Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 21/02/2019 ore 10.50.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cuore e razionalità...

@Hoffy75 : finche la cerchi tu non la rovi mai, specie se inizi a dire la voglio buonda occhi cosi seno cosi deve avere un carattere coli nada de nada, poi quando smetti di cercare ecco che ti cade dal cielo una con caratteristiche all'opposto che non riescia capire perche ti prende.

Il consiglio che ti do è di aspettare, anche perche un maschio che come dire si comporta non da morto di figa ed è tranquillo dovrebbe inteoria piacere piu alle donne e quindi avere una percentuale maggiore di attrarre quelle che non si accontentano del solito latrin lover
Brancaleone je rode qualcosa non ci credo non ha sentimenti forse non sa cosa significa andare a letto con una che ti ha preso di testa "a fine ru munnu" poi fa discorsi che facevo anche io quando ero bimbo e insicuro, adesso di dare il due di picche e gli schiaffi morali alle donne frega un kaiser, l'unica cosa vera che ha detto è che non biosgna ai primi segnali ti lascia una donna iniziare a scodinzolare e essere opprimenti tanto se le interessi davvero e non ti fai avanti si fara avanti lei, ma la cosa importante è di non idealizzare il tutto perche è bello stare con una persona che ti fa sentire al centro del mondo ma poi senza che nemeno te ne sei reso conto ti sei andato incatenare nella vita di un altra persona con i suoi gusti i suoi amici i suoi conoscenti le sue abitudini,E ALLORA QUITORNIAMO AL DISCORSO DI PRIMA E' MEGLIO CERCARE L'AMORE NO-SENSE CHE TI RIMBAMBISCE CON UNA DIAMETRALMENTE DIVERSA DA TE CHE SAI TI DARA UN SACCO DI PROBLEMI O SCEGLIERE FREDDAMENTE E STRATEGICAMENTE LA TUA GOCCIA D'ACQUA CHE MAGARI NON TI FARA TOCCARE IL CIELO CON UN DITO MA CI POTRAI CONVIVVERE PIACEVOLMENTE, ALLA FINE LA GIORNATA E' FATTA DI 24 ORE IO DORMO SIE NO 4 ORE NON POSSO STARE 20 ORE APPICCICATO AL MIO GRANDE AMORE DEVO AFRE ALTRO E NEL FARE ALTRO CI DEVE ESSERE UNA VITA CHE NON E' OSTRUITA DA QUESTA NUOVA ENTRATA (perche quando sei single invidi chi ha torvato l'amore vero ma non ti rendi conto che è un leone in gabbia lo capirai solo quando ci passerai anche tu quanta gente ho visto vivere una vita di stenti o di sacrifici in generale per aver amato fino allo sfinimento la donna sbagliata...)
20033401
@Hoffy75 : finche la cerchi tu non la rovi mai, specie se inizi a dire la voglio buonda occhi cosi seno cosi deve avere un...
Risposta
21/02/2019 10.50.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hoffy75 Hoffy75 21/02/2019 ore 23.26.13 Ultimi messaggi
segnala

Ciao XXthejocker, anche la tua risposta mi è molto utile, ti ringrazio. Ovviamente tu parli in base alle tue esperienze, ognuno ha le sue...Tu mi consigli di aspettare e di non 'accontentarmi' (parola rischiosissima che uso pur sapendo la sua imperfezione), però sono consapevole che sto andando un po' controcorrente e che la tipologia un po' 'all'antica' di donna è abbastanza in estinzione...da quando avevo 25 anni io, è cambiato un po' tutto...purtroppo non sono riuscito a frequentare molta più gente e a conoscere magari la persona che mi avrebbe fatto contento...cmq anche tutte le esperienze che ho fatto in passato mi hanno dato qualcosa di importante.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 22/02/2019 ore 02.07.19 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 scrive:
parola rischiosissima

si a me non fa ne caldo ne freddo rimanere solo, sono masochista in fondo, per certi versi non vedo l'ora che i miei passino a miglior vita ( è solo un pensiero residuo gli vglio bene e gli auguro 100 anni) per rimanere completamente solo e conoscermi finalmente al 100 %

x=a b*c ,

x sei tu nella tua interezza ma è una illusione perche appunto sei il risultato della percezione di una persona elevato alla sua opinione moltiplicato per il numero di persone che ti conoscono e sopratutto ti stimanoe ti voglino bene
Ma per sapere chi sei davvero devi togliere tutto TUTTO e rimanere solo tu e tu

Vabeh mi son dilungato per dire che a me aspettare non sembra rischioso proprio perhe la totale solitudine non mi fa paura anzi la aspetto con una certa ansia, ma capisco che sono un alieno tu da persona normale lo ritieni rischioso, che te devo di io di persone che per non rimanere sole si son sposate con persone della quale nn je frega na mazza ne conosco tanta, troppa volendo essere buoni ahahahaha alla fine a molti interessa avere un pasto caldo , una figa calda, una casa pulita la tv la irra e stop quando tornano dal lavoro e a una donna interessa avere uno che la mantiene

Se cerchi invece qualcosa di vero allora amico rimoboccati le maniche e aspetta ne vale la pena secondo me ma come dici tu e me ne sono reso conto pure io che in questi ultimi 25 anni lìitalia sopratutto è cambiata molto e io con i miei discorsi rischio di sebrare un nostalgico romantico, oggi la gente fa tutto per interesse e i setimenti per quei pochi che li sanno provare vengono visti il pu delle volte come un ostacolo alla propria soddisfazione efelicita, il cuore è vero ma è stupido come una cozza si beve le cose piu semplici ed elementari e questo andrebbe bene se vivessimo ancora allo stato brado in una capanna e stop , ma viviamo in una societa con certe dinamiche che ci portano ad ver bisogno di altro che il cuore non contempla , pena l'emarginazione per non dire i complotti contro di te perche sei diverso

Io alle volte me ne andrei in qualche comunita di agricoltori che per cultura conservano i valori, i miei nonni erano contadini e mi hanno insegnato piu che altro loro l'educazione perche i miei lavoravano, ho odiato sempre i figli dei dottori dei professori quando ero ambino perche erano tutti e dico tutti arrganti inmodo ingiustificato, agressivi, vuoti insensibili, viziati SI QUANDO CI PENSO CHE QUEI BAMINI CHE HO TANTO ODIATO OGGI ME LI RITROVERO IN QUALSIASI CITTADINO PENSO CHE SARA SEMPRE GUERRA PER ME

a te auguro un colpo di culo perche se nella vita sei sfortunato amico sei nella merda, un colpo di culo e di conoscere una di quellle che ti fanno sentire vivo auguri :ok
20033860
@Hoffy75 scrive: parola rischiosissima si a me non fa ne caldo ne freddo rimanere solo, sono masochista in fondo, per certi versi...
Risposta
22/02/2019 2.07.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hoffy75 Hoffy75 22/02/2019 ore 06.49.39 Ultimi messaggi
segnala

Xxthejocke: sei simpatico, intelligente, e ti ringrazio per ciò che mi hai scritto...Mi ci ritrovo proprio in quello che dici. Non ho guardato la tua età...Cmq abbiamo un comune modo di sentire le cose. Probabilmente è vero, devo aspettare ancora...quando sentirò di trovarmi di fronte veramente ad una persona buona, educata, rispettosa, che mi stimoli un po' gli occhi e soprattutto la mente, capirò di essermi trovato di fronte all'angelo della mia vita. Purtroppo non sono di quegli uomini fortunati che possono scegliere tra tre, quattro opzioni differenti...ripeto, io sono una persona estremamente sola, che fa poca vita sociale...e in più sono timido...per cui le possibilità di trovare sono ridotte a quasi zero...meno male che ci sono i social. Non sono il tipo che se va in palestra o in un cineforum ha più possibilità di socializzare...mentre invece per un altro sarebbe facile e spontaneo...Per fortuna non sono un morto di faiga... o meglio, lo sono, ma le ragazze intuiscono lontano 1 Km che non mi renderebbe felice l'esperienza di una notte, ma che sono alla ricerca della creazione di un rapporto.
Hoffy75 Hoffy75 22/02/2019 ore 07.02.35 Ultimi messaggi
segnala

Per Ginevraperri: l'autointrospezione non ha mai fine, e questo mi capita ogni giorno, ma in realtà io so cosa cerco. Le esperienze (iniziate un po' tardi, purtroppo, ma per fortuna ci sono state) sono state preziose perché cmq mi hanno permesso sempre di più di capire cosa desidero di più e come sono io. Ogni ragazza che ho avuto mi ha regalato delle sensazioni diverse. E' stato un viaggio affascinante e pure i momenti di difficoltà e di sofferenza che ho passato sono stati utili per capire qualche cosa. Magari sul momento non ci si rende conto di tante cose ma poi a distanza capisci e questo ti aiuta a crescere. Certo un rapporto con una persona è qualcosa di molto complesso e comporta dei pro e dei contro se sei abituato a stare molto da solo. E' veramente tutto un altro tipo di vita. Bisogna che si venga a creare una giusta alchimia, un giusto equilibrio, e in più il rapporto va coltivato giorno dopo giorno, non è che se si è felici un giorno, automaticamente si è costruita una 'garanzia' anche per tutto il tempo a venire. L'importante secondo me è essere sinceri con se stessi prima di tutto e capire veramente quali sono i propri desideri, al di là dei momenti esaltanti e passionali iniziali di un rapporto. Personalmente sono diventato più razionale di un tempo, credo. Ma penso sia una cosa normale. L'importante è non essere 'ingabbiati' e accecati da questa componente razionale, e 'lasciarsi andare' quando è il momento giusto.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 22/02/2019 ore 15.31.31 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 : quindi tu sei disposto a stare con una che non ti piace solo perché tanto di meglio non trovi?

Hai sbagliato forum. Non ha niente a che vedere con amore.
20034137
@Hoffy75 : quindi tu sei disposto a stare con una che non ti piace solo perché tanto di meglio non trovi? Hai sbagliato forum....
Risposta
22/02/2019 15.31.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Hoffy75 Hoffy75 22/02/2019 ore 19.10.47 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Bonjourfinesse,
non mi pare proprio di aver espresso questo pensiero...:-)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/02/2019 ore 05.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Hai sbagliato forum. Non ha niente a che vedere con amore.

è amore per se stessi sempre amore è
Hoffy75 Hoffy75 25/02/2019 ore 07.01.17 Ultimi messaggi
segnala

XXThejoke non so se ti riferivi a me, adesso...sono stato frainteso...ma prima nell'altro post mi avevi capito...
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/02/2019 ore 11.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@Hoffy75 : no dai ho fatto solo una battuta per fare sklerare quella ragazzina isterica

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.