Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Iofratante Iofratante 16/12/2018 ore 18.48.21
segnala

PerplessoNon so come comportarmi

Premessa: dopo vari tentativi da parte sua per un appuntamento accetto il primo e poi anche il secondo. Ci scambiamo i numeri.Gli chiedo se gli interesso e mi risponde che potrei interessargli altrimenti non mi avrebbe chiesto di vederci. La serata è scorrevole ci salutiamo. A casa mando un messaggio per ringraziarlo della serata messaggiamo qualche minuto,poi la buonanotte. E niente non si é fatto vivo da tre giorni.che cosa devo pensare?
kosmopolita64 kosmopolita64 17/12/2018 ore 07.12.35 Ultimi messaggi
3x3 3x3 17/12/2018 ore 08.08.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non so come comportarmi

@Iofratante scrive:
mi risponde che potrei interessargli

Nell' uso del condizionale sta la risposta che cerchi.
Kaya67 Kaya67 17/12/2018 ore 10.21.27 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 17/12/2018 ore 11.43.50 Ultimi messaggi
segnala

Se una persona e' interessato a conoscerti non sparirebbe nel nulla ma cercherebbe di sentirti e frequentarti.Sono d'accordo magari sul fatto che possa nascondere qualcosa o semplicemte non sapeva come dirti che non eri il suo tipo.O magari era semplicemente intenzionato ad altro.Magari per lui eri solo un divertimento.Ha visto che magari non sei il tipo che ci stava per un'avventura ed e' scomparso.
19997592
Se una persona e' interessato a conoscerti non sparirebbe nel nulla ma cercherebbe di sentirti e frequentarti.Sono d'accordo...
Risposta
17/12/2018 11.43.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 17/12/2018 ore 14.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 :
Buttarsi nel campo delle ipotesi non se ne viene più fuori. I comportamenti umani non seguono parametri fissi tanto più nei rapporti tra uomo e donna dove le normali cognizioni possono essere stravolte da fattori indipendenti dal nostro volere o dal voler decidere in un certo modo.
Le attenzioni, i gesti, le parole, gli sguardi, abbiamo moltissimi indizi per capire chi abbiamo di fronte e a nostra volta far capire ciò che vogliamo o possiamo offrire. Malgrado ciò molti rapporti nascono nell'incertezza e quasi silenziosi per magari poi rafforzarsi e diventare duraturi, mentre altri, nati come cicloni, si esauriscono in breve tempo. Si può ipotizzare tutto, amori e passioni restano sempre un mistero, ed è bene sia così, per dare un senso al nostro essere.
19997683
@bluemoon336 : Buttarsi nel campo delle ipotesi non se ne viene più fuori. I comportamenti umani non seguono parametri fissi...
Risposta
17/12/2018 14.06.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FulminatoDOC FulminatoDOC 17/12/2018 ore 14.40.08
segnala

visto che è stato lui ad insistere per un incontro secondo me si aspettava di piu dall'incontro che avete fatto

intendo di compatibilità di caratteri

Gli chiedo se gli interesso

questa frase avrebbe fatto scappare anche me
Iofratante Iofratante 17/12/2018 ore 15.00.42
segnala

@FulminatoDOC : in realtà é stato lui a chiederlo per prima e poi io mi sono accodata diciamo
c.hicca44 c.hicca44 17/12/2018 ore 20.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@Iofratante : vi scambiate i numeri dopo due appuntamenti? in che modo avete preso il primo?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 17/12/2018 ore 23.56.26 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 18/12/2018 ore 03.05.54 Ultimi messaggi
segnala

si sara fatto due palle cosi e ha preferito una birra a te la sera dopo
bluemoon336 bluemoon336 18/12/2018 ore 10.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : In chat le persone e i fatti come realmente accadano, non li conosciamo.Possiamo solo supporre e dare opinioni.Se uno non volesse confronto puo' tranquillamente non creare alcun tipo di forum.
Iofratante Iofratante 18/12/2018 ore 15.25.45
segnala

Grazie a tutti
Sanso1985 Sanso1985 18/12/2018 ore 18.49.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Non so come comportarmi

Per me è un segnale positivo, se avesse voluto scaricarti lo avrebbe fatto senza problemi, alla fine è lui l'uomo, non credo abbia paura di dirti che non gli piaci, se fosse così. Se non ti ha scritta potrebbe essere che sia uno a cui piaccia farsi desiderare e che quindi vuole che sia tu a scrivergli.
Ti parlo per mia esperienza, se mi piace una donna, non le scrivo rischiando di rovinare tutto mandando il messaggio al momento sbagliato, aspetto che sia lei a mandarmi per prima il messaggio, così sono sicuro che lei non è impegnata in altro in quel momento e poi sono sicuro anche che lei sia interessata a me altrimenti non mi avrebbe scritto. A mio parere è l'uomo che deve aspettare con pazienza il messaggio della donna e non viceversa. Io ti consiglio di scrivergli tu.
3x3 3x3 19/12/2018 ore 09.21.35 Ultimi messaggi
segnala

@Sanso1985 scrive:
mio parere è l'uomo che deve aspettare con pazienza il messaggio della donna e non viceversa. Io ti consiglio di scrivergli tu.

Ma quando mai? Ti fai rincorrere dalle donne, forse perché sei l'uomo che non deve chiedere nulla?
Gli uomini del futuro, sempre meno uomini e sempre più rincoglioniti, ecco perché c'è una marea di donne insoddisfatte :sbong
19998644
@Sanso1985 scrive: mio parere è l'uomo che deve aspettare con pazienza il messaggio della donna e non viceversa. Io ti consiglio...
Risposta
19/12/2018 9.21.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 19/12/2018 ore 10.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : a tu sei della vecchia scuola quello che si butta su una merda di cane per stanarle il passaggio e si fa calpestare e poi come se niente fosse torna a scodinzolarle dietro stupendosi come mai dopo 1 mese di corteggiamento quella ha fatto pompini a tutti tranne che a te?
3x3 3x3 19/12/2018 ore 10.40.37 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
@3x3 : a tu sei della vecchia scuola quello che si butta su una merda di cane per stanarle il passaggio e si fa calpestare e poi come se niente fosse torna a scodinzolarle dietro stupendosi come mai dopo 1 mese di corteggiamento quella ha fatto pompini a tutti tranne che a te?

Io sono della vecchia scuola, quello che, se una donna gli interessa, sa come corteggiarla e come farla sentire donna e, se una donna non gli interessa, non sta a romperle i marroni. Soprattutto non considero il numero di pompini che abbia potuto fare agli altri perché alla pari mi darebbe fastidio una che venisse a sindacare sulle leccate di figa che ho fatto in vita mia. Certo ci sono state donne che mi hanno detto no ed io ho fatto altrettanto con altre, questione di pelle, di feeling. Nulla togliendo che , fatta qualche rara eccezione, siano state tutte belle esperienze. Non aggiungo altro perchè comunque ti ritenga un ragazzo molto intelligente ho notato la tua completa carenza su questi argomenti. Medita e rivedi un attimo le tue convinzioni, vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo soprattutto nel rapporto con le donne.
Mediziner Mediziner 23/01/2019 ore 01.27.04 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse errore da evitare. a meno che non vuoi solo un avventura

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.