Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

juntadna 28/12/2018 ore 14.35.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fare lo stronzo o non fare lo stronzo.

Ci sono uomini a cui viene naturale essere/fare gli stronzi nelle relazioni con le donne. Altri a cui non viene così naturale e quindi si trovano a chiedersi: Ma come mi devo comportare ora?
Io appartengo alla seconda categoria, quelli che fanno una fatica boia a fare gli stronzi gratuitamente e di sicuro non lo sono per indole.
Nell'ultimo anno ho avuto diversi appuntamenti e il copione è stato sempre lo stesso:
Primo appuntamento perfetto
Giorni seguenti la donna mi ha sempre cercato per prima manifestando il palese desiderio di rivedermi e/o continuare a sentirci.
E' a questo punto che arriva il punto di domanda del post in questione:
Fare lo stronzo, non rispondendo subito ai messaggi, lasciandola aspettare, mostrarsi distaccato/impegnato in altre cose e darle l'impressione di essere proprio l'ultimo dei pensieri?
Oppure manifestare lo stesso interesse, lo stesso desiderio che in quel momento sta manifestando anche lei?
Beh io ho sempre optato per la seconda, visto che è la cosa che mi viene spontanea e naturale... e puntalmente la storia si è interrotta da li a poco.
Ancora una o due uscite, messaggi sempre più radi e sempre più palese il fatto che l'interesse verso di me fosse venuto a mancare.
Mi sono anche corsi in soccorso gli amici e il consiglio è sempre stato lo stesso: "Ma devi farti desiderare, devi fare lo stronzo, altrimenti perdono interesse!"

Magari ho incontrato solo ragazze "sbagliate" per me. O magari è necessario fare lo stronzo per sbloccare il livello e passare allo step successivo di una conoscenza.

Mi piacerebbe sapere il parere di altri.

8578886
Ci sono uomini a cui viene naturale essere/fare gli stronzi nelle relazioni con le donne. Altri a cui non viene così naturale e...
Discussione
28/12/2018 14.35.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
wsalut wsalut 02/01/2019 ore 20.44.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fare lo stronzo o non fare lo stronzo.

@juntadna scrive:
Oppure manifestare lo stesso interesse, lo stesso desiderio che in quel momento sta manifestando anche lei?
Beh io ho sempre optato per la seconda, visto che è la cosa che mi viene spontanea e naturale... e puntalmente la storia si è interrotta da li a poco.

Ma cosa ti fa credere che il problema sia il fatto che manifesti lo stesso interesse? Magari semplicemente finiscono per conoscerti meglio e scoprono che non fai per loro
20005702
@juntadna scrive: Oppure manifestare lo stesso interesse, lo stesso desiderio che in quel momento sta manifestando anche lei? Beh...
Risposta
02/01/2019 20.44.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
doldekyra doldekyra 04/01/2019 ore 16.13.21 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,
io credo che bisogna essere se stessi sempre e comportarsi come si ritiene giusto. Vero è che il mondo oggigiorno gira a rovescio ma...fino a che punto puoi ascoltare il consiglio dei tuoi amici?
Hanno più successo di te in amore? Sono tipi desiderati? A me hanno insegnato a ragionare di testa e cuore propri...alle donne vero è che piace lo stronzo ma non l'uomo sfuggente...non confondere il fare lo stronzo con l'essere evasivo...i fantasmi fanno paura...
20006464
Ciao, io credo che bisogna essere se stessi sempre e comportarsi come si ritiene giusto. Vero è che il mondo oggigiorno gira a...
Risposta
04/01/2019 16.13.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XxZeroooxX XxZeroooxX 04/01/2019 ore 17.59.41 Ultimi messaggi
segnala

stronzo non stronzo è un mito residuo degli anni '60, poi col femminismo le donne hanno acquisito i coglioni, no, meglio continuare a farle capire in altri modi chi è l'uomo, (non ti sto suggerendo di picchiarla a sangue appena ti alza la voce e fa al tigre eh ahahahahahahh)
benhanscom.1 benhanscom.1 08/01/2019 ore 18.34.12 Ultimi messaggi
fede389 fede389 12/02/2019 ore 00.09.58
segnala

chi fa lo stronzo.....fa' l'amore con la proia mano ;)
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/02/2019 ore 00.24.01 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/02/2019 ore 02.26.33
segnala

@B.onjourFinesse : A MOLTE NON PIACE IL TIPO SFUGGENTE COME ME, MA LO VOGLIONO MORBOSAMENTE APPICCICOSO E PIENO DI ATTENZIONI
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/02/2019 ore 15.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@juntadna scrive:
"Ma devi farti desiderare, altrimenti perdono interesse!"

Ma questa non era una frase appartenuta alle donne?

Sii te stesso ... diventa difficilissimo, via, via che i giorni passano, manifestare un comportamento che non è il proprio, significa mentire in primis a se stessi e poi agli altri... nel tuo caso alle altre.
Magari qualcuna ha colto la falsità e se l'è data a gambe. Qualcun'altra invece conoscendoti meglio, ha trovato qualcosa in te che non le è piaciuta. Un'altra ancora, pignola nella scelta, ha riscontrato che non le puoi dare ciò che desidera. Poi c'è quella masochista alla quale piace essere, diciamo, strattonata... e quella che le piace l'avventura senza "obbligo di acquisto" ! (un fidanzato o un marito)

Le mie simili sono - siamo - complicate e, tuttavia, sicuramente tra le numerosissime, troverai colei che, senza fingere né fare lo stronzo, ti accetterà così come sei.
San.jura San.jura 17/02/2019 ore 07.35.01
segnala

Spesso ci si allontana da uno appena conosciuto perchè
si lava
è troppo appiccicoso o senza freni
dà l'impressione di essere a caccia di chiunque gliela dia, quindi una vale l'altra. e la donna ama essere corteggiata perché unica e speciale.
.
Se non rientri in queste categorie vai avanti come sei, spontaneo, ogni persona è un mondo a sè.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.