Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

mithrios178 14/11/2018 ore 00.57.15 Ultimi messaggi
segnala

Tristenon baciarla al secondo appuntamento

Ho conosciuto questa ragazza ( io 24 lei 22 )ad una festa di compleanno di un amico comune, non sapendo bene cosa dirle mi sono fatto dare il nome e qualche giorno dopo l'ho aggiunta su facebook. Le ho chiesto di vederci per un caffe' per conoscerci meglio visto che difficilmente l'avrei rivista, e lei ha accettato, ci siamo trovati e abbiamo parlato per un oretta ( mi e' sembrato comunque che fosse andata bene), qualche giorno dopo le scrivo di nuovo di vederci per cena nel weekend,lei accetta andiamo in un locale in centro ( ovviamente pago io, nonostante si fosse offerta ) parliamo del piu e del meno e iniziamo a girare per il centro, ad un certo punto verso la fine della serata so che avrei dovuto baciarla ma non l'ho fatto, mi sono come bloccato promettendomi pero' che la prossima volta non avrei esitato, cosi dopo un paio d'ore l'ho riportata a casa e ci siamo salutati , la serata e' andata bene,abbiamo riso e scherzato e ero convinto di aver fatto colpo come le aveva fatto con me , cosi un paio di giorni dopo ( oggi ) le chiedo di rivederci per una cena il weekend ma lei mi dice, testuali parole ;"questa settimana non ci sono mai, casomai riaggiorniamoci per la prossima okay? " cosi io rispondo." ok allora ci risentiamo per la prossima settimana" e lei " vai " . come devo interpretarlo? sono davvero confuso non vorrei averla persa per colpa della mia esitazione, non potrei davvero perdonarmelo , voi cosa ne dite? grazie per le risposte
8567084
Ho conosciuto questa ragazza ( io 24 lei 22 )ad una festa di compleanno di un amico comune, non sapendo bene cosa dirle mi sono...
Discussione
14/11/2018 0.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
magoo49 magoo49 14/11/2018 ore 11.13.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non baciarla al secondo appuntamento

Non preoccuparti, se non ti decidi tu vedrai che lo farà lei se veramente le interessi. Certo che se alla prossima esiti ancora... Prova a baciarla senza forzarla: se ci sta te lo fa capire subito.
Dice il proverbio: "se son rose fioriranno".
Magari, se non ce la fai ad aspettare una settimana, vedi se ti riesce ad incontrarla "casualmente".
Magari è solo più timida di te.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.