Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Hoffy75 12/02/2019 ore 13.28.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cuore e razionalità...

Ciao...
vi scrivo da single...
ammesso e non concesso che cmq è quasi sempre la donna alla fine a decidere il proprio partner...sentite anche voi spesso dentro di voi che il cuore ci fa andare verso certe persone, mentre la razionalità ci spinge a desiderarne altre (spesso tutt'altre)?
E che spesso a seconda di quanto tempo sentiamo che abbiamo ancora davanti a noi, abbiamo desideri differenti? Intendo dire: ci sono giorni che sento di essere 'vecchio' (ho già 43 anni), e allora tendo a sentire/contattare di più certe persone che, diciamo così, sono già abbastanza 'predisposte' verso di me; mentre in altri casi, quando non sento la pressione del tempo che passa, mi guardo anche altrove...sperando in qualche colpo di fortuna nuovo...Vi ritrovate in questi stati d'animo?
8580743
Ciao... vi scrivo da single... ammesso e non concesso che cmq è quasi sempre la donna alla fine a decidere il proprio...
Discussione
12/02/2019 13.28.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 15.14.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cuore e razionalità...

CIOE certi giorni ti senti vecchio e allora guardi la tardona over 30 che vuole figlire a fare famiglia, certi altri giorni ti senti un 20enne e cerchi la 20enne che vuole solo dvertimento spensierato?

Tranquillo i 40 anni sono una eta strana piu strana dei 30, il consiglio che ti do è di non seguire il cuore come un asino pensa bene quello che fai perche ci che credi ti potera felicita potrebbe essere la tu a tomba dala quale non potrai pu tornare indietro

quanto a me se non smetton di starmi addosso e tenermi il cervello in gabbia prima o poi mi suicido
Hoffy75 Hoffy75 12/02/2019 ore 15.26.35 Ultimi messaggi
segnala

Ciao...
riguardo al tuo

CIOE certi giorni ti senti vecchio e allora guardi la tardona over 30 che vuole figlire a fare famiglia, certi altri giorni ti senti un 20enne e cerchi la 20enne che vuole solo dvertimento spensierato?

No, non intendevo dire questo...intendevo dire che il sentimento del tempo, mutando, condiziona i nostri desideri e quindi alcune persone che sono più a portata di mano (nel senso che ci amano e non sono pertanto da conquistare) ma che non riteniamo totalmente compatibili con noi, ora possono diventare il nostro oggetto d'amore, ma nel momento in cui il nostro sentimento del tempo cambia, ecco che magari osiamo spingerci verso l'ignoto e desiderare di provare a cercare ancora, non del tutto soddisfatti di quelle persone già innamorate di noi.

Spero di essermi spiegato...Cmq hai ragione....bisogna essere razionali, alla fine...
Grazie per la tua risposta
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 15.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 : beato tu che hai persone che ti amano e ne hai anche piu di una :hoho io per trovare una che sa amare ho scandagliato l'italia tramite internet e ho trovato solo merda
Hoffy75 Hoffy75 12/02/2019 ore 16.10.18 Ultimi messaggi
segnala

sono sicuro che hai più corteggiatrici di quanto tu ti renda conto...
benhanscom.1 benhanscom.1 12/02/2019 ore 18.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 scrive:
vi scrivo da single..

ma scrivici da accoppiato
Hoffy75 Hoffy75 12/02/2019 ore 18.31.06 Ultimi messaggi
segnala

Eh, magari Benhanscom...speriamo qui su Chatta di trovare una persona speciale...
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 13/02/2019 ore 04.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 scrive:
sono sicuro che hai più corteggiatrici di quanto tu ti renda conto...

saranno cosi timide che si sono annichilite
20029459
@Hoffy75 scrive: sono sicuro che hai più corteggiatrici di quanto tu ti renda conto... saranno cosi timide che si sono annichilite
Risposta
13/02/2019 4.23.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/02/2019 ore 00.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 scrive:
ammesso e non concesso che cmq è quasi sempre la donna alla fine a decidere il proprio partner..

Non ho capito questo passaggio. :mmm

Gli uomini non scelgono la propria partner? :mmm
20030427
@Hoffy75 scrive: ammesso e non concesso che cmq è quasi sempre la donna alla fine a decidere il proprio partner.. Non ho capito...
Risposta
15/02/2019 0.19.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Hoffy75 Hoffy75 15/02/2019 ore 06.19.24 Ultimi messaggi
segnala

Non quanto la donna,B.jourfinesse. A meno che uno non sia bello come Al Pacino o Bardem. Voi avete senza dubbio molto più peso quando decidete di avere un uomo, rispetto al peso che ha un uomo quando desidera una donna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.