Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ironicamenteseria 05/09/2019 ore 23.49.59 Ultimi messaggi
segnala

TristeSettembre...ti odio.

Una volta settembre era il mese della fine delle vacanze e della ripresa del lavoro,delle giornata più corte e più fresche e quindi comunque piacevoli,un mese di nostalgia per l'estate finita e di attesa di cose nuove.
E poi un giorno di otto anni fa settembre diventa il mese dell'addio al tuo percorso di vita,quello in cui avevi investito tutto.
E da allora vorresti che non venisse mai e invece ogni anno ritorna coi suoi orribili ricordi.
E tu ci hai provato a non pensarci più,ma è stato inutile.
Solo le cose stupide possono essere dimenticate,quelle importanti restano dentro,belle o brutte che siano.
8590818
Una volta settembre era il mese della fine delle vacanze e della ripresa del lavoro,delle giornata più corte e più fresche e...
Discussione
05/09/2019 23.49.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
romanticodisilluso romanticodisilluso 06/09/2019 ore 12.21.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Settembre...ti odio.

Mi pare che nn odi settembre ....... ma la persona che ti ha fatto odiare settembre.........Sbaglio?
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/09/2019 ore 15.35.19 Ultimi messaggi
segnala

@romanticodisilluso : In fondo è lo stesso.Quando una persona ormai la associ a delle situazioni,eventi,giornate o altro...è tutto un non poter sopportare più.
20145367
@romanticodisilluso : In fondo è lo stesso.Quando una persona ormai la associ a delle situazioni,eventi,giornate o altro...è...
Risposta
06/09/2019 15.35.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 06/09/2019 ore 20.51.04 Ultimi messaggi
segnala

io aodoro setembre il clima inizia ad aessere stupendo e si protrae ffino a dicemnbre hehehehehe

mah che dirti, tutto si dimentica, specie le cretinate.. o le storie virtuali, io 10 anni fa ero pazzo di una donna che non ho mai coosciuto di presenza poi dovetti partire per cercare lavoro a palermo eli non avevo nternet , niente NEL GIRO DI UNA SETTIMANA MANCO MI RICORDAVOC OME SI CHIAMAVA A MOMENTI :hoho

Ci sono stoerie che anche nel reale sono insipide delle vere cretinate che te le dimentichi in u batter d'occhio, poi magari non è il tuo caso e hai vissuto una storia intensa intensa ma tranquilla anche quella se ne va solo il primo amore non sis scorda mai, o meglio io la ragazza a momenti manco me la ricordo piu pero mi ricordo il periodo spensierato ero sereno e quello non lo dimentichi piu
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/09/2019 ore 22.35.51 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Ma io mica parlo di stupide storie virtuali,io parlo di un matrimonio,è un po' diverso dalle storie virtuali,mi pare...
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 06/09/2019 ore 22.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : BAH nn mi dici niente di che, i sentimenti non si misurano trmite un contratto in chiesa puo aver amato molto di piu una paersona in interente che due sposati da 20 anni

ooo trovati uno scopamico scacciapensieri ,vedrai che settembre ti iniziera a piacere perch enon c'è ne caldo ne freddo è la stagine ideale per fare sesso :ok
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/09/2019 ore 22.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Grazie del consiglio ma non non mi interessano amicizie del genere.E non sto qua per trovare l'amore nemmeno.
Scrivo per scambiare idee.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 06/09/2019 ore 22.56.49 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : cmq apparte l'essere ironicamente seri perche anche se scherzando l'idea del chiodo schiaccia chiodo funziona, cmq sia tornnando sei NON STARE LI A RIMUGINARE IL PASSATO TOVATI QUALCOSA DA FARE UN PASATEMPO CHE TI IMPEGGNI E TI AIUTI A NON PENSARE, SE STAI TUTTTO IL GIORNO A PIAGNUCOLARE GUARDANDO LA VOSTRA FOTO DI QUANDO STAVATE INSIEME E' LOGICO CHE NON TE NE ESCI PIU
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/09/2019 ore 23.01.34 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Beh certo,io lavoro,esco,faccio ballo,viaggio,di distrazioni ne ho qualcuna e le foto ho smesso di guardarle da un pezzo.Insomma...mi tengo occupata.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 06/09/2019 ore 23.08.03 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : brava tieniti impegnata e se ti trovi un amichetto per passare il tempo garda che non ti fanno la multa
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/09/2019 ore 23.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Se trovassi un amichetto come dico io...se ne potrebbe parlare,ma non è possibile,sono diventata esigente.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 09.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : a tutti piacerebbe se lo trovassimo come diciamo noi, io credo che 8 anni fa a roma di aver conosciuto una potenziale "donna della mia vita" ma chi manipola il destino ella mia vita ha fatto in modo di impedirci di approfondire la cosa, sai di che parlo vero? una persona vera e buona oltre che bella da morire rara come il diamante piu prezioso, ma qualcuno non ha voluto

Credo sia stata l'unica in vita mia che mi abbia convinto cosi tant in cosi poco tempo non avevo dubbi, per il resto queste sono eccezioni il piu delle volte chi ragiona come te (e come me) rimane solo perche in questa nazione "quello come dici tu" non esiste o se sistono son cosi pochi che la probabilità di incontrarli è bassisssima
Tante volte ci innamoriamo di cio che pssa il convento senza sapere che se avessimo la possibilità di conscere tanta ma tanta gente troveremmo di molto meglio
ironicamenteseria ironicamenteseria 07/09/2019 ore 10.21.14 Ultimi messaggi
segnala

Io sono diventata esigente perché accontentandomi e facendo chiodo scaccia chiodo ho avuto solo merda Quindi.. ho deciso di non accontentarmi più, se ci sono presupposti decenti... bene, se no... amen.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 07/09/2019 ore 10.53.20 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : siamo agli opposti io per esser sempre stato piu che esigente razzista non ho avuto quasi niente nn so cosa sia meglio se non avere esperienze o tutta la merda che hai visto tu, di sicuro ti servira ma occhio a non cadere nel tranello di usare solo il cervello in base alle esprienze passate altrimenti non vivrai mai la relazione magari riescia etenertelo stretto ma nada amore

Io sono disinterssato alle donne in generale ma pena becco quella della mia raza mi butto a capofitto prengo il mio amor proprio e lo metto sotto le scarpe, a roma mi hanno fatto litigare con sta ragazza mi sonoincaponito e ho perso una occasione d'oro, cmq mi consolo che anche se mi fossi inzerbinito qualcuno avrebbe fatto di tutto per ostacolarci, ostacolarci a capire che eeravamo fatti l'uno per l'altro

cmq sia io non cambio idea in amore gioco di solito e mi butto a capofitto il problema è che di brave ragaze non per uqesto fese brave ma ingamba ,sembra nonn ne esistano piu, o ti ritrovi delle mezze sciroppate con l atesta piena zeppa di sterreotipi segno che unariflessione in vita loro la loro testa non la hanno mai usata, delle ochette complete, oppure ti ritrovi quelle che usano la testa la usano fin troppo e sono delle fetenti meglo perdrle che trovarle pure queste

Ti auguro buona fortuna dandoti un piccolo prezioso consiglio: trova il modo di frequentare persone di altre nazionalità, ovviamente non mi rifrisco ai profughi :hoho no europei, si americani, asiatici, giapponesi, noi europei siamo la razzza piu vecchia del pianeta e siamo geneticamente "avariati"
ironicamenteseria ironicamenteseria 07/09/2019 ore 15.31.39 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Grazie dell'augurio e buona fortuna anche a te.
Arikey Arikey 07/09/2019 ore 16.46.39 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : secondo il mio MODESTO parere dovresti provare a tenerti impegnata dalla cintola in giu'... vedrai che poi ti " passera' " ogni delusione amorosa ! ;-)
ironicamenteseria ironicamenteseria 07/09/2019 ore 16.53.53 Ultimi messaggi
segnala

@Arikey : Ma ceeeerto, per gli uomini il sesso è il rimedio a tutto, basta che funzioni quello, tutto il resto può andare.
20146291
@Arikey : Ma ceeeerto, per gli uomini il sesso è il rimedio a tutto, basta che funzioni quello, tutto il resto può andare.
Risposta
07/09/2019 16.53.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arikey Arikey 07/09/2019 ore 16.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria : se trovi uno che sta con te e manco la vuole sara' dell' altra sponda sicuro ! Contenta te...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.