Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

astrobio 13/04/2019 ore 21.34.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Siate sinceri

Ecco un motivo per cui non riesco a farmi avanti ne nel virtuale ne nel reale: voi, chiedo alle donne in particolar modo, ci stareste con uno che, per correttezza, vi dice sin da subito che ha due protesi dentali (lavoro dentisti vecchi scadenti, in attesa di poter mettere impianti) e prende farmaci (dosi limitate) per combattere ansia e attacchi di panico? Ed č un gattaro oltranzista :)
8583303
Ecco un motivo per cui non riesco a farmi avanti ne nel virtuale ne nel reale: voi, chiedo alle donne in particolar modo, ci...
Discussione
13/04/2019 21.34.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 14/04/2019 ore 16.01.15 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 15/04/2019 ore 10.56.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siate sinceri

Il problema e' sempre come ti poni tu agli altri non le protesi dentarie o i medicinali
astrobio astrobio 15/04/2019 ore 12.44.29 Ultimi messaggi
segnala

Dici? Io invece apprezzo la sinceritā della prima risposta, penso sia il pensiero piu' diffuso tra le donne...
g.atta47 g.atta47 16/04/2019 ore 11.06.28 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio scrive:
Ecco un motivo per cui non riesco a farmi avanti ne nel virtuale ne nel reale: voi, chiedo alle donne in particolar modo, ci stareste con uno che, per correttezza, vi dice sin da subito che ha due protesi dentali (lavoro dentisti vecchi scadenti, in attesa di poter mettere impianti) e prende farmaci (dosi limitate) per combattere ansia e attacchi di panic

se fossi una ragazza libera non mi metterei a pensare a protesi o farmaci ,guarderei la persona nella sua interezza ,la tua sinceritā ti fa onore e questo x me č un motivo di avvicinamento ...
wsalut wsalut 16/04/2019 ore 17.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio scrive:
vi dice sin da subito che ha due protesi dentali (lavoro dentisti vecchi scadenti, in attesa di poter mettere impianti) e prende farmaci

Hai fatto progressi, prima dicevi anche che eri vergine
c.hicca44 c.hicca44 16/04/2019 ore 22.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio : prima di apprezzare la mia risposta (che resta comunque identica) cerca almeno di capire che č il vittimismo che infastidisce . gli impianti dentari si fanno. i farmaci , se in dosi limitate, vanno a calare . scusa se appaio retorica e scontata ma forse dare un'occhiata ad un reparto oncologico ti darebbe un'idea di cosa significhi essere davvero vittime. ciao
astrobio astrobio 16/04/2019 ore 22.59.30 Ultimi messaggi
segnala

Chicca 44, penso che aver visto mia madre andarsene in poco tempo (danni renali causati dal diabete) il giorno dopo il suo 68 compleanno,5 anni fa, sia giā sufficiente, che ci sono persone che realmente soffrono, credimi, lo so non me lo devi dire certo tu...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.