Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

c.hicca44 c.hicca44 21/06/2018 ore 21.49.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SERVIREBBE UNA COMPAGNA

@Ba.bs72 : ma l'auto non serve solo per spostarsi? ops no l'auto è tutto!!!!
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/06/2018 ore 10.57.06 Ultimi messaggi
segnala

LA DONNA SILENZIOSA E'UNA DONNA MOLTO PRUDENTE ,INTELLIGENTE, INTUITIVA SCHERZOSA E RIFLESSIVA SA QUANDO INTERVENIRE CON DOLCEZZA PER FAR CAPIRE ALL'UOMO QUANDO SBAGLIA ..SOLO LA DONNA CON LE CARATTERISTICHE INNANZIDETTE DA LA GARANZIA DI UNA UNIONE ETERNA ARMONIOSA E GRATIFICANTE PER ENTRAMBI NON E' UNA SCHIAVA MA UNA COMPAGNA.. LA DONNA AGGRESSIVA PRETENZIOSA SKIZZINOSA E MAGARI ANCHE VIZIATA E' UNA DONNA CONTRONATURA PUNITA DAGLI UOMINI E DA DIO.. .....METTETEVELO NELLA ZUCCA VOI CHE PARLATE A SPROPOSITO SEGUENDO LE MALSANE CONVINZIONI MODERNE.....GUARDATEVI IN GIRO , OSSERVATE QUANTE MISERABILI SEPARATE E DIVORZIATE MAGARI PER FUTILI MOTIVI E' PIENA QUESTA SOCIETA MODERNA . SONO TUTTE DONNE CHE DIFFICILMENTE TROVERANNO LA PACE IN QUESTA TERRA E PROBABILMENTE ANCHE NELL'OLTRETOMBA PERCHE SARANNO GIUDICATE COME DONNE FALLITE,..INCAPACI DI ASSOLVERE AL LORO COMPITO ESISTENZIALE IN QUANTO RESPONSABILI DI AVER PORTATO L'UOMO ALLA ESASPERAZIONE ALLA DELUSIONE ALL'INGANNO, LO IMBRUTTISCONO LO PEGGIORANO,SPINGENDOLO VERSO ATTI BIASIMEVOLI ANZICCHE MIGLIORARLO E RICONDURLO, SULLA RETTA VIA
Ba.bs72 Ba.bs72 22/06/2018 ore 15.19.28
segnala

@c.hicca44 scrive:
: ma l'auto non serve solo per spostarsi? ops no l'auto è tutto!!!!

Si, ma è anche vero che io sono autodipendente,posso fare a meno di optional che non mi servono, ma non dell auto :-)))
c.hicca44 c.hicca44 22/06/2018 ore 16.51.32 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 22/06/2018 ore 17.26.24 Ultimi messaggi
segnala

@Ba.bs72 scrive:
Bah, io quando leggo certe frasi vi farei passare anche solo la meta' di quello che passano/hanno passato quelle con "il cervello da gallina"

Sei troppo buona: io gliele farei passare per intero. :tetajo
19854435
@Ba.bs72 scrive: Bah, io quando leggo certe frasi vi farei passare anche solo la meta' di quello che passano/hanno passato quelle...
Risposta
22/06/2018 17.26.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 22/06/2018 ore 17.47.03 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
LA DONNA SILENZIOSA E'UNA DONNA MOLTO PRUDENTE ,INTELLIGENTE, INTUITIVA SCHERZOSA E RIFLESSIVA SA QUANDO INTERVENIRE CON DOLCEZZA PER FAR CAPIRE ALL'UOMO QUANDO SBAGLIA ..SOLO LA DONNA CON LE CARATTERISTICHE INNANZIDETTE DA LA GARANZIA DI UNA UNIONE ETERNA ARMONIOSA E GRATIFICANTE PER ENTRAMBI NON E' UNA SCHIAVA MA UNA COMPAGNA.. LA DONNA AGGRESSIVA PRETENZIOSA SKIZZINOSA E MAGARI ANCHE VIZIATA E' UNA DONNA CONTRONATURA PUNITA DAGLI UOMINI E DA DIO.. .....METTETEVELO NELLA ZUCCA VOI CHE PARLATE A SPROPOSITO SEGUENDO LE MALSANE CONVINZIONI MODERNE.....GUARDATEVI IN GIRO , OSSERVATE QUANTE MISERABILI SEPARATE E DIVORZIATE MAGARI PER FUTILI MOTIVI E' PIENA QUESTA SOCIETA MODERNA . SONO TUTTE DONNE CHE DIFFICILMENTE TROVERANNO LA PACE IN QUESTA TERRA E PROBABILMENTE ANCHE NELL'OLTRETOMBA PERCHE SARANNO GIUDICATE COME DONNE FALLITE,..INCAPACI DI ASSOLVERE AL LORO COMPITO ESISTENZIALE IN QUANTO RESPONSABILI DI AVER PORTATO L'UOMO ALLA ESASPERAZIONE ALLA DELUSIONE ALL'INGANNO, LO IMBRUTTISCONO LO PEGGIORANO,SPINGENDOLO VERSO ATTI BIASIMEVOLI ANZICCHE MIGLIORARLO E RICONDURLO, SULLA RETTA VIA

:amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
Kaya67 Kaya67 22/06/2018 ore 17.54.02 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
LA DONNA AGGRESSIVA PRETENZIOSA SKIZZINOSA E MAGARI ANCHE VIZIATA E' UNA DONNA CONTRONATURA PUNITA DAGLI UOMINI E DA DIO.

Ma basta! Vedi donne aggressive e viziate dappertutto, non se ne può più...senza offesa: hai mai provato con la psicoanalisi?
19854471
@cavalierecrociatos scrive: LA DONNA AGGRESSIVA PRETENZIOSA SKIZZINOSA E MAGARI ANCHE VIZIATA E' UNA DONNA CONTRONATURA PUNITA...
Risposta
22/06/2018 17.54.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 22/06/2018 ore 18.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos : quando sono silenziosa di solito è perchè sono incazzata. il bello di un lungo matrimonio è che il marito lo sa
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/06/2018 ore 23.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : DONNA, TACI E CAMMINA E SARAI UNA MADONNA ALTRIMENTI PRECIPITERAI NELL'ABISSO SIA IN QUESTA VITA SIA QUANDO OLTREPASSERAI LE COLONNE D'ERCOLE NELL'ALTRA
c.hicca44 c.hicca44 25/06/2018 ore 20.07.28 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.