Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Wayne70 21/06/2018 ore 06.38.58 Ultimi messaggi
segnala

TristeTorno da lei dopo mesi e mi dice che e stata a letto con un altro

Ciao a tutti.

dopo 4 anni burrascosi insieme alla mia ragazza un bel giorno dopo un litigio decido di non uscire più con lei, almeno non cosi assiduamente.

Passano 4 mesi di uscite sporadiche e poi un altra litigata e non ci sentiamo più per 1 mese mi prega di fare qualcosa insieme ma io non ne voglio sapere, poi dopo l ultima mail e il mio ultimo rifiuto il silenzio.

Un mese dopo torno da lei scrivendole che e l'amore della mia vita.
Lei dice di lasciarla stare che e da sola e sta bene cosi senza di me.
Poi pero' cede un po e cominciamo a frequentarci ma solo in modo amichevole, non sa se mi ama e non sa se vuole tornare con me, pero mi ha detto che nel frattempo e stata a letto con un altro.

Questa cosa mi ha scioccato. Credevo fosse fedele a me e aspettasse me, mi ha detto che era confusa pero si considerava lasciata e ha deciso di fare quello che voleva.
Io non riesco a superare questa cosa, e l'immagine di lei a letto con un altro mi distrugge.

Secondo voi e' corretto il suo comportamento ?
e sopratutto volendo veramente un futuro con lei, come posso superare questo dolore? Si tratta solo di orgoglio ferito ?

8540317
Ciao a tutti. dopo 4 anni burrascosi insieme alla mia ragazza un bel giorno dopo un litigio decido di non uscire più con lei,...
Discussione
21/06/2018 6.38.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 21/06/2018 ore 18.47.09 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 23/06/2018 ore 15.41.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Torno da lei dopo mesi e mi dice che e stata a letto con un altro

@Wayne70 scrive:
Secondo voi e' corretto il suo comportamento ?

Sì: a nessuno piace sentirsi un ripiego. Sarai anche stato in buonafede, ma è così che l'hai fatta sentire. L'unica cosa in cui lei ha sbagliato, tenendo conto delle sue perplessità, è di aver ripreso a frequentarti dopo il tuo ennesimo rifiuto.
stigranca7 stigranca7 25/06/2018 ore 10.12.30 Ultimi messaggi
benhanscom1 25/06/2018 ore 20.08.40 Ultimi messaggi
segnala

ha fatto bene...potevi trattarla meglio
Ba.bs72 Ba.bs72 25/06/2018 ore 20.44.25
segnala

@Wayne70 scrive:
Io non riesco a superare questa cosa, e l'immagine di lei a letto con un altro mi distrugge.

Magari con la prossima impari a non trattare le persone come oggetti, non e' che ci si alza la mattina e a seconda di come tira il vento si sta o no insieme a una persona eh, e soprattutto MAI darla per scontata, comunque il tuo non è dolore, è solo orgoglio ferito, tranquillo passa in fretta :-)
xAceSventurax 25/06/2018 ore 22.29.50 Ultimi messaggi
segnala

é una troia mollala, da che mondo e mondo quando due si infreddiscono e si lasciano E' SCONTATO CHE RIMANGANO FEDELI PERCHE QUELLO E' UN PERIODO CHE DOVREBBE ESSERE DI RIFLESSIONE AD UNA STORIA SI PRESUME IMPORTANTE, FARE FINTA CHE SIA FINITA SOLO EPR SALTARE SU UN NUOVO CAZZO E' IPOCRISIA E SEGNO CHE A LEI DI TE NON JE NE MAI FREGATO UN KAISER, SE TI AMAVA NON ANDAVA CON UN ALTRO COME HAI FATTO TU CHE CON IL TUO CMQ BRUTTO CARATTERE SEI STATO IN QUEL PERIODO A PERNSARE A LEI A VOI MENTRE LEI SI FACEVA SBATTERE COME UN TAMBURO

Dopo questo pensi ancora che sia la donna della tua vita?
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 26/06/2018 ore 19.23.12 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono almeno 4.000.000.000 di donne nel mondo! Datti da fare!
c.hicca44 c.hicca44 26/06/2018 ore 19.27.02 Ultimi messaggi
segnala

@Wayne70 : scusa posso porre una domanda? durante questo periodo di "riflessione" , anche se mi pareva che tu l'avessi lasciata e stop, hai avuto un'altra?
ruccutiello ruccutiello 26/06/2018 ore 22.27.42 Ultimi messaggi
segnala

@Wayne70 scrive:
poi un altra litigata e non ci sentiamo più per 1 mese mi prega di fare qualcosa insieme ma io non ne voglio sapere, poi dopo l ultima mail e il mio ultimo rifiuto il silenzio

Ma che pretendi, una martire?
L'incanto di certe storie finisce per molto molto meno, per una parola, per uno sguardo, per una disattenzione. Se non sei pronto a capire tutto questo, non provare nemmeno ad avere una storia, stai da solo che è meglio!
1977valentina 1977valentina 27/06/2018 ore 14.28.34 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Ma che pretendi, una martire?

Ma infatti, non vi sentite per un mese, lei TI PREGA di vedervi e tu rifiuti, ti scrive mail e tu rifiuti, dopodichè il silenzio. Ha fatto bene, ora corri un po' tu se vuoi provare a recuperare, altro che decidere se perdonare o no. Sveglia
xAceSventurax 27/06/2018 ore 17.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina : UNA CHE DECIDE DI SCOPARE CON UN ALTRO HA PRESO UNA DECISIONE adesso non ci sta piu il parlare per tornare insieme se lui negandosi ha lasciato il apporto in sospeso lei tradendolo lo ha chiuso definitivamente
Se la donna ha un minimo di dignità a questo punto deve dirgli che è FINITA ALTRIMENTI NON SAREI ANDATA CON UN ALTRO, TROPPO COMODO LA VOSTRA VISIONE DELLA MARTIRE APPENA UNO HA I SUOI MOTIVI E VUOLE STARE UN PO SOLO SALTATE SUL PRIMO CAZZO CHE VI GIRA ATTORNO E POI DATE LA COLPA A NOI PER CARENZA DI ATTENZIONI
xAceSventurax 27/06/2018 ore 17.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Volevo solo mettere questa vignetta esplicativa che vale piu di mille parole nel descrivere la REALTA'LOL

1977valentina 1977valentina 28/06/2018 ore 11.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : scusa ma io non lo considero un tradimento se da un mese non si frequentavano più nè avevano contatti di nessun tipo. Poi mi risulta che sia tornato lui a cercare lei e non viceversa. A questo punto sta a loro, si può fare tutto e il contrario di tutto, basta parlarsi ed essere d'accordo, non c'è una legge che impedisce di tornare insieme se entrambi lo vogliono
1977valentina 1977valentina 28/06/2018 ore 11.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : leggo la tua vignetta con ironia come spero tu l'abbia postata e mi faccio una risata, le cose non vanno sempre in questo modo e spero tu ne sia consapevole
xAceSventurax 28/06/2018 ore 14.17.18 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina scrive:
A questo punto sta a loro, si può fare tutto e il contrario di tutto

per come la vedo io lei nel momento in cui è andata con un altro ha messo fine alla storia, non si puo fare cosi e poi tonare indietro, lui si è solamente negato non l'ha tradita e nel giro di un mese si è ritrovato cornuto roba che uno deve aver paura a litigare con voi che subito gli spuntano piu corna di un cesto di lumache ma a quel punto indietro non si torna, STORIA FINITA
1977valentina 1977valentina 29/06/2018 ore 11.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : credo che il prosieguo della storia spetti solo ai protagonisti che possono sicuramente decidere di riprovare se lo ritengono opportuno. Ti ripeto che lei non è tornata indietro, è lui che è tornato a cercarla. Lei ha inizialmente sostenuto di non volerlo più e di stare bene da sola poi, si sa, al cuore non si comanda e pare lei abbia cambiato idea chissà. Se il mio ragazzo si nega per un mese e non vuole nè vedermi nè sentirmi per me la storia è CHIUSA perchè non siamo all'asilo mariuccia che ci si comporta così, se siamo adulti i problemi si affrontano e ci si parla. Se tu per un mese mi ripeti che di me non ne vuoi più sapere, io faccio quello che credo, a quel punto devi accettarne le conseguenze varie ed eventuali. Poi che lui in questo mese sia stato uno stinco di santo è tutta da dimostrare perchè lei ha quantomeno avuto le palle di ammettere i suoi comportamenti, lui chi lo sa
xAceSventurax 29/06/2018 ore 17.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina : dico appunto c'è da aver paura a litigare con voi, cioe una persona non puo essere umana con voi che parlate di puerilità, deve sempre farvi da padre insomma perche appena ci son carenze di attenzioni via di corna ma che bellezza, faccio bene a restare single almeno posso dire nella vita non son stato mai un cornuto :hoho
1977valentina 1977valentina 29/06/2018 ore 18.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : contento tu... qui non si tratta di litigare, non hanno litigato al lunedì e lei è stata con un altro al martedì. Qui ci sono stati 4 mesi di frequentazioni sporadiche dopo di che silenzio totale per un altro mese. Scusa ma 5 mesi sono un periodo sufficiente perchè una donna dopo essersi prostrata a pregare si rialzi e dica "sai che c'è? mavvaffanculo va"
Buon weekend a tutti :)
xAceSventurax 29/06/2018 ore 20.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@1977valentina scrive:
Scusa ma 5 mesi sono un periodo sufficiente perchè una donna dopo essersi prostrata a pregare si rialzi e dica "sai che c'è? mavvaffanculo va"

ppunt ha detto vaffanculo mo anche se lui l acerca deve mantenere questa posizione, troppo comodo si fa schiacciare dal primo facebocchiano che dopo un paio di appuntamenti la molla e qunod rimane da sola torna dal pollo, TROPPO COMODO,SE TRADITE LA STORIA E' FINITA
giulia608 giulia608 01/07/2018 ore 18.44.57 Ultimi messaggi
segnala

La storia nn è finita dopo il tradimento ma dopo l allontanamento di lui quindi lei nn è colpevole di nulla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.