Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

tempestadolce 26/03/2019 ore 10.16.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le parole non dette!

buongiorno...può secondo voi un uomo adulto di 56 anni avere una relazione extraconiugale di 6 anni..e non aver mai detto alla lei in questione.. ti amo?..
8582506
buongiorno...può secondo voi un uomo adulto di 56 anni avere una relazione extraconiugale di 6 anni..e non aver mai detto alla...
Discussione
26/03/2019 10.16.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
g.atta47 g.atta47 26/03/2019 ore 10.55.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le parole non dette!

@tempestadolce scrive:
buongiorno...può secondo voi un uomo adulto di 56 anni avere una relazione extraconiugale di 6 anni..e non aver mai detto alla lei in questione.. ti amo?..

certo che può..quando c è una relazione occulta tutto è possibile,le storie bisogna viverle alla luce del sole senza tresche in questo modo arrivano anche i "ti amo" :bye
20050989
@tempestadolce scrive: buongiorno...può secondo voi un uomo adulto di 56 anni avere una relazione extraconiugale di 6 anni..e non...
Risposta
26/03/2019 10.55.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Kaya67 Kaya67 26/03/2019 ore 18.11.54 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: le parole non dette!

@tempestadolce : certo che può, per esempio quando la lei in questione è poco più di un passatempo.
benhanscom.1 26/03/2019 ore 20.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
..può secondo voi un uomo adulto di 56 anni avere una relazione extraconiugale di 6 anni..e non aver mai detto alla lei in questione.. ti amo?..

puo perchè è solo una storia di sesso
tempestadolce tempestadolce 27/03/2019 ore 09.18.43 Ultimi messaggi
segnala

io non credo che sia solo una storia di sesso..altrimenti dopo tanto tempo.. bello quanto vuoi.. originale trasgressivo passionale...sarebbe finito!..sicuramente quando ad entrambi va bene una situazione simile può durare anche anni e anni!..credo invece che nel tacere un sentimento ci sia la paura di lasciarsi andare troppo alle emozioni e a ciò che queste potrebbero provocare...anche se concordo razionalmente che la cosa piu bella e piu semplice sia proprio esternare all'altro ciò che si prova e ciò che si sente
20051648
io non credo che sia solo una storia di sesso..altrimenti dopo tanto tempo.. bello quanto vuoi.. originale trasgressivo...
Risposta
27/03/2019 9.18.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 27/03/2019 ore 13.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce : passionale e non dice "ti amo" in 6 anni? scusa mi appare strano
g.atta47 g.atta47 28/03/2019 ore 10.17.30 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
quando ad entrambi va bene una situazione simile può durare anche anni e anni! d

eccola giusta risposta ..una storia senza amore
mastro6 mastro6 28/03/2019 ore 20.55.20 Ultimi messaggi
segnala

Oltre che dall'essenza di questo 'rapporto', cosa che sarebbe oggettiva, esiste ed è anche prevalente in questo caso la parte più 'soggettiva' legata agli specifici caratteri dei tizi (dell'uomo, ma anche della compagna), alla loro espansività, al loro modo di essere.
Può essere un fatto normale, ma, anche, squallidissimo.
tempestadolce tempestadolce 29/03/2019 ore 20.10.27 Ultimi messaggi
segnala

io nn credo che una relazione non vissuta alla luce del sole rispetto a una trasparente sia motivo dei mancati ti amo..non è il luogo a trasmettere emozioni..ma è il rapporto di per se e le persone che la condividono!...sicuramente non c'è tanto interesse da parte dell'uomo per l'amante e su qst posso dire che sono abbastanza d'accordo...
20053434
io nn credo che una relazione non vissuta alla luce del sole rispetto a una trasparente sia motivo dei mancati ti amo..non è il...
Risposta
29/03/2019 20.10.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kkk302 kkk302 02/04/2019 ore 22.09.01 Ultimi messaggi
segnala

Non consideri il rischio che dalla parte di lei una frase del genere potrebbe destabilizzare il tutto. Visto che per 6 anni è andato tutto bene pensando al solo sesso e stop. La lei in questione impegnata come lui?
misonmi.VR misonmi.VR 07/04/2019 ore 11.05.00 Ultimi messaggi
ironicamenteseria ironicamenteseria 08/04/2019 ore 16.19.16 Ultimi messaggi
tempestadolce tempestadolce 09/04/2019 ore 11.28.21 Ultimi messaggi
segnala

io credo che ognuno di noi deve essere apprezzato e valorizzato a prescindere dal ruolo che ha(in qst caso segreto!!!)..all'interno di una relazione.sicuramente non c'è amore da parte sua e non c'è neanche rispetto verso lei..il sentimento non si nasconde viene spontaneo e non deve essere nascosto...e concordo con voi che se dopo 6 anni lui non è riuscito a dirle un ti amo è semplicemente perchè per lei non prova nulla del genere!
Markos1976 Markos1976 14/04/2019 ore 17.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce : Esatto.....Ti sei praticamente risposta da sola....
g.atta47 g.atta47 16/04/2019 ore 11.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
io nn credo che una relazione non vissuta alla luce del sole rispetto a una trasparente sia motivo dei mancati ti amo..non è il luogo a trasmettere emozion

i rapporti occulti vivono di inganni,l inganno in se mi porta a pensare che sia vissuto senza amore ,non esiste un motivo x cui uno/a non possa vivere una nuova storia sul pulito ,oggi tutto e realizzabile esiste il divorzio e quando due si amano devono uscire allo scoperto
tempestadolce tempestadolce 17/04/2019 ore 18.39.55 Ultimi messaggi
segnala

io non credo che in una relazione extraconiugale ci sia inganno rispetto a una storia classica vissuta alla luce del sole..credo che la differenza la fanno le persone e ciò che le unisce!..la trasparenza l'amore gli interessi il rispetto sono aspetti che puoi ritrovare in entrambe!..credo invece che l'inganno maggiore è proprio verso il coniuge che ignaro di tutto spesso vive il matrimonio come normale quando normale invece proprio non lo è!..e io resto della mia idea:dopo 6 anni se non è riuscito a dirle ti amo è perchè non prova questo sentimento x lei!
g.atta47 g.atta47 19/04/2019 ore 10.39.04 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
.credo invece che l'inganno maggiore è proprio verso il coniuge che ignaro di tutto spesso vive il matrimonio come normale quando normale

lo hai detto..l inganno verso l altro coniuge aggiungo gli inganni x vedersi..
tempestadolce tempestadolce 20/04/2019 ore 18.35.02 Ultimi messaggi
segnala

e qst gatta perdonami..ma cosa vuol dire..
secondo te gli inganni non permettono di far esternare un sentimento?
..secondo me è la mancanza dello stesso...
nespolo59 nespolo59 21/04/2019 ore 17.17.45 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutte e tutti, secondo me il rapporto è nato con l'impegno preciso di non mischiare mai le faccende matrimoniali con quelle di questo rapporto che è e deve lasciare per entrambi le cose come sono, quindi il dire ti amo potrebbe far illudere la lei in questione e farla credere di poter pretendere qualcosa di piu' in futuro, cosa che esce dal patto.
20065197
ciao a tutte e tutti, secondo me il rapporto è nato con l'impegno preciso di non mischiare mai le faccende matrimoniali con...
Risposta
21/04/2019 17.17.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tempestadolce tempestadolce 21/04/2019 ore 17.32.07 Ultimi messaggi
segnala

questo che dici nespolo potrebbe essere vero..però mi chiedo..possibile che dopo 6 anni dopo tante emozioni e momenti vissuti insieme bellissimi..in lui sia piu forte il desiderio e la decisione di portare avanti quel patto ipotetico piuttosto che anche solo una volta lasciarsi andare e dire ti amo???..io credo che se ci fosse stato amore tutto cio sarebbe venuto prima o poi spontaneo o d'impeto..ma se fosse come dici te vuol dire che la razionalità e il cerebrale prende il sopravvento in qst relazione..e l'amore sappiamo quasi tutti invece che è proprio l'opposto..irrazionalità e istinto!!..apprezzo moltissimo comunque qst tuo pensiero
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 22/04/2019 ore 22.44.13 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
avere una relazione extraconiugale di 6 anni..e non aver mai detto alla lei in questione.. ti amo?..

Direi che è coerente... Dire ti amo vorrebbe dire dover scegliere
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 22/04/2019 ore 22.45.26 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
puo perchè è solo una storia di sesso

6 anni non è più solo sesso... Ma non è un cazzo comunque perché tiene il piede in due scarpe
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 22/04/2019 ore 22.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
credo invece che nel tacere un sentimento ci sia la paura di lasciarsi andare troppo alle emozioni e a ciò che queste potrebbero provocare...

Non darti speranze che un giorno sarà tuo. Non ti dice ti amo perché non ti ama. E se dopo 6 anni non l'ha fatto e ancora non ha scelto, in parte è colpa tua perché gli permetti di continuare a fare l'irresponsabile
nespolo59 nespolo59 25/04/2019 ore 08.16.07 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno, scusate ma come possiamo noi commentare o peggio giudicare? Che ne sappiamo noi di cosa si sono detti all'inizio? Per esprimere un giudizio dovremmo avere tutti gli elementi per farlo, io personalmente non mi avventuro mai in giudizi su argomenti così complicati e con così tanti aspetti in gioco, detto questo se dopo 6 anni non li ha mai detto TI AMO sicuramente c'è solo sesso, senza se e senza ma. Non sarebbe l'unico caso.
tempestadolce tempestadolce 25/04/2019 ore 19.30.51 Ultimi messaggi
segnala

dire ti amo non significa aver scelto una donna rispetto all'altra..significa x me dimostrare alla lei che hai accanto un sentimento che provi e che vuoi condividere con lei..che poi possa durare un tempo limitato o tutta una vita è solo dimostrazione di quel momento!.
marepartenope marepartenope 27/04/2019 ore 21.18.24 Ultimi messaggi
segnala

credo che non dire ti amo in sei anni anche dopo aver fatto l'amore sia un poco strano. non vorrei essere cattivo ma forse per lui si è trattato solo di una distrazione regolare
Alyssa96 Alyssa96 01/05/2019 ore 18.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
alla lei in questione

Se "alla lei in questione" va bene così, perché sprecare parole?
tempestadolce tempestadolce 03/05/2019 ore 19.39.46 Ultimi messaggi
segnala

io credo che il forum..se fatto bene nelle discussioni, senza maleducazione e con rispetto reciproco,possa aiutare un po tutti a confrontarsi e a tirar fuori argomenti personali e intimi senza avere il timore del giudizio..il consiglio o il parere di una persona che non si conosce ci aiuta a vedere quella questione quel problema proprio da una angolazione diversa..grazieeeee

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.