La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!
@Ste77m scrive: Io le do un mio biglietto,
@Ste77m scrive:La ragazza del treno....Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri. Ero alla stazione ad aspettare il treno,in ritardo, quando vedo seduta vicino a me questa bella ragazza. La guardo e lei mi guarda, come se volesse dirmi qualcosa. Allora io inizio a parlare con lei, solite frasi di circostanza. Saliamo sul treno e ci sediamo uno di fronte all'altra. Chiacchieriamo per tutta la durata del viaggio, lei mi dice quasi subito che sono simpatico, accenna al fatto che era uscita col suo ragazzo, mi chiede del lavoro, e in pratica ci conosciamo meglio. Arrivati, scendiamo entrambi e facciamo per 10 ulteriori minuti la stessa strada. Io le do un mio biglietto, più che altro per dimostrarle che non le avevo raccontato balle. Continuiamo a chiacchierare anche lei fa battute.....arrivo nel posto di lavoro, mi augura buon lavoro e io le dico ci rivedremo presto.....ora non è che se ha il ragazzo non deve parlare con altri, ci mancherebbe. Però mi ha dato impressione che lei fosse interessata a conoscermi.....cosa ne pensate?
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.