Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Caso.Inumano Caso.Inumano 13/05/2019 ore 02.33.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: single a casa

@BrancaIeone.2000 scrive:
Beh, certo che nel virtuale si riduce tutto all'aspetto cerebrale

ne sei cosi sicuro? :hoho molti chattano quei 5 minuti tanto per fare uscire la foto e se non sono belle spariscono, me compreso
Cerebrale quanto vuoi ma non si puo impostare una conoscienza sulla platonicità completa

Cmq sappilo tu stai iniziando a diventare ilmio idolo io vogliopiu o meno condurre il tuo stile di vita, sti giorni sto vivendo da solo e sto capendo quanta serenita porta non dover dare conto a nessuno di quel che faccioa casa anche se questo significhera dover stare bene per poter mandare avanti una casa senza che gli scarafaggi mi divorino vivo :hoho

Per il resto internet è un mezzo di comunicazione non c'è una prassi sul manuale su come si deve usare ognuno è libero sempre nel rispetto degli altri di usarlo come vuole, se due si conoscono e vogliono soo segarsi in cam per uqlache mese che lo facciano, se due vogliono amarsi platonicamente per mesi che lo facciano ecccc io dal canto mio ho deciso di puntare solo donne sposate a diversi km dalla mia città :ok
Relazioni a distanza con casa libera posso ospitare diversi giorni al mese e sono apposto zero rotture sentimentali e sopratutto zero vendette femminili, e SOPRATUTTO ANCORA ZERO DONNE CHE TI VOJONO INCASTRARE le donne sposate hanno gia chi lemantiene hanno gia figliato e cercano solo un po di brio nella loro vita sessuale PERFETTO :ok
20076159
@BrancaIeone.2000 scrive: Beh, certo che nel virtuale si riduce tutto all'aspetto cerebrale ne sei cosi sicuro? :hoho molti...
Risposta
13/05/2019 2.33.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
quartuccidaniele quartuccidaniele 14/05/2019 ore 18.40.19 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me le chat sono per passare il tempo ci si conosce solo ed esclusivamente di persona
bea872019 bea872019 21/06/2019 ore 09.40.10
segnala

personalmente ho avuto 2 convivenze grazie a internet e conosco molte altre coppie conosciutesi in una chat
inna31 inna31 22/08/2019 ore 18.00.41 Ultimi messaggi
segnala

Puoi trovare il tuo amore su Internet. Ora molte coppie si conoscono sul'app d'incontri. Questo non è sorprendente ai nostri tempi.
La mia relazione è iniziata anche su Internet, poi ci siamo incontrati.
Kaya67 Kaya67 22/08/2019 ore 19.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@inna31 scrive:
Questo non è sorprendente ai nostri tempi.

Ma triste sì, però.
bluemoon336 bluemoon336 23/08/2019 ore 11.18.03 Ultimi messaggi
segnala

Concordo anch'io sul fatto che la chat sia cambiata rispetto ad anni fa.E' molto difficile trovare qualcuno di normale con cui anche solo avere una bella discussione o amicizia.Molti si sentono insultati per un'opinione diversa,altri ti bloccano solo perche non sei fisicamente gradevole ai loro occhi.Altri comunque ti chiedono mille foto solo per vedere se hai un bel fisico ,un bel viso e sempre con la scusa che potresti essere fake. Altri per la maggior parte direi, alla fine cercano solo sesso virtuale con scambio di foto oppure attraverso l'uso della cam.IO credo per cui che i veri rapporti nascano nella realta e non attraverso i social dove gli individui non sono capaci di rapportarsi ed hanno mille pretese pur essendo normali.
Anton.io76 Anton.io76 21/10/2019 ore 11.29.26 Ultimi messaggi
segnala

Una volta internet era meno diffuso.incontravi persone che come te speravano ed erano più sincere oggi è molto pericoloso specie per le ragazze

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.