Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DolceSissi77 29/11/2018 ore 17.13.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amo il.mio amico di letto

Buon pomeriggio. Ho 41 anni sono separata e ho una bambina di sette anni. 6 mesi fa ho conosciuto un uomo di 44,vedovo con figli, Dopo solo 2 mesi che aveva interrotto una convivenza di anni. Ci siamo piaciuti subito ma lui è stato chiaro: non voleva storie.Mi ha proposto un'amicizia intima e ho accettato. I primi tempi poneva molti paletti ed era abbastanza freddo al di la della passione fisica. Ad agosto si era un Po allontanato ed io mi sono resa conto di tenerci.A settembre gli ho chiesto spiegazioni e si è mostrato geloso di me, x quello si era allontanato. Gli ho detto che mi stavano stretti i paletti e mi mancava coinvolgimento mentale attenzioni. Mi ha risposto che questi discorsi lo spaventavano e gli ho giurato che non avrei mai chiesto nulla che non avrebbe voluto ancge lui. Gli ho chiesto di provare a fidarsi di me e lasciarsi un Po andare. L'ha fatto. L'incontro successivo è stato splendido farci l'amore, mi ha trattata da regina..attenzioni coccole baci...prima durante dopo...bellissimo x entrambi...lo ha dimostrato a parole e coi fatti... Dal giorno dopo il gelo. Si è allontanato per un Po. Poi ci siamo rivisti ed è scattata un'attrazione pazzesca. È stato ancora più bello...Lui non la smetteva di cercare la mia bocca o di dirmi quanto mi sentiva...alla fine mi ha dato un bel bacio poi mi ha detto che è stato magnifici ed io meravigliosa. Dopo è stato dolcissimo sempre pronto a baciarmi..e così x un paio di giorni. Poi di nuovo ghiaccio...Non si è allontanato ma freddato...sabsto scorso l'ho braccato sotto una scala e l'ho baciato (era stato lui a dirmi che i baci non vanno elemosinato ma preso)Ci siamo baciati un Po.. sarebbe andato oltre ma avevo le mie cose. Il giorno dopo,felice che mi erano finite, vado sa lui con lingerie sexy...apro la zip della maglia e lui rimane a guardarmi in silenzio senza far nulla. Al che mi sono rivestita e non ha fatto nulla x impedirmelo. Ho chiesto spiegazioni e ha detto che era solo.stanco e in quel momento non aveva voglia...ho fatto un Po la sostenuta ma poi tutto come prima. Lo rivedo sabato..
Che ne pensate del suo comportamento?
8567738
Buon pomeriggio. Ho 41 anni sono separata e ho una bambina di sette anni. 6 mesi fa ho conosciuto un uomo di 44,vedovo con figli,...
Discussione
29/11/2018 17.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 29/11/2018 ore 19.43.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amo il.mio amico di letto

@DolceSissi77 : penso che sia peggio di uno spettacolo della de filippi. auguri
3x3 3x3 29/11/2018 ore 22.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@DolceSissi77 :
Secondo me ama andare a pescare...sul Po. :-)))

P.S. Un fattapposta per te.
DolceSissi77 DolceSissi77 30/11/2018 ore 00.26.51 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 30/11/2018 ore 13.56.01 Ultimi messaggi
3x3 3x3 01/12/2018 ore 09.26.33 Ultimi messaggi
segnala

Facciamo un esempio alla lavagna :-)))

unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 01/12/2018 ore 18.39.53 Ultimi messaggi
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 03/12/2018 ore 10.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma come pensa una quarantenne con prole, di trovare un uomo che abbia l'incoscienza di porsela sulla già pesante soma?

Incoscienza femminile, non femminicidio....
Glori18 Glori18 06/12/2018 ore 18.54.39 Ultimi messaggi
segnala

In ogni caso non fa al caso tuo, tu vuoi di più. Lui nel migliore dei casi ha paura di soffrire ancora. Non puoi farci niente secondo me. Mollalo. Se ci tiene davvero ti cercherà.
S.anjura S.anjura 06/12/2018 ore 20.53.44 Ultimi messaggi
S.anjura S.anjura 06/12/2018 ore 20.59.02 Ultimi messaggi
segnala

@DolceSissi77 :

Non comprendo cosa ti manchi, questo è il suo modo di essere oggi, e a 44 anni si ha diritto a non avere qualcuno che ti voglia per forza cambiare per come ti esprimi. Affettivamente.
Devi per forza arrivare a che ti dica TI AMO sei la mia VITA così convivete con 1+2 figli di un altro e divorzi ancora?
Lui ha un atteggiamento sanissimo, la famiglia l'avete, scopare potete farlo quando volete, vi tenete le vostre famiglie e fate gli amanti
Ma che scopo c'è a distruggere sempre quello che si vuole conquistare ? Ti gratifica da impazzire conquistarlo così da poterne avere possesso ?
Muah...
19991429
@DolceSissi77 : Non comprendo cosa ti manchi, questo è il suo modo di essere oggi, e a 44 anni si ha diritto a non avere qualcuno...
Risposta
06/12/2018 20.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 06/12/2018 ore 21.10.30 Ultimi messaggi
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 07/12/2018 ore 02.44.22 Ultimi messaggi
segnala

Non lo ami, ti rode non poterlo possedere.

Ma lui, ormai ha capito, che le donne vogliono solo esercitare il Potere,
annullando i progetti degli uomini.
Come mi ha insegnato un buon amico straniero,
"" non dar retta, sono solo donne, vivono in un mondo diverso,
e noi stiamo malissimo in quel mondo...""""
misonmi.VR misonmi.VR 08/12/2018 ore 18.45.03 Ultimi messaggi
segnala

grazie del tuo racconto risparmio soldi del cinema. Quando qualche amica mi racconta storie complesse di amori io ringrazio e risparmio soldi del cinema
DolceSissi77 DolceSissi77 09/12/2018 ore 22.32.21 Ultimi messaggi
TURBOLUCKY TURBOLUCKY 11/12/2018 ore 22.30.03 Ultimi messaggi
segnala

@DolceSissi77 : Sissi siamo diversi dalle donne, per te è sentire cattiveria, per noi uomini sono stranezze d'amore le donne o amiche di letto!
DolceSissi77 DolceSissi77 12/12/2018 ore 09.58.38 Ultimi messaggi
segnala

L'unico modo x avvicinarmi a lui era andarci a letto...che dovevo fare? Ora lo amo...!!!

Grey.s Grey.s 12/12/2018 ore 11.45.41 Ultimi messaggi
segnala

La tua situazione non è facile, ma ricordati una cosa i rapporti d’amore non sono fatti solo di sesso e passione. Se non ti da di più non é maturo e serio per affrontare il rapporto che desideri tu.
19994542
La tua situazione non è facile, ma ricordati una cosa i rapporti d’amore non sono fatti solo di sesso e passione. Se non ti da di...
Risposta
12/12/2018 11.45.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 12/12/2018 ore 15.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@DolceSissi77 :
Mah!...forse, invece di "voler capire", sarebbe più utile (non ho detto sarebbe meglio) lasciar correre le cose, lasciando che la cosa si stabilizzi.
Nel frattempo, potresti cercare di capire cosa vuoi tu e cosa vuole lui.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.