Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

quartuccidaniele 13/02/2019 ore 15.38.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)single a casa

Si discute al riguardo dei single che:
(come me) pur cercando l'anima gemella
restano a casa.
8580802
Si discute al riguardo dei single che: (come me) pur cercando l'anima gemella restano a casa.
Discussione
13/02/2019 15.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 14/02/2019 ore 12.25.37 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 14/02/2019 ore 18.01.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: single a casa

@quartuccidaniele scrive:
Si discute al riguardo dei single che:
(come me) pur cercando l'anima gemella
restano a casa.

Per me c'è poco da discutere...
L'innamoramento non si trova in web.
Nasce da un incontro, da emozioni che sono fisiche, sensuali, dall'attrazione immotivata e istintiva.
Da una intesa che senti con una, fra cento persone.
Dalla passione.

20030246
@quartuccidaniele scrive: Si discute al riguardo dei single che: (come me) pur cercando l'anima gemella restano a casa. Per me...
Risposta
14/02/2019 18.01.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/02/2019 ore 00.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : Io conosco molte coppie nate dal web.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/02/2019 ore 02.20.55 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/02/2019 ore 02.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : quoto, se non c'è la fisicità, gli sguardi, gli odori che minkia ti innamori del font che usa la tonna o delle foto photoshoppate?
Ragazzi non fatevi sfruttare da una foto che poi magari cela na sola allucinante, lo so qqui so tutte belle compresa la bonji che se trova l'inuqadratura giusta e il giusto gioco di luci diventa na figa fantasmagorica e poi te innamori te sfrutta perche sa che se la incontri tene scappi e quindi si riduce a sfruttarti qui sul web

RAGAZZI STATE ACCORTI NON VI FIDATE DELLE DONNE DEL WEB
20030440
@San.jura : quoto, se non c'è la fisicità, gli sguardi, gli odori che minkia ti innamori del font che usa la tonna o delle foto...
Risposta
15/02/2019 2.24.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/02/2019 ore 09.13.46 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/02/2019 ore 10.16.52 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/02/2019 ore 11.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : la chat è cambiata, un tempo qui ci venivano ragazze normali e carine e nonesistevano filtri fltrini e nessuno era abile al photoshop, venivano per conoscere rgazzi dal vivo e ficcare :zompa erano dolci, socievoli,simpatiche tipicamente donne
Mo ci vengono tutte le psicopatiche racchie serial killer i uomini dentro, che sfruttano chiunque si inzerbinisce, per cosa? non lo so per qualiasi cosa gli serva, informazioni? pubblicità? non lo so so solo che sapeno di essere cessi l'incontro non lo faranno mai e si limitano a sfruttare il maschio che non capisce piu niente solo perche è convinto che quella li ci sta ed è roba sua :hoho
quartuccidaniele quartuccidaniele 15/02/2019 ore 13.48.13 Ultimi messaggi
segnala

Io a volte scherzo indossando la parrucca https://youtu.be/8MhK8lfH8MQ
una cosa l'ho capita le ragazze non si beccano con la bellezza.
Il discorso e un po più lungo ci sono due branchie 1na che se hai un bel conto in banca e' fatta.
2 quelle sentimentali che cercano l'anima gemella (le più difficili da conquistare)
c.hicca44 c.hicca44 15/02/2019 ore 14.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@quartuccidaniele : chi ne discute......boh......
benhanscom.1 benhanscom.1 15/02/2019 ore 20.10.58 Ultimi messaggi
quartuccidaniele quartuccidaniele 16/02/2019 ore 10.33.37 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : la faccenda grave e che (mi ci metto pure io) come facciamo a trovare se non usciamo?

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/02/2019 ore 12.09.51 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 17/02/2019 ore 15.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@quartuccidaniele scrive:
a faccenda grave e che (mi ci metto pure io) come facciamo a trovare se non usciamo?

è una coda che morde il cane
20031468
@quartuccidaniele scrive: a faccenda grave e che (mi ci metto pure io) come facciamo a trovare se non usciamo? è una coda che...
Risposta
17/02/2019 15.50.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alyssa96 Alyssa96 01/05/2019 ore 18.38.22 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
L'innamoramento non si trova in web

...ma un bell'approccio...sì' ;)
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 05/05/2019 ore 22.02.33 Ultimi messaggi
segnala

Santi Dei ecchepalle co sta roba dell'anima gemella... Ma gemella di che poi?
Comunque se stai in casa vuol dire che sei pigro e se sei pigro sai che rottura de cojoni a te è na femmina per casa?
Chiama na mignotta quanto te serve e continua a goderti la libertà che quando poi la perdi co na femmina stai pure peggio.
20073007
Santi Dei ecchepalle co sta roba dell'anima gemella... Ma gemella di che poi? Comunque se stai in casa vuol dire che sei pigro e...
Risposta
05/05/2019 22.02.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 05/05/2019 ore 22.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : Io veramente c'è so stato insieme con una per 9 anni e co l'altra per 6 e le ho conosciute entrambe sul web (ed abbiamo anche convissuto per diverso tempo, co la prima addirittura more uxorio). Comunque non ho mai cercato, è capitato e amen.
Non guardare il web come uno schermo co na tastiera ma come un bistrot dove al posto di parlare scrivi. Una maniera come n'altra per conoscere gente nuova. Se capita bisogna essere predisposti altrimenti ti fai na chiacchierata e stop finisce lì. Naturalmente non è che in chat te fidanzi m a può essere un buon veicolo per conoscersi.
San.jura San.jura 12/05/2019 ore 10.49.43 Ultimi messaggi
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
buon veicolo per conoscersi.

Un veicolo cerebrale e lento.
Con un incontro hai già lavorato le cento persone che intanto hai già incontrato.
Certo che può capitare: ma il tuo stile di vita non è quello di quartucci.
E' il suo approccio radicale che non mi ispira.
20075828
@BrancaIeone.2000 scrive: buon veicolo per conoscersi. Un veicolo cerebrale e lento. Con un incontro hai già lavorato le cento...
Risposta
12/05/2019 10.49.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 12/05/2019 ore 17.22.52 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Un veicolo cerebrale e lento.

Beh, certo che nel virtuale si riduce tutto all'aspetto cerebrale, naturalmente non deve rappresentare l'unico veicolo per fare conoscenza.
Io la vedo così: La sera o magari quando non hai da fare e ti va di fare due chiacchiere senza uscire di casa, cominci a chattare e qualcuno/a dall'altra parte ti fa il filo e tu dimostri di gradirlo, poi quando esci dalla chat la cosa finisce li oppure senza manco pensarci la sera dopo ti riconnetti e lo/la ritrovi li, poi la conoscenza si fa più stretta, si decide di vedersi e se poi si è predisposti entrambi e il fattore emotivo è al punto giusto, magari scatta la relazione. Oppure può capitare che dopo essersi conosciuti la sera prima in chat, il giorno dopo tornando dal lavoro decidi di farti un happy hour tornando a casa, vai al bar e cominci a chiacchierare con uno/una provate reciproca simpatia e vi scambiate i numeri e a quello/a conosciuto in chat la sera prima non ci pensi più.
Morale: In chat si viene (almeno per me è così) per fare due chiacchiere come al bar si va per drinkare, se poi lo scopo è diverso dipende tutto dalla predisposizione tua e di quelli che interagiscono con te, altrimenti nulla di fatto.
Io credo che chi "cerca" dovrebbe allentare la tensione su se stesso e comportarsi un pò più serenamente. Nelle relazioni che ho avuto grazie alle chat quando la tipa mi diceva che in chat si viene per cercare o n'altra diceva di "avermi scelto" me calavano immediatamente d'interesse (anche se stavamo insieme da diverso tempo) e dopo poco cominciavo a studiare una maniera elegante per allontanarle e far finire così la relazione. A che serve "cercare"? Mica ci si innamora a comando.
20075955
@San.jura scrive: Un veicolo cerebrale e lento. Beh, certo che nel virtuale si riduce tutto all'aspetto cerebrale, naturalmente...
Risposta
12/05/2019 17.22.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Caso.Inumano 13/05/2019 ore 02.33.07 Ultimi messaggi
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
Beh, certo che nel virtuale si riduce tutto all'aspetto cerebrale

ne sei cosi sicuro? :hoho molti chattano quei 5 minuti tanto per fare uscire la foto e se non sono belle spariscono, me compreso
Cerebrale quanto vuoi ma non si puo impostare una conoscienza sulla platonicità completa

Cmq sappilo tu stai iniziando a diventare ilmio idolo io vogliopiu o meno condurre il tuo stile di vita, sti giorni sto vivendo da solo e sto capendo quanta serenita porta non dover dare conto a nessuno di quel che faccioa casa anche se questo significhera dover stare bene per poter mandare avanti una casa senza che gli scarafaggi mi divorino vivo :hoho

Per il resto internet è un mezzo di comunicazione non c'è una prassi sul manuale su come si deve usare ognuno è libero sempre nel rispetto degli altri di usarlo come vuole, se due si conoscono e vogliono soo segarsi in cam per uqlache mese che lo facciano, se due vogliono amarsi platonicamente per mesi che lo facciano ecccc io dal canto mio ho deciso di puntare solo donne sposate a diversi km dalla mia città :ok
Relazioni a distanza con casa libera posso ospitare diversi giorni al mese e sono apposto zero rotture sentimentali e sopratutto zero vendette femminili, e SOPRATUTTO ANCORA ZERO DONNE CHE TI VOJONO INCASTRARE le donne sposate hanno gia chi lemantiene hanno gia figliato e cercano solo un po di brio nella loro vita sessuale PERFETTO :ok
20076159
@BrancaIeone.2000 scrive: Beh, certo che nel virtuale si riduce tutto all'aspetto cerebrale ne sei cosi sicuro? :hoho molti...
Risposta
13/05/2019 2.33.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
quartuccidaniele quartuccidaniele 14/05/2019 ore 18.40.19 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me le chat sono per passare il tempo ci si conosce solo ed esclusivamente di persona

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.