Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Bibi777 03/10/2018 ore 14.41.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Qualcuno sa se funziona?

https://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/
8565121
https://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/
Discussione
03/10/2018 14.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kaya67 Kaya67 03/10/2018 ore 17.30.33 Ultimi messaggi
dott.Markus01 dott.Markus01 04/10/2018 ore 17.43.19 Ultimi messaggi
Bibi777 Bibi777 04/10/2018 ore 18.48.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno sa se funziona?

Ovviamente era una battuta.... causata dal mio scoraggiamento in materia ahahaha
c.hicca44 c.hicca44 04/10/2018 ore 19.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bibi777 : meno male cara non siamo nel medioevo ;-)
VoglioFarmiMale VoglioFarmiMale 05/10/2018 ore 07.09.13 Ultimi messaggi
segnala

cazzo mi servirebbe ora a me per andare a colpo sicuro e non rimetterci l'anima
Bibi777 Bibi777 05/10/2018 ore 08.22.49 Ultimi messaggi
dott.Markus01 dott.Markus01 05/10/2018 ore 08.58.46 Ultimi messaggi
segnala

Bibi, prova a pensare a tutte le energie e tempo che una persona butta via vivendo nella speranza che un amor ritorni. Prova ora a pensare se tutte quelle energie le investisse in altro, una passione, la ricerca di un nuovo amore, nuove relazioni, conoscenze, lavoro, amici ecc.
19944469
Bibi, prova a pensare a tutte le energie e tempo che una persona butta via vivendo nella speranza che un amor ritorni. Prova ora...
Risposta
05/10/2018 8.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VoglioFarmiMale VoglioFarmiMale 05/10/2018 ore 12.06.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bibi777 scrive:
Io ce l’ho già rimessa l’anima....

non dire cosi... dai...
c.hicca44 c.hicca44 05/10/2018 ore 18.01.28 Ultimi messaggi
Bibi777 Bibi777 06/10/2018 ore 00.41.07 Ultimi messaggi
VoglioFarmiMale VoglioFarmiMale 06/10/2018 ore 01.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@Bibi777 scrive:
La mia storia è molto complicata.... ci ho perso L anima...

sono proprio curioso dai raccontcela
Bibi777 Bibi777 06/10/2018 ore 22.27.17 Ultimi messaggi
segnala

Può succedere ad un ragazzo di tirarsi indietro perc paura di rimanerci sotto serio? Perché io c ero quando gli esplodeva il cuore anche solo abbracciandomi io lo sentivo sentivo tutto non sono una scema i sentimenti erano forti come è possibile che sia svanito tutto da un giorno all altro?
VoglioFarmiMale VoglioFarmiMale 06/10/2018 ore 23.25.27 Ultimi messaggi
segnala

@Bibi777 scrive:
Può succedere ad un ragazzo di tirarsi indietro perc paura di rimanerci sotto serio? Perché io c ero quando gli esplodeva il cuore anche solo abbracciandomi io lo sentivo sentivo tutto non sono una scema i sentimenti erano forti come è possibile che sia svanito tutto da un giorno all altro?

forse si, gli ha fatto paura cio che ha provato, paura di rimanerne succube come u drogato che si affida allo spacciatore piu volubile del pianeta, leggasi donne :lol
Bibi777 Bibi777 07/10/2018 ore 15.38.17 Ultimi messaggi
segnala

Non c’è un fottuto minuto che non pensi a lui....dopo che se. Ne è andato non ci simo sentiti per due settimane poi me lo sono trovato a lavoro! Da lì ci siamo riavvicinati ma quando stiamo x legarci di nuovo come prima lui si stacca di nuovo....ripeto io vedo ogni volta nei suoi occhi la luce e sento il suo cuore esplodere e a me questo fa male....cosa posso fare?
xAceSventurax 07/10/2018 ore 19.07.34 Ultimi messaggi
segnala

@Bibi777 scrive:
cosa posso fare?

DIMENTICALO NON FA PER TE, VUOLE DIRE che in qualche modo hai delle caratteristiche che ha sempre cercato ma allo stesso tempo ha capito che non sei la donna giusta, allora è combattuto, momenti che dice ma si, momenti che dice a se stesso che vuole di piu

MOLLALO SE GLI VUOI BENE AIUTALO AD ALLONTANARSI ALTRIMENTI RISCHIATE TUTTI E DUE DI PERDERE UN SACCO DI TEMPO IN UN TIRA E MOLLA CHE NON VI PORTERA MAI DA NESSUNA PARTE

LO SO FA MALE SE PENSI SEMPRE A LUI FA MALE MA PENSA SEMPRE A QUANTO E' BELLA LA VITA I GENERALE NON HAI BISOGNO DI LUI RICORDA QUESTO CHE CIO CHE CERCHI IN LUI LO HAI GIA DENTRO TE STESSA DEVI SOLO CREDERCI E TROVARLO

IN BOCCA AL LUPO
dott.Markus01 dott.Markus01 08/10/2018 ore 11.03.37 Ultimi messaggi
segnala

Andare da un bravo psicologo capace di far emergere in te una capacità assertiva ed ad indirizzare la tua parte affettiva. Pruobabilmente in te abitano dei bisogni profondi a cui non sei in grado di rispondere, e tendi ad identificare come zattera di salvezza a cui rimanere aggrappata chi per un attimo ti sembra aver risposto a questi bisogni. Davvero farsi aiutare da un bravo psicologo non significa essere malati o cosa, ma semplicemente trovare un aiuto per aiutarci ad aiutarci a guardare le cose da un'altra prospettiva. Se come già hai costatato stai in un vortice da cui non sai uscirne, affidati a chi in modo staccato e professionale può aiutarti ad uscirne.
c.hicca44 c.hicca44 08/10/2018 ore 18.38.32 Ultimi messaggi
xAceSventurax 08/10/2018 ore 23.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@Bibi777 scrive:
Non c’è un fottuto minuto che non pensi a lui....dopo che se. Ne è andato non ci simo sentiti per due settimane poi me lo sono trovato a lavoro! Da lì ci siamo riavvicinati ma quando stiamo x legarci di nuovo come prima lui si stacca di nuovo....ripeto io vedo ogni volta nei suoi occhi la luce e sento il suo cuore esplodere e a me questo fa male....cosa posso fare?

seondo me ti dai troppo facilmente, noi uomini siamo piccole bestie che devono prima sudare la preda per poterla apprezzare davvero
Io da quello che vedo l donne piu son insicure del loro aspetto e forse anche della loro capcità di saperti piacere e divertire com persona che riempie la tua vita, insomma quando non sis entono all'altezza allora usano la solita strategia qualora hano capito che hai piu che u debole per lei, inizia a farsi desiderare fino a che non ti vede preso e poi ? ancora e ancora e ancora fino a quando non capisce (e li sta alla tua sperienza a l tuo acume capire quando) che la corda tesa si sta per spezzare a quel punto datti incrocia le dita che sia bastato a farlo impazzir del tutto e che ti rianga accanto come u ossesso

Sincramnte io non condivido st strategie, ma te la consiglio perche con molti uomini funziona, penso che tu ti sia data cosi s due piedi e lui a quel punto si le piaci come ti ho detto prima le piaci ma è combattutto perch quando non ci sei magari le manchi ma quando sei li con lui non sente il fuoco che penava dovess sentire

RIPETO QUEST SONO STRATEGIE MALSANE DISONESTE, IO VEDO MOLLTE DONNE SU ITSAGRAM CON FILTRI A GOGO BELLISSIME CHE SANNO DI ESSERE QUASI DEI CESSI SENZA TRUCCO E FILTRI E CH USANO LA STRATEGIA SUDETTA, MA COSA PRTENDONO? SE SEI RACCHIA LASCIA PERDERE NONN ESISTE STRATEGIA CHE TENGA W L'ONESTA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.