Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

astrobio 04/01/2019 ore 23.55.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rinuncio all'amore

Qualcuno penserà: "Ecco la volpe che non arriva all'uva"; in parte forse inconsciamente è cosi', ma da questo momento non me ne frega di non aver mai avuto una ragazza, di essere ancora vergine, si, in parte mi farà male cio', ma meglio mettere tutto nelle giuste prospettive... Mi spiace, e qui lo confesso per la prima volta a degli "sconosciuti" che mi dispiace solo per mia madre (scomparsa nel 2014)che mi avrebbe voluto insieme a una ragazza... Per il resto, doveva essere cosi'... con un fisico che non aiuta ecc... Vi dedico questo filmato:
8579114
Qualcuno penserà: "Ecco la volpe che non arriva all'uva"; in parte forse inconsciamente è cosi', ma da questo momento non me ne...
Discussione
04/01/2019 23.55.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mastro6 mastro6 05/01/2019 ore 19.50.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rinuncio all'amore

Fregatene del fisico, cura la tua igiene sempre, poi non aver timore di mostrarti. L'amore può arrivare quando meno te lo aspetti, ma se non ti fai trovare pronto...
benhanscom.1 08/01/2019 ore 18.33.14 Ultimi messaggi
wsalut wsalut 09/01/2019 ore 18.26.07 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 scrive:
cura la tua igiene sempre, poi non aver timore di mostrarti. L'amore può arrivare quando meno te lo aspetti, ma se non ti fai trovare pronto...

Gli stai consigliando di farsi sempre il bidet?
20010008
@mastro6 scrive: cura la tua igiene sempre, poi non aver timore di mostrarti. L'amore può arrivare quando meno te lo aspetti, ma...
Risposta
09/01/2019 18.26.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mastro6 mastro6 09/01/2019 ore 22.25.11 Ultimi messaggi
segnala

@wsalut scrive:
Gli stai consigliando di farsi sempre il bidet?

Beh, come minimo!!! :hoho
SetaMoire SetaMoire 14/01/2019 ore 12.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio :
guarda, fregatene, che tu sia ancora vergine non ha alcuna importanza. Pensa a quelli che non sono più vergini ma sono sposati con donne che ucciderebbero volentieri. Non sei in una competizione in cui arrivato a una certa età devi per forza fare quello che fanno gli altri. Poi scusami eh ma dire che rinunci all'amore è una cazzata. Magari tu rinunci all'amore ma l'amore è deciso a non rinunciare a te. Guarda che una donna in gamba se ne fotte del fisico, guarda il cervello. Le coglione invece guardano il fisico e la macchina, ma quelle di certo non fanno per te (per tua fortuna). Vivi sereno e non riempirti la testa di vittimismo,non dispiacerti per tua madre, sicuramente a lei dispiace se tu sei triste, lei ti vuole sereno, come tutte le mamme. Vivi e basta e butta via il calendario!
20013409
@astrobio : guarda, fregatene, che tu sia ancora vergine non ha alcuna importanza. Pensa a quelli che non sono più vergini ma...
Risposta
14/01/2019 12.46.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.