Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Ste77m 15/11/2018 ore 13.55.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non riesco a capire se ci sta provando......

Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Stefano e sono un nuovo iscritto del forum. Volevo sentire qualche consiglio o suggerimento su questa situazione che mi sta capitando......allora già da un po di mesi ho fatto amicizia con questa ragazza, ci vediamo praticamente tutte le mattine alla fermata del bus, ho notato che dopo esserci conosciuti qualche mese fa, ora si è fatta più amichevole, nel senso appena mi vede viene li vicino a me e iniziamo a chiacchierare anche 10 o 15 minuti.....sorride sempre appena mi vede.....mi racconta della sua vita.....altro giorno mi ha poggiato in modi amichevole una mano sulla spalla....ieri ha detto "No dai aspetto altro bus così sto qui con te"......votrei iniziare a provarci magari chiedendole il numero......secondo voi ci sono buone chance? Grazie
8567160
Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Stefano e sono un nuovo iscritto del forum. Volevo sentire qualche consiglio o suggerimento...
Discussione
15/11/2018 13.55.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ruccutiello ruccutiello 15/11/2018 ore 14.03.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non riesco a capire se ci sta provando......

Penso che dovresti essere mooolto più deciso, se anche a te sta bene questa storia (possibile).

Dille direttamente che ti intriga e ti affascina questa storia nata da una conoscenza casuale come la vostra, e che sembra che, in quei momenti, stiate flirtando, come due innamorati. Se lei ha piacere, il discorso si indirizzerà diretto verso ciò che entrambi volete, altrimenti lei ti farà capire che non è ciò che vuole.
19970229
Penso che dovresti essere mooolto più deciso, se anche a te sta bene questa storia (possibile). Dille direttamente che ti intriga...
Risposta
15/11/2018 14.03.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ste77m Ste77m 15/11/2018 ore 17.45.15 Ultimi messaggi
segnala

Essendo questa ragazza molto ma molto timida, vorrei andarci cauto, per non rovinare tutto :)
benhanscom.1 15/11/2018 ore 20.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@Ste77m scrive:
econdo voi ci sono buone chance?

secondo me no
Nemo.1972 Nemo.1972 15/11/2018 ore 20.27.40 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non riesco a capire se ci sta provando......

@Ste77m : Invitala in un locale a mangiare o bere qualcosa insieme...le lasci il tuo numero, le dici scrivimi o chiamami, come preferisci, e vedi che succede...
Pensierolibero2 Pensierolibero2 16/11/2018 ore 10.06.39 Ultimi messaggi
segnala

credo che dovresti esporti un po per vedere la sua reazione ...da come descrivi la cosa pero credo che tu non gli dispiaccia , percio fai un passetto avanti :-)
Ste77m Ste77m 17/11/2018 ore 17.17.47 Ultimi messaggi
segnala

Anche io ho pensato di spingermi un po' avanti e vedere che succede......ieri mattina ci siamo visti, praticamente siamo stati insieme un 10-15 minuti dove lei mi raccontava piu' in dettaglio di lei, dei suoi progetti, sempre sorridendo......sicuro non le sto antipatico.......una volta ho letto che se una ragazza ti sta vicina con la distanza meno di 45cm allora e' un buon segno.....cioe' "ti vuole far entrare nel suo spazio"....spesso capita che sia lei ad avvicinarsi a meno di 10 cm :-))) A parte questo comunque dovremmo rivederci lunedi'.....vediamo!
Monimo.ni Monimo.ni 05/12/2018 ore 16.04.01 Ultimi messaggi
segnala

@Ste77m : Stefano , francamente non so se "ci sta provando" sia la frase appropriata , ma sono certa che le piaci e mi sembra piuttosto palese , in quale aspetto sia interessata ....sta a te scoprirlo . Sii più audace , falle capire con i tuoi sorrisi e con frasi carine che anche a te piace stare con lei e poi attendi un segnale . Facci sapere come prosegue , sono trepidante.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.