esistono tutte ste cose in una macchina???

C'è anche di più, chiamano super car, le altre, di noi comuni mortali, che non hanno tutti quegli accessori sono invece classificate come "spostapoveri" :hihi :hihi Ma non ti preoccupare meglio godersi i soldi in altre maniere.... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.