Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gg.6 gg.6 08/07/2019 ore 17.48.34
segnala

Perplessosempre più donne fanno le camgirls...

sempre più donne si iscrivono a siti di chat
per fare le web cam girls... denudarsi... fare strip... al fine di guadagnare soldi facili...
poi però si lamentano se le chiami troi.e e putt.ane...
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/07/2019 ore 18.33.33
segnala

(Nessuno)RE: sempre più donne fanno le camgirls...

NON LO SO QUALE SIA IL MECCANISMO, SOLDI NO PERCHE GUADAGNANO DAVVERO DUE LIRE, MI VIENE IN MENTE UNA RAGAZZA CHE DI SICURO BELLA NON ERA MA CMQ LA CATTIVERIA DELLA CHAT L'HANNO FATTA SENTIRE UN MOSTRO E QUELLA è FINITA SU CAM 4, CAPIRE LE DONNE A VOLTE NON è FACILE NON SONO COME NOI DA UN PUNTO DI VISTA DELLA PROPRIA PROIEZIONE MENTALE LA LORO SI BASA SUL NOSTRO PARERE IL NOSTRO SI BASA SU QUANTO CIS ENTIAMO Fì"FIGHI" NON INTESO ESTERIORMENTE SE TI PIACI PIACI ANCHE ALLA GENTE
Navigator.63 Navigator.63 09/07/2019 ore 04.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@gg.6 scrive:
poi però si lamentano se le chiami troi.e e putt.ane

Si lamentano - giustamente - perché quelle parole sono dispregiative. E a nessuno piace sentirsi disprezzato.

Tu sembri avere una posizione un po' "dissociata" verso le donne:
- Da una parte fai il romantico, cuori e nuvolette, sembra che pensi ai sentimenti...
- Poi ogni tanto te ne esci manifestando astio e disprezzo verso l'altro sesso.

Forse avresti bisogno di chiarirti su come vedi le donne. Sembra quasi che hai quella mentalità "madonna o puttana", per cui una donna può essere solo una santarellina o una prostituta.

Nella realtà le persone non sono mai in "bianco e nero": sono buone e cattive, serie e frivole, oneste e opportuniste, ecc. Hanno tante sfaccettature.
b.slaves b.slaves 09/07/2019 ore 06.17.24 Ultimi messaggi
segnala

Sei un personaggio davvero squallido e non capisco come ti permettano di usare quei termini rivolti alle donne. Antico, desueto, obsoleto, apri un po' la mente ed esci da queste gabbie mentali dal dover classificare una persona in un modo o nell'altro. Si può condividere o no una ragazza che fa la cam per soldi, in ogni modo è una sua scelta e non sta a te giudicare. Mi dispiace per te e per i detrattori come te, quelli sempre a lamentarsi delle donne, mi dispiace perché le donne che cercate sono da un'altra parte, sono con gli uomini capaci di farle stare bene, quelli che non giudicano, quelli che si fanno quattro risate insieme a loro, quelli che ti vien voglia di cercarli....appunto. Meditate gente...meditate
20110037
Sei un personaggio davvero squallido e non capisco come ti permettano di usare quei termini rivolti alle donne. Antico, desueto,...
Risposta
09/07/2019 6.17.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Navigator.63 Navigator.63 09/07/2019 ore 07.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@b.slaves scrive:
le donne che cercate sono da un'altra parte, sono con gli uomini capaci di farle stare bene

... Sante parole :-)

O quantomeno sono con gli uomini capaci di emozionarle e farle sentire vive.
Non con i musi lunghi, i noiosi e i lamentosi... ;-P
Kaya67 Kaya67 11/07/2019 ore 18.03.25 Ultimi messaggi
segnala

Fermo restando che il rispetto si deve a tutti, non capisco dove stia l'offesa: tecnicamente si definisce "puttana" colei (o colui) che si concede in cambio di soldi. Stop.
Bando alle ipocrisie, ragazzi, non c'è nulla di male nel fare ciò, ma qualche seccatura nella vita bisognerà pur metterla in conto, no?
20111336
Fermo restando che il rispetto si deve a tutti, non capisco dove stia l'offesa: tecnicamente si definisce "puttana" colei (o...
Risposta
11/07/2019 18.03.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 20.06.08
segnala

@Kaya67 scrive:
Fermo restando che il rispetto si deve a tutti, non capisco dove stia l'offesa: tecnicamente si definisce "puttana" colei (o colui) che si concede in cambio di soldi. Stop.
Bando alle ipocrisie, ragazzi, non c'è nulla di male nel fare ciò, ma qualche seccatura nella vita bisognerà pur metterla in conto, no?

TU TI CI METTERESTI CON UN CAMBOY CHE IL SUO CAZZO LO HA VISTO MEZZA ITALIA?
Kaya67 Kaya67 11/07/2019 ore 22.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : no, non mi interessa questo genere di cose, per fortuna quello che ho mi basta e avanza. Perché me lo chiedi?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/07/2019 ore 22.20.39
segnala

@Kaya67 : mi sembrava DIFENDEVI AL CATEGORIA , io la penso come te ognnuno è libero di fare cio che vuole purche sia ben conoscio delle conseguenze, essere una camgirl puo portarti poij problemi a trovare un ragazzo che accetti che mezza italia le ha visto la patata
Kaya67 Kaya67 11/07/2019 ore 23.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
essere una camgirl puo portarti poij problemi a trovare un ragazzo che accetti che mezza italia le ha visto la patata

Questo credo sia l'ultimo dei suoi problemi, non credi?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/07/2019 ore 04.52.01
segnala

@Kaya67 scrive:
Questo credo sia l'ultimo dei suoi problemi, non credi?

MA TU PENS I DAVVERO LO FACCIANO PER SOLDI? HAI IDEA DI QAUNTO VENGONO PAGATE? una miseria
Kaya67 Kaya67 13/07/2019 ore 09.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : quand'anche fosse per esibizionismo, credo che per una camgirl il fidanzato sia l'ultimo dei suoi pensieri.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 13/07/2019 ore 09.58.10
segnala

Il problema è che se da una parte le donne si sono evolute e rispondono e rispecchiano le esigenze del mercato, atteggiandosi come vuole tutta la libertà sessuale sul pianeta emancipato e rispondendo agli standard dei media,
gli uomini sono rimasti ancorati alla vecchia scuola. Sempre più pudici delle donne, faticano a vedere la propria lei senza veli o in modalità moderna.

Non punto il dito verso nessuno. Segnalo solo che le esigenze dei media non sono le esigenze dei maschi, salvo poi non lamentarsi che vengono trattate come la velina della TV e non considerata come compagna di vita.
lyan50 lyan50 13/07/2019 ore 14.57.01 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: sempre più donne fanno le camgirls...

La verità è che tutto si mercifica, queste camgirl sono funzionali a coloro che ci guadagnano sopra sfruttandole, costringendole a lavorare per lunghe ore. No, non credo, la vita di queste donne alla fine non è rose e fiori. Al di là della morale,bisogna capire che viviamo in una società dove si mercifica tutto anche il corpo della donna. Il mio sogno è quello di vedere una società in cui ognuno abbia di che vivere e che per piacere suo uno può mostrarsi all'altro anche in una cam senza chiedere una lira in nome della cultura del dono e non del profitto che ci sta soffocando.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/07/2019 ore 14.56.06
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
gli uomini sono rimasti ancorati alla vecchia scuola. Sempre più pudici delle donne, faticano a vedere la propria lei senza veli o in modalità moderna.

Non punto il dito verso nessuno. Segnalo solo che le esigenze dei media non sono le esigenze dei maschi, salvo poi non lamentarsi che vengono trattate come la velina della TV e non considerata come compagna di vita.

MA CHE UOMINI FREQUENTI? 50ENNI? OGGI SAI COE FUNZIONA OGGI I RAGAZZI PPER FAR ENTRARE NELLA COIMITIVA LA TIPA FIGA SI FANNO SPOMPINARE A TURNO NEI CESSI DELLA SCUOLA PER FARE U ESEMPIO
MA SOPRATUTTO NON E' COLPA DEI EMDIA COME NON RISPECHIA I GUSTI DEGLI UOMINI? FOSSE PER LORO DOVREBBERO GIRARE NUDE IN TV :hoho E' IL MASCHIO MEDIO ITALIANO CHE VI HA RAGGIRATE COME SI RAGGIA UN BIMBO DI 8 ANNI TIPO VUOI CHE FA QUELLA COSA E TU DIGLI CHE E' UN FIFONE E NON CE L A FARA MAI QUELLO SI IMPUNTA E LA FA, E COSI HANNO FATTO CON VOI PRETENDENDO "LE PALLE" COME SE ESSERE TROIA SIGNIFICASSE AVERE PALLE, AVERE PALLE SIGNIFICA CHIEDERE SCUSA, SIGNIFICA GUARDARE NEGLI OCCCHI E DIRE LA VERITA SCOMODA CHE TI PROTEGGEVA DAL SUO MAL GIUDIZIO,NON LE PALLE CHE CHIEDONO GLI UOMINI ALLE DONNE CHE SI VERGOGNANO DI ESSERE OGGI ROMANTICHE O DI ANDARCI PIANO COL SESSO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/07/2019 ore 15.02.47
segnala

@Sgrusa4.0 : E LO SAPETE CHE SBAGLIATE CMQ, MOLTE SAI CHE ARRIVATE A 30 ANNI QUANDO TROVANO IL "POLLO" CHE SE LE SPOSA SI FANNO RICOSCTRUIRE LA VAGINA CHE è TALMENTE SLABBRATA CHE SI VERGOGNANO E SE LA RIFANNO FARE COME QUELLA DI UNA VERGIENELLA?

NON SO DOVE HO LETTO CHE TRA POCO SARANNO CAPACI DI RICOSTRUIRE L'HIMENE E QUINDI AVREMO UNA ONDATA DI DONNE ITPICAMENTE ITALIANE CHE A 30 ANNI GIURERANNO DI ESSERE VERGINI E TE LO DIMOSTRERANNO NEL PRIMO RAPPORTO :hoho APPENA SARANNO IN GRADO DI FARLO CI SARA DA RIDERE RAGAZZI IO PIU MENZOGNERE DELLE ITALIANE NON NE HO VISTE IN VITA MIA
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 14/07/2019 ore 15.12.26
segnala

@XxTheJokeRxX :

ma perchè urli? guarda che ti leggo lo stesso anche se scrivi piccolo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/07/2019 ore 15.18.34
segnala

@Sgrusa4.0 : lo avro scritto un sacco di voltedel perche mi rimane il capslock ativo vatti a cercare i miei 3d
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/07/2019 ore 15.19.58
segnala

@Sgrusa4.0 : con me non ci puoi e ti da fastdio perche io non faccio ne il profumiere ce cerco di farti sentire intelligente infatti sono single ahahahahahahhhaha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 14/07/2019 ore 15.23.03
segnala

@Sgrusa4.0 : vedo ragazzi intelligentissimi in chat abbassarsi a un livello infimo solo per poter dialoggare con una femmina carina e "farla sentire figa" E' COSI CHE SI SCOPA AIME MA IO MI ANOIEREI MORTALMENTE A DARE RAGIONE A FARE FINTA DI QUESTOE DI QUELLO MAMMA MIA E' UN MIO LIMITE IO LE DONNE IN CHAT LE TROLLO E INFATTI NON MI SOPPORTANO
bluemoon336 bluemoon336 17/07/2019 ore 11.23.27 Ultimi messaggi
segnala

Onestamente credo non si guadagni molto per fare strip in cam e non so a questo punto cosa possa spingere una donna a denudarsi in .Per mia esperienza posso dire che, sono tanti gli uomini che vogliono vedere donne nude chiedendo foto o come detto sopra attraverso cam.
Molti chiedono di aprire cam con la scusa di vedere con chi chattano,dubbiosi che dietro ci stia un fake dopo invece chiedono di spogliarsi oppure altri si masturbano senza che ci sia consenso dall'altra parte.A me e' stato chiesto varie volte di spogliarmi ho sempre rifiutato in due casi mi e' stato persino chiesto quanto volessi per una cosa del genere.TUTTO questo va contro i miei principi per cui non ho mai mandato foto hot o fatto determinate cose ma resta sempre una scelta comunque.
VEROTRUZZO.reload VEROTRUZZO.reload 29/07/2019 ore 20.06.27
segnala

Vor dì che ce stanno sempre più malati de figa in giro :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.