Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

hikki1992 hikki1992 07/04/2019 ore 16.03.43 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Mi ha lasciato per un altro...ora non so come fare per andare avanti

Ricominciare dopo una fine non è mai facile. E' una frase fatta tipica che ti sentirai ripetere da tutti e molto spesso, nei mesi a venire. Eppure è maledettamente vero, come si fa a pensare al futuro se ti ritrovi a smantellare i progetti che avevi fatto fino a un giorno prima? Il fatto che sia dannatamente difficile non significa che tu debba rinunciarci, anzi. Fai un passo alla volta. Ricomincia a uscire, per esempio. All'inizio una birretta con qualche amico (possibilmente non in comune con la tua ex, ancora meglio se è un nuovo amico), poi pian piano vedrai che le cose miglioreranno. Non chiuderti in te stesso come hai fatto in passato, perchè farlo significa "mettersi in stand by", costruirsi dei paletti intorno a sè e girare in quello spazio angusto come in un loop infinito. E questo non ti può fare che male. Se invece cerchi di superare quelle barriere - altra cosa difficilissima - vedrai che pian piano riuscirai a ridimensionare quello che senti e a guardare avanti più che indietro. Un abbraccio.
incanto.74 incanto.74 16/04/2019 ore 22.03.32
segnala

(Nessuno)RE: Mi ha lasciato per un altro...ora non so come fare per andare avanti

e solo una ragazza immatura e debole ti sei salvato altro che soffrire
lu.na53 lu.na53 24/04/2019 ore 20.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi ha lasciato per un altro...ora non so come fare per andare avanti

passa , passa .fatti coraggio e pensa ad altro
gglicine gglicine 26/04/2019 ore 17.51.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Mi ha lasciato per un altro...ora non so come fare per andare avanti

Ciao lo sò che ti farà ridere ma a me è servita molto al di là del risultato,prova con la preghiera a S. Cipriano,almeno a me ha dato un pò di pace anche se lui no è tornato.La trovi in internet.Si chiama preghiera di S. Cipriano,preghiera per il ritorno dell'amata/o.Detto anche Angelo della luce,ma devi crederci,ti darà serenità.Prova una preghiera non fà mai male se detta con il cuore.Ciao buona fortuna
Alyssa96 Alyssa96 01/05/2019 ore 18.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@FrankFrisk91 :

In tutto quello che leggo, mi sembra di capire che tu abbia sprecato soltanto il tuo tempo.
Averlo capito prima...
S.akurah S.akurah 14/05/2019 ore 21.55.34
segnala

Ti ha fatto un regalo a lasciarti!! Perché una scema del genere non ti merita! Ti passerà...ma sicuramente per me non dovresti più vederla ne sentirla, cancellarla da ovunque!!! Un giorno troverai il vero amore!! Comunque c'è proprio della gente schifosa in giro....
krikri7 krikri7 15/05/2019 ore 16.05.17
segnala

te rendi conto che ti è stato nuovamente concesso, dopo 6 anni d inferno, nuovamente il dono della liberta?????
e te lamenti pure?????????????
trombatele tutte giuggiolone
VEROTRUZZO.revenge VEROTRUZZO.revenge 28/05/2019 ore 19.12.26
segnala

Vacci da solo in Grecia e fai baldoria con un paio de mignotte che te costeranno sicuro de meno. Te diverti, trombi e te passa e na volta tornato se proprio sei masochista te ne trovi n'altra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.