Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

c.hicca44 c.hicca44 25/06/2018 ore 20.08.21 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 26/06/2018 ore 01.27.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SERVIREBBE UNA COMPAGNA

@c.hicca44 : CHI RAGIONA DA GALLINA FA DI SOLITO LA FINE DELLE GALLINE............. LA DONNA E' STATA CONCEPITA DA DIO COME ANGELO TUTELARE DELL'UOMO CHE CON I GESTI I COMPORTAMENTI E LA PAROLA RIPORTA L'UOMO A MIGLIORARSI E A DARE IL MEGLIO DI SE ... RAMMENTATELO SEMPRE ..... ANCHE SE SIETE EMANCIPATE ACCULTURATE ED ECONOMICAMENTE INDIPENDENTI AVETE QUELLA MISSIONE A CUI ADEMPIERE ....ALTRIMENTI MEGLIO NON FOSTE MAI NATE
gio52b gio52b 26/06/2018 ore 14.29.44
segnala

@c.hicca44 scrive:
strano....

Strano?? :sbong cosa? Io sono un po strano..... :many
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2018 ore 18.25.14 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : no, è strano il fatto che mi pare tu faccia parte del gruppo di quelli che mi fanno la morale sui poveri negri (che tra l'altro io non odio assolutamente) e poi ti preoccupino , a quanto pare , gli optionals su un'auto....tutto lì
gio52b gio52b 27/06/2018 ore 14.46.37
segnala

@c.hicca44 scrive:
no, è strano il fatto che mi pare tu faccia parte del gruppo di quelli che mi fanno la morale sui poveri negri (che tra l'altro io non odio assolutamente) e poi ti preoccupino , a quanto pare , gli optionals su un'auto....tutto lì

Premesso che anch'io, come te, non odio ne i negri ne i bianchi anche se, essendo laico, ho leggermente indigesti gli islamici più radicalizzati, non mi pare di aver fatto morali sull'argomento migranti, a meno che tu non ritenga "fare la morale" sostenere che non si può accogliere tutti in Italia e che ha fatto bene Salvini a chiudere i porti alle ONG, che alimentano questo ignobile mercato e almeno e in alcuni casi, addirittura fiancheggiano i trafficanti di carne umana. Per ciò che riguarda gli opzionals sulle auto, li cosidero gadget, semplici toys che ci o mi, pensala come vuoi, allietano l'esistenza come tutte le cose belle, più o meno superflue che vengono prodotte dall'uomo in questo mondo. E su quest'ultimo argomento, un pochino di morale al contrario te la faccio. Perchè, ad esempio, acquistare un gioiello che serve solo per apparire, oppure comprare un orologio Rolex da oltre 30.000,00 € quando un semplice swach da 30,00 fa la stessa funzione, ecc, ecc ecc per milioni di altre cose? Cara amica ognuno di noi acquista, secondo le proprie possibilità, semplicemente ciò che gli piace e da piacere anche se effimero, perchè il piacere è il godimento di qualcosa che è buono non solo per il corpo, ma anche per il cuore e lo spirito. Ricorda che senza il piacere, della felicità e della gioia, (termini con i quali si fa riferimento rispettivamente al benessere appunto del cuore e dello spirito) rimane ben poco.
c.hicca44 c.hicca44 27/06/2018 ore 18.19.21 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : ma perfetto la penso così anche io sul godersi i giocattolini
benhanscom1 benhanscom1 27/06/2018 ore 18.41.43 Ultimi messaggi
Willa.wonca Willa.wonca 28/06/2018 ore 14.49.29
segnala

@cavalierecrociatos :

Una volta c’era postalmarket e vestro ora non so come aiutarti
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 28/06/2018 ore 18.11.47 Ultimi messaggi
segnala

@Willa.wonca : tu non saresti all'altezza di questa ''missione''???
Willa.wonca Willa.wonca 28/06/2018 ore 18.17.22
segnala

@Willa.wonca :

No sono una donna quindi rompicoglioni petulante e chiacchiero tanto lascia sta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.