Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oxil76 12/12/2018 ore 16.05.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)preghiera per far tornare l'amore

Io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci!
8578290
Io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona...
Discussione
12/12/2018 16.05.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 12/12/2018 ore 17.20.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: preghiera per far tornare l'amore

Contropreghiera per chi l'amore non lo vuole far tornare:
Oh Gesù, Giuseppe e Maria,
toglietemi di torno questa fetenzia.
(Da dire una volta al giorno prima del cappuccino). :sbong
19994842
Contropreghiera per chi l'amore non lo vuole far tornare: Oh Gesù, Giuseppe e Maria, toglietemi di torno questa fetenzia. (Da...
Risposta
12/12/2018 17.20.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 12/12/2018 ore 18.48.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: preghiera per far tornare l'amore

@oxil76 scrive:
non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!

Al di là di tutto, perché dovrei credere a un'utente che si finge uomo? :mmm
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/12/2018 ore 01.31.00 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/12/2018 ore 22.55.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.