Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

paparino1 06/11/2018 ore 23.02.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cambiare il sistema di chatta.it

Sicuramente sarà capitato anche a voi ..di trovare una simpatica donna in chat..magari non troppo lontano dalla vostra città di residenza e decidete di contattarla.., con sorpresa trovate la scritta: non puoi chattare perchè non sei tra i suoi favoriti...ma ci pensate ? E' una cosa talmente assurda , quasi da non credere.E mi domando:cosa fanno i signori che gestiscono questo sito? Chi dà tutto questo potere a queste " signore"? E' possibile tutto ciò che accda prima ancora di profferire una parola o un contatto? Mi piacerebbe sapere che ne pensate e se sia ora di cambiare questa assurda cosa...grazie
8566789
Sicuramente sarà capitato anche a voi ..di trovare una simpatica donna in chat..magari non troppo lontano dalla vostra città di...
Discussione
06/11/2018 23.02.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 07/11/2018 ore 11.43.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cambiare il sistema di chatta.it

Sono d'acordo sul fatto che i gestori del sito dovrebbero cambiare molte cose e controllare di piu' i contatti registrati.Parlando da donna posso dire ,che molte preferiscono essere contattate solo da preferiti perche, stanche di ricevere messaggi osceni,foto di attributi e richieste di cam e foto hard.
Io non ho chiuso i messaggi ma preferisco essere invisibile e scrivere nei gruppi o nei forum come questo.Ormai non mi interessa piu conoscere persone che tanto sono tutte lontanissime da dove vivo e poi, mi rispondono solo con risposte maleducate del tipo che non sono interessati a chattare.O peggio automatica richiesta di foto come se solo l'aspetto sia importante anche soplo per scambiare due parole.Sono stata insultata e automaticamente bloccata anche da persone con piu di 50 perche non piacevo abbastanza.Per cui il potere di scrivere solo a determinate persone non mi sembra cosi strano.Inoltre lo potete fare anche voi maschietti non solo noi
paparino1 paparino1 07/11/2018 ore 13.53.32 Ultimi messaggi
segnala

intanto grazie del tuo intervento che reputo interessante e condivido ..quasi interamente..capisco anche che la maleducazione e le frasi oscene o talune richieste..fanno si che poi una donna rifiuti qualsiasi contatto..ma bisogna, visto che nessuno interviene, correre il rischio e bloccare magari in un secondo momento questo dico e questo è il mio concetto.Bloccare o far si che solo chi conosci può chattare con te..secondo me è molto restrittivo..io sono stato bloccato dopo ave fatto dei pulitissimi e sinceri complimenti ad una donna..credimi, siamo nell'assurdo...e ancora un'altra si è offesa perchè ho detto che mi stava simpatica..potrei fare , anzi l'ho fatto e scritto il suo nick..onde evitare ad altri come sono stato trattato..credimi io sono per la libertà di pensiero, di idee..e rispetto tutti nel loro modo di essere fino a quando non si offnede nessuno, ma non posoos accettare o sopportare certe donne che si mettono su un piedistallo pur senza averne i requisisti..e dico sempre ...w le donne
19965122
intanto grazie del tuo intervento che reputo interessante e condivido ..quasi interamente..capisco anche che la maleducazione e...
Risposta
07/11/2018 13.53.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
72Babs 72Babs 07/11/2018 ore 14.02.22
segnala

@paparino1 scrive:
Chi dà tutto questo potere a queste " signore"?

A parte che è "un potere" di tutti, non solo delle donne, ma vi passa mai per la testa che magari non e' obbligatorio parlare/salutare/messaggiare con chiunque? C'è chi e' qua solo per passare il tempo nei forum per esempio, o solo nelle bacheche, o solo nei gruppi, condivido pero' il tuo pensiero sul bloccare, cioe' se uno/a si presenta educatamente non vedo il motivo di bloccarlo/a
c.hicca44 c.hicca44 07/11/2018 ore 22.14.49 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 07/11/2018 ore 22.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : cara io ho 55 anni anni e sono stata insultata da 25enni per un rifiuto....vedi tu....
c.hicca44 c.hicca44 07/11/2018 ore 22.17.12 Ultimi messaggi
paparino1 paparino1 07/11/2018 ore 23.46.23 Ultimi messaggi
segnala

ho scritto signore fra virgolette perchè non tutte si comportano da vere signore...cosi dico anche di certi uomini..attenzione.. prima di tutto viene il rispetto e l'educazione...
benhanscom.1 benhanscom.1 08/11/2018 ore 15.14.10 Ultimi messaggi
segnala

@paparino1 scrive:
E' una cosa talmente assurda

poter scegliere la trovo sempre una grande libertà
c.hicca44 c.hicca44 08/11/2018 ore 19.04.46 Ultimi messaggi
segnala

@paparino1 : possiamo scegiere rimanendo signore. anzi dobbiamo scegliere
c.hicca44 c.hicca44 08/11/2018 ore 20.00.08 Ultimi messaggi
segnala

@paparino1 : ma guarda che siamo in una chat ....quali piedistalli....dove li vedi ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.