Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Rocco.54 12/10/2018 ore 07.51.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'importanza di incontrarsi davvero

Chi chatta ha dentro di sé un'aspettativa, un desiderio, un sogno, più o meno dichiarati o più o meno segreti, anche chi crede di chattare soltanto per "passarsi il tempo". Voglio togliere ogni moralismo dal mio discorso: ogni desiderio può essere valido e non giudicabile, dal più elevato al più basso, purché sia condiviso e perseguito nel rispetto della volontà altrui.
Mi spiego meglio: fare amicizia, uscire dalla propria solitudine, trovare l'anima gemella, avere una relazione, concretizzare delle fantasie erotiche e mentali, trovare compagni di viaggio o una comitiva per divertirsi....ogni desiderio secondo me è consentito e realizzabile. Non sta a noi giudicare cosa è buono e cosa è cattivo, senza falsi moralismi, dal trans che ha bisogno di superare la paura del giudizio per essere quel che si sente, al prete che vuole convertire e dare una speranza alle persone, da chi desidera un rapporto platonico, o filosofico, o letterario o artistico a chi vuole semplicemente scopare.
Io non giudico il motivo per cui si chatta, giudico il metodo.
Per realizzare il proprio obiettivo o il proprio sogno occorre infatti incontrarsi realmente, altrimenti rimangono solo parole, solo un qualcosa di virtuale che non si concretizzerà mai nella realtà. La chat è un mezzo come un altro per entrare in contatto, e ben venga quindi chattare, ma poi occorre fare il salto di qualità e rischiare l'incontro se davvero si vuole realizzare il proprio desiderio.
8565519
Chi chatta ha dentro di sé un'aspettativa, un desiderio, un sogno, più o meno dichiarati o più o meno segreti, anche chi crede di...
Discussione
12/10/2018 7.51.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax 13/10/2018 ore 08.46.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'importanza di incontrarsi davvero

@Rocco.54 scrive:
Per realizzare il proprio obiettivo o il proprio sogno occorre infatti incontrarsi realmente

sei il marito della dottoressa Grazia Arcazzo?

poi cmq dipende, uno puo veramente chattare solo per passare tempo, non sono tutti 20enni con l'ormone saturo che pensano solo di scopare, tanti vecchietti mi ci metto pure io, io passo il tempo qui, faccio u mucchio di cose non solo chattare ma non me ne frega na beata di incontrare nessuno causa salute
Cmq hai detto delle banalità io invece avrei sviluppato il idscorso dicendo che quando due chattano e "sentono" che c'è qualcosa di diverso nell'altro, per carita non la trascinate per mesi che poi vi idealizzate a vicenda e uqando vi incontrate cascano le palle per terra, incontratevi subito cosi da abituarvi al suo aspetto, alla sua voce alla sua presenza e capirete subito se scatta la chimica o no

Io qui c'è gente che la leggo da 7 anni senza mai averli visti nemmno infoto ma oramai per me hanno un viso ben preciso una voce ben precisa che se li incontrassi ci rimarrei di merda :hoho

La came mi rivolgo alle signorine che 10 su 10 dicono di non avere la cam ( nel 2018 si certo vabeh) usate la cam fate tanto cam to cam non per forza sex ma solo per ridere e shcerzare e abituarvi oguno all'altro in umodo quanto piu veritiero possibile qui dentro
E.ffe E.ffe 20/10/2018 ore 14.45.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'importanza di incontrarsi davvero

@Rocco.54 : Io sinceramente non vedo tutti questi problemi.Rischiare per incontrarsi?mica devo andare a fare una rissa che sto rischiando...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.