Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 10/03/2019 ore 02.32.28
segnala

(Nessuno)RE: Cuore e razionalità...

@BrancaIeone.2000 scrive:
No, di certo non ho bisogno ne degli altri ne di una femmina (dato che posso pagarla quando ne ho voglia). Per quale motivo dovrei comportarmi come gli altri? Sarò senza dubbio un vero animale, ma sicuramente non sono un animale di branco

guarda io tante volte dico le cose che dici tu tanto per far inkkazzare il gnere femminile ke di me si aspetta le gesta di un prete scopaiolo, pero se sei serio e boh hai qualke problema kon le donne, forse non le sai fare innamorare e te credo se ragioni cosi
A te ti ci vorrebbe la lezione ke avrebbero voluto dare a me, praticamente hanno preso un semicesso semi caso-umano la solita fallita sentimentale ke non è mai riuscita a far impazzire nessun uomo e vuole provare l'esperienza... e la hanno aiutata a sedurmi fingendosi umana in un mondo ke allo stato attuale delle kose ai miei okki sembra inumano (non è kosi anke se non li vedo so ke cè tanta brava gente ankora in giro e sopratutto tante brave ragazze) kon l'itenzione finale difarmi male rivelandosi vuota e inumana ( ma sti kazzi e ki se ne fotte :hoho ) tutto questo (ma vedo ke sono diabolici) perke un giorno forse me la ritrovo davanti e se condo loro dovrei provare non so ke, io tra na settimana manko mi riordo piu kome si kiama sta barzelletta di donna :hoho

Pero sai unakosa? a te ti ci vorrebbe, non so cosa ti manca cosa ti porta aragionare kosi, ma ti ci ovrrebbe una ke ti fa kosi male ke te la rikorderai per tutta la vita e semmai la incontri ti scopri cotto da buttare , noi umani in teoria funzioniamo kosi cn gli altri ste kose non funzionano perke sono vuoti e atrfizzati kon me in teoria doveva funzinare se non f osse ke non sono nato ieri e sto giokino l'ho kapito abbastanza in retta da premunirmi

insomma amc a me non sembri malvagio quindi o sei frocio o sei un prete mancato e ti ci vorrebbe proprio il trattamento ke hanno afatto a me, ma roba ke ti devonofalsificare tutta la realta attorno a te fino al puno da portarti la dove vogliono loro ti vedono come un topolino in un labirinto e ti chiudono le porte per farti fninire dove vogliono loro

skusa le ka ma la cè mezz partita (ho gia ordinato una nuova tastiera )

in definitiva trovati una donna forte ke te fa pati e pene dell'inferno e vedrai ke la desidererai lei e solo lei, quanto a me io non sono ne frocio ne prete ho un altro male ke mi impedisce di farmi una vita

ti saluto amico
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 10/03/2019 ore 21.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : Prete io? Ahahahahahahah guarda nun credo proprio :-))) frocio meno che no (so pure omofobo). Ma alla fine na sola domanda: Ma per quale motivo me dovrebbe trovare per forza una dato che da single sto da Dio? Una che me "ami"? Ahahahahahahaha me ne fotto dell'amore!Se crede di "amarmi" se gratta e se consola da n'altro.
Dulcis in fundo ti assicuro che se essere praticamente insensibile all'amore può essere un problema, quello è l'unico problema che avrei (e me lo tengo caro caro). Ma nn è che poi correre dietro qualcuna, stare alla ricerca di qualcuna, fare lo gnocco appresso a qualcuna alla fine te vengono du cojoni così @@ ?
Boh? C'ho l'età che c'ho, le storie, le avventure, le convivenze etc. mie le ho avute, sono autosufficiente, posso pagarmi tutto il sesso che voglio e quando voglio senza complicazioni, co le femmine ho un ottimo rapporto (basta che nu me parlino di amore o sentimenti).... non vedo problemi....
forse il problema so io? Ahahahahahaha per i rosiconi o gli invidiosi forse si, ma che ce vuoi fare? Ognuno deve avere ciò che se sceglie.
Na cosa però l'hai detto giusta (però nun cominciamo n'altra polemica perchè quello di cui stamo a discutere è OT su n'argomento e un tread che nn ho aperto io): "tutti gli esseri umani"....
Io so IO mica "tutti gli esseri umani" :-) se gli altri se vogliono buttà de sotto lo devo fare pure io pe via che so un essere umano (e caratterialmente manco tanto direi)?
Ma anche no :-)))
ps.
Uff, che noia st'argomento :-(
20041677
@XxTheJokeRxX : Prete io? Ahahahahahahah guarda nun credo proprio :-))) frocio meno che no (so pure omofobo). Ma alla fine na...
Risposta
10/03/2019 21.20.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 10/03/2019 ore 21.56.42
segnala

@BrancaIeone.2000 : mi piace la tua risposta :hihi
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 10/03/2019 ore 21.58.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.