Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

silverhouse 08/08/2018 ore 00.03.17 Ultimi messaggi
segnala

DomandaDomanda per le ragazze

Care ragazze per voi quanto conta da 1 a 10 la bellezza esteriore??mettete caso che un ragazzo bruttino ci provi con voi,conoscendolo meglio scoprite che činteressante; dolce,gentile,romantico,sensibile tutte queste qualitą vi ci fidanzereste?avete paura che essendo non un bel ragazzo questa persona e ne parlate con le vostre amiche di lui dopo diversi mesi vi vergognereste farlo conoscere sapendo che non č un bel ragazzo
e una mia curiositą!!
8562611
Care ragazze per voi quanto conta da 1 a 10 la bellezza esteriore??mettete caso che un ragazzo bruttino ci provi con...
Discussione
08/08/2018 0.03.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom1 benhanscom1 08/08/2018 ore 12.30.31 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 09/08/2018 ore 17.34.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

La bellezza e' solo una parte di noi.Se hai scritto questo messaggio e' perche a quanto pare, qualche ragazza ti avra' giudicato brutto e non, ha volto conoscerti per come sei.Purtroppo la socueta' e' superficiale.L'aspetto conta in un primo momento ed e' vero che molti si sofferamno soltanto su di essa.Questo vale ancvhe per molti uomini non solo per le donne.Le eccezioni ci sono sempre.Bisogna avere pazienza prima o poi si incontra qualcuno capace di andare al di la delle apparenze e ad apprezzare pregi e difetti.Per cui non piangerti addosso.Chi valuta solo il fuori senza conoscere non ti merita.
19907201
La bellezza e' solo una parte di noi.Se hai scritto questo messaggio e' perche a quanto pare, qualche ragazza ti avra' giudicato...
Risposta
09/08/2018 17.34.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
72Babs 72Babs 09/08/2018 ore 18.01.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

@silverhouse scrive:
Care ragazze per voi quanto conta da 1 a 10 la bellezza esteriore??mettete caso che un ragazzo bruttino ci provi con voi,conoscendolo meglio scoprite che činteressante;

La risposta l'hai gia' data, se si arriva a conoscerlo meglio significa che la bellezza conta poco o nulla, se viceversa significa che č una cosa fondamentale, l aspetto esteriore E' un biglietto da visita, ma non la bellezza, poi ovviamente c'č chi guarda e cerca solo il Brad Pitt o la Belen di turno e a cui interessa solo quello, ma credo anche che sia poco interessato a scoprire se oltre c'č di piu' o meno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.