Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Ste77m 20/11/2018 ore 23.28.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La ragazza del treno....

Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri. Ero alla stazione ad aspettare il treno,in ritardo, quando vedo seduta vicino a me questa bella ragazza. La guardo e lei mi guarda, come se volesse dirmi qualcosa. Allora io inizio a parlare con lei, solite frasi di circostanza. Saliamo sul treno e ci sediamo uno di fronte all'altra. Chiacchieriamo per tutta la durata del viaggio, lei mi dice quasi subito che sono simpatico, accenna al fatto che era uscita col suo ragazzo, mi chiede del lavoro, e in pratica ci conosciamo meglio. Arrivati, scendiamo entrambi e facciamo per 10 ulteriori minuti la stessa strada. Io le do un mio biglietto, più che altro per dimostrarle che non le avevo raccontato balle. Continuiamo a chiacchierare anche lei fa battute.....arrivo nel posto di lavoro, mi augura buon lavoro e io le dico ci rivedremo presto.....ora non è che se ha il ragazzo non deve parlare con altri, ci mancherebbe. Però mi ha dato impressione che lei fosse interessata a conoscermi.....cosa ne pensate?
8567352
Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri. Ero alla stazione ad aspettare il treno,in ritardo, quando vedo seduta...
Discussione
20/11/2018 23.28.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom.1 21/11/2018 ore 17.05.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La ragazza del treno....

@Ste77m scrive:
Io le do un mio biglietto,

le avrai seccato la passera fino alle calende greche
mastro6 mastro6 24/11/2018 ore 16.27.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La ragazza del treno e quella del Bus!

@Ste77m scrive:
La ragazza del treno....
Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri. Ero alla stazione ad aspettare il treno,in ritardo, quando vedo seduta vicino a me questa bella ragazza. La guardo e lei mi guarda, come se volesse dirmi qualcosa. Allora io inizio a parlare con lei, solite frasi di circostanza. Saliamo sul treno e ci sediamo uno di fronte all'altra. Chiacchieriamo per tutta la durata del viaggio, lei mi dice quasi subito che sono simpatico, accenna al fatto che era uscita col suo ragazzo, mi chiede del lavoro, e in pratica ci conosciamo meglio. Arrivati, scendiamo entrambi e facciamo per 10 ulteriori minuti la stessa strada. Io le do un mio biglietto, più che altro per dimostrarle che non le avevo raccontato balle. Continuiamo a chiacchierare anche lei fa battute.....arrivo nel posto di lavoro, mi augura buon lavoro e io le dico ci rivedremo presto.....ora non è che se ha il ragazzo non deve parlare con altri, ci mancherebbe. Però mi ha dato impressione che lei fosse interessata a conoscermi.....cosa ne pensate?

Sempre tu dicevi...
Non riesco a capire se ci sta provando......
Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Stefano e sono un nuovo iscritto del forum. Volevo sentire qualche consiglio o suggerimento su questa situazione che mi sta capitando......allora già da un po di mesi ho fatto amicizia con questa ragazza, ci vediamo praticamente tutte le mattine alla fermata del bus, ho notato che dopo esserci conosciuti qualche mese fa, ora si è fatta più amichevole, nel senso appena mi vede viene li vicino a me e iniziamo a chiacchierare anche 10 o 15 minuti.....sorride sempre appena mi vede.....mi racconta della sua vita.....altro giorno mi ha poggiato in modi amichevole una mano sulla spalla....ieri ha detto "No dai aspetto altro bus così sto qui con te"......votrei iniziare a provarci magari chiedendole il numero......secondo voi ci sono buone chance? Grazie

Ma UNA LA TROVI?

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.