Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bluemoon336 bluemoon336 15/09/2019 ore 00.04.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Innamorato cotto per ragazza confusa forse attratta da un'amica

@1994Enrico : puoi nn pensarla come me ma devi cominque portarmi rispetto. Non mi conosvi e in piu sono anche piu vecchia di te. Impara l educazione
1994Enrico 1994Enrico 15/09/2019 ore 00.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
@1994Enrico : puoi nn pensarla come me ma devi cominque portarmi rispetto. Non mi conosvi e in piu sono anche piu vecchia di te. Impara l educazione

In cosa le avrei mancato di rispetto?

Nella sua rude locuzione: "In quanto al triangolo mah" traspare solo bigotteria. Forse non sono libero di farlo notare? Lo ripeto: quanta bigotteria.

Chi ha detto mai di conoscerla? E soprattutto chi le ha dato il permesso di darmi del tu? Forse è lei che deve imparare l'educazione.
bluemoon336 bluemoon336 15/09/2019 ore 20.31.55 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno è libero di esprimere le proprie idee come meglio crede.Non per questo sognifica che una persona sia bigotta o meno. Ognuno ha i propri valori in cui meglio crede. Inoltre se le è qui in chat caro enrico e menziona al triangolo è pervhe è una cosa che vorrebbe fare lei. Quante persone sposate piu o meno della sua eta e anche piu vecchie scrivono a donne che potrebbero essere loro figlie per avere un po di divertimento. Io sarei la maleducata nn mi pare di avere insultato. Lei nn ha rispettato un opinione ed inoltre si azzarda a dare della bigotta senxa conoscere bella roba
1994Enrico 1994Enrico 15/09/2019 ore 23.23.18 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Inoltre se le è qui in chat caro enrico e menziona al triangolo è pervhe è una cosa che vorrebbe fare lei.

Come si permette a scrivere una cosa del genere?

Non intendo giustificarmi con lei, ma si sbaglia: non ho mai contattato nessuna donna del sito. Se avessi voluto usare questo sito per avere dei rapporti erotici con altre persone, avrei messo la foto di me stesso.

Ho menzionato il triangolo, perché l'autore del topic ha chiaramente scritto che la ragazza, di cui è innamorato, sarebbe attratta da una sua amica. Non ci sarebbe nulla di male in un rapporto consenziente tra tre persone adulte alla luce del sole. E chi giudica con la rude interiezione "mah" un rapporto poliamoroso è un BIGOTTO.
1994Enrico 1994Enrico 15/09/2019 ore 23.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Io sarei la maleducata nn mi pare di avere insultato. Lei nn ha rispettato un opinione ed inoltre si azzarda a dare della bigotta senxa conoscere bella roba

Prima di tutto "impara l'educazione" lo vada a dire a qualcun altro, perché dirlo gratuitamente, oltre a essere un insulto, è anche una provocazione.

Secondo: le ho dato giustamente della "bigotta" solo oggi 15 settembre 2019. Infatti precedentemente avevo parlato, citando parte del suo intervento, di "bigotteria".

Terzo: se vuole rispondere dovrebbe almeno quotare il suo interlocutore.

Infine per tranquillizzarla: non la conosco e non ho di queste intenzioni.

Tanti saluti
RupertKing RupertKing 17/09/2019 ore 09.50.09 Ultimi messaggi
segnala

Grazie bluemoon336 mi hai dato l'unica risposta sensata. Io la penso proprio così, infatti con questa ragazza pur ovviamente attraendomi fisicamente, il sesso per me è l'ultimo dei problemi, quello che mi prende principalmente è il feeling mentale che ci prende per questo mi sto innamorando veramente di lei.
Ho provato a non chiamarla per qualche giorno ma lei non fa mai il primo passo credo per la sua forte timidezza, ma quando le scrive mi risponde sempre anche in breve tempo. Domenica le ho scritto la buonanotte e lei mi ha risposto con carinamente con uno smile felice, pensavo tra qualche giorno di passare a trovarla in negozio e portarle la colazione(visto che è sempre di corsa) mi pare un gesto carino e magari da li proporle di uscire di nuovo insieme nel weekend, cosa ne dici?
bluemoon336 bluemoon336 17/09/2019 ore 17.45.14 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 17/09/2019 ore 17.45.54 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 17/09/2019 ore 21.17.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.