Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

pesce.lesso 12/12/2018 ore 20.01.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)"Ma cosa ti frega se mi sono innamorato di te?

Mica ti do fastidio. Guarda, me ne sto seduto qui nell'angolino, tu continua a fare quello che devi fare. Però se non hai niente di meglio da fare e vuoi anche tu innamorarti di me non sarebbe male, ecco. Potremmo veramente divertirci. Sai, andare fuori a cena, guardare film insieme, regalarci cose strane tipo
soprammobili inutili, regali che capiremmo solo noi, ecco, sai quegli oggetti
stupidi che si regalano due innamorati? Che nessuno capisce a parte loro. Perché poi l'amore a volte ti fa fare cose proprio stupide. E poi se ti innamori di me potremmo fare l'amore?
Ecco non pensare adesso che io voglia solo quello da te.
Cioè, se si fa meglio, molto meglio, però non sentirti obbligata. Cmq adesso non farti venire l'ansia o cose così. La mia era soltanto un'idea. Non ti preoccupare. Tanto sono qui, che aspetto. Sono anni che ti aspetto, cosa vuoi che siano altri dieci, vent'anni? Poi al massimo passa un'altra di qui e mi innamoro di lei, questo sì, può succedere. Però non pensare che sia uno stupido ricatto o una minaccia, ecco. Io voglio te, io sono innamorato di te. Dio, ma quanto ci metti a innamorarti anche tu? Vabbè, tanto ti aspetto.
A proposito, domani sera che fai? Ti va di venire al cinema? Così mentre lo schermo ti illumina il volto posso starmene lì a guardarti.
"Mi piacciono le facce che fai quando siamo al cinema."
%-)
8578302
Mica ti do fastidio. Guarda, me ne sto seduto qui nell'angolino, tu continua a fare quello che devi fare. Però se non hai niente...
Discussione
12/12/2018 20.01.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.