Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

silverhouse 12/08/2018 ore 04.40.22 Ultimi messaggi
segnala

Tristenon riesco a dormire

ragazzi e ragazze non riesco a chiudere occhio oggi devo chiedere a una ragazza della mia zona di uscire via messenger perché ancora non ho il suo numero.ci siamo conosciuti su fb e venuta fuori tra gli amici che potresti conoscere e lo aggiunta e ci ho parlato un po' di volte x messaggio volevo uscire con lei ma ho paura di un altro no,visto che non mi ritengo un bel ragazzo ho paura di un suo rifiuto,non riesco a dormire penso sempre a sto fatto e che mi dica no che mi consigliate di fare?vado e chiedo o lascio perdere?
8562756
ragazzi e ragazze non riesco a chiudere occhio oggi devo chiedere a una ragazza della mia zona di uscire via messenger perché...
Discussione
12/08/2018 4.40.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Becky1978 Becky1978 12/08/2018 ore 08.17.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non riesco a dormire

Guarda non sei il solo ad avere questo tipo di problema è di notti insonni ne sto passando pure io...mi piace una mia collega etero..che però con me fa un po l ambigua..io sto cercando di capire se gli interesso oppure ho frainteso io vorrei dirle tutto ma ho paura di un suo rifiuto. Solo che fino a quando non farò qualcosa rimarrò col dubbio che mi attanaglia....il consiglio che ti do è di provarci! È vero magari ti rifiuta ma almeno ti rassegni è vai oltre...soffrirai ma almeno hai una certezza non si vive coi dubbi....si sta solo male.
19908456
Guarda non sei il solo ad avere questo tipo di problema è di notti insonni ne sto passando pure io...mi piace una mia collega...
Risposta
12/08/2018 8.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
1sussurro.nelvento 1sussurro.nelvento 25/08/2018 ore 02.04.36 Ultimi messaggi
segnala

A me non sembri brutto ,devi aver autostima perchè le ragazze lo avvertono quando uno è insicuro. Parlaci ancora un pò cosi' la conosci meglio e poi chiedile di vedervi.Se dice no sopravvivi ugualmente sai?
Nella vita non possiamo avere tutto ciò che desideriamo ma questo non deve impedirci di lottare e di tentare, Auguri!
E.ffe E.ffe 28/08/2018 ore 02.34.59 Ultimi messaggi
CondannatoAEsserBuon CondannatoAEsserBuon 28/08/2018 ore 04.10.45
segnala

@silverhouse scrive:
ragazzi e ragazze non riesco a chiudere occhio

e allora dormi ad occhi aperti
Amidala81 Amidala81 02/09/2018 ore 14.11.50 Ultimi messaggi
segnala

come è andata? 8-) il mio consiglio all'autore del post è quello di prendersi meno sul serio. Proporre un'uscita informale, per una passeggiata, un gelato, o invitare qualcuno ad un evento o un museo, un concerto ecc. Sono cose piacevoli che non offendono niente e nessuno. Tu sei bello, non sei brutto. Ma anche i brutti hanno storie e appuntamenti. Come te lo spieghi? :) bisogna saper scegliere però una persona compatibile, capire se l'interesse è reciproco e aspettare il tempo giusto. Ad esempio: se io donna conosco un uomo piacevole in chat, ci chatto una o due volte e già mi chiede di uscire, lo considero invadente e fuori luogo, inopportuno! anche se lo trovavo piacevole. E riguardo al capire i segnali: se siete solo voi a cercare lei, e lei non è interattiva, risponde a monosillabi, senza entusiasmo ecc, vuol dire che non le interessate. Oppure è impegnata o ha altro per la testa nel periodo. Questo vi aiuta ad evitare situazioni bruttine.
Se io sto conoscendo da un po' una persona e questa poi propone un'uscita, non posso che accettare, anche perché al massimo ho trovato un ottimo amico. Se anche la persona non è interessata, non può che gradire un invito, se pure rifiutasse: quindi nessuna figuraccia. Buttatevi, perché non avete davvero nulla da perdere. Non fatelo sembrare un appuntamento, stile prova finale: è solo un'uscita, niente di allucinante.

Alla ragazza @Becky1978 : se sai che è etero, il problema non si pone. E ' impegnata? anche in questo caso non dovresti importunarla. Se invece fosse libera e potrebbe essere bisex, proponi un'uscita tra amiche, e man mano che la conoscerai meglio potrai valutare il da farsi. Anche perché tra amiche ci si confida, e potresti in futuro parlarle dei tuoi gusti, dell'orientamento ecc e sondare un po'
Varanasi75 Varanasi75 02/09/2018 ore 20.16.54 Ultimi messaggi
segnala

Anche per me periodo insonne... Comunque, stai tranquillo, sii te stesso e, se proprio non dovessi piacerle come tu speri, potrebbe comunque nascere una bella amicizia. Facci sapere!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.