Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Laura0495 24/09/2019 ore 16.44.29 Ultimi messaggi
segnala

TristeC'è ancora rispetto?

Salve a tutti, premetto che scrivo per avere dei consigli e non dei giudizi.
Ho 24 anni appena compiuti e sono fidanzata da 6 anni. Ciò che mi lega al mio ragazzo è un profondo sentimento, è stata la mia prima e unica storia importante. Ultimamente, però, abbiamo passato un periodo veramente difficile, dove la nostra storia era appesa a un filo per una serie di problematiche che non vi sto a spiegare per non annoiarvi. Io sono partita una settimana per il mare con mia mamma per staccare e per stare lontani in modo da cercare di calmare le acque.Durante questo lasso di tempo, lui è andato a un compleanno di un suo amico dove erano presenti sia ragazzi che ragazze giustamente. Molto bene. Un giorno mentre ero in albergo e stavo guardando instagram, ho notato casualmente che lui aveva iniziato a seguire una ragazza dopo che quest'ultima aveva iniziato a seguire lui. Dopo poco ho intuito che questa ragazza era presente al famoso compleanni frequentando lo stesso gruppo. Premetto che il mio moroso è sempre stato molto geloso e per questo non seguo molti ragazzi su IG tranne conoscenti o colleghi perchè lui si infastidisce. Allora gli chiedo delle spiegazioni e lui dice di essersi sbagliato e che questa ragazza è fidanzata. Io mi sono alterata non tanto per il fatto che segue una ragazza che non ci trovo nulla di così grave ma per il fatto che mi ha rifilato delle scuse per non ammetterlo.Dopo quando sono tornata dal mare e ci siamo rivisti ha ammesso di avermi detto una bugia. In realtà, questa ragazza fidanzata ha iniziato a seguire Luca, il migliore amico del mio moroso e hanno cominciato a scambiarsi dei messaggi (già qui fa capire la serietà di questa ragazza..). Poco dopo, sempre lei ha iniziato a seguire anche il mio moroso e lui lo ha riferito immediatamente a Luca, dato che si sentivano da poco. Luca ha chiesto al mio moroso di accettarla e iniziare a seguirla per vedere se poi lei avesse avuto il coraggio di scrivere anche al mio moroso e così ha fatto. Ora è una stupidaggine, quando si tratta di social so che il tema innesca diverse critiche ma nel momento in cui stiamo passando un brutto periodo e bisognerebbe calmare le acque per cercare di ritrovare un equilibrio lui si comporta in questo modo? così per darmi da pensare male? da farmi passare anche per pazza a non credere che si è sbagliato?L'ho trovata come una mancanza di rispetto bella e buona, una cazzatina che nemmeno i dodicenni fanno al giorno d'oggi penso, oltre il fatto che se mi fossi permessa io di farlo avrebbe dato di matto...
A voi le opinioni..

Segnala Rispondi
8591901
Salve a tutti, premetto che scrivo per avere dei consigli e non dei giudizi. Ho 24 anni appena compiuti e sono fidanzata da 6...
Discussione
24/09/2019 16.44.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom.1 benhanscom.1 25/09/2019 ore 18.30.55 Ultimi messaggi
3x3 3x3 26/09/2019 ore 10.13.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C'è ancora rispetto?

@benhanscom.1 scrive:
nn ho capito un caz

E' una storia di inseguimenti, se non sei appassionato di cronaca nera è normale :-)))
20159596
@benhanscom.1 scrive: nn ho capito un caz E' una storia di inseguimenti, se non sei appassionato di cronaca nera è normale :-)))
Risposta
26/09/2019 10.13.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 26/09/2019 ore 10.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@Laura0495 scrive:
Ultimamente, però, abbiamo passato un periodo veramente difficile, dove la nostra storia era appesa a un filo per una serie di problematiche che non vi sto a spiegare per non annoiarvi.

Gli antefatti non sono trascurabili :sbong
3x3 3x3 26/09/2019 ore 10.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@Laura0495 scrive:
scrivo per avere dei consigli e non dei giudizi.

Ecco, buttate via i telefonini e parlatevi a quattr'occhi.
20159602
@Laura0495 scrive: scrivo per avere dei consigli e non dei giudizi. Ecco, buttate via i telefonini e parlatevi a quattr'occhi.
Risposta
26/09/2019 10.18.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 26/09/2019 ore 12.56.51 Ultimi messaggi
Luivel Luivel 17/10/2019 ore 23.35.56 Ultimi messaggi
segnala

Sono casualmente capitato a leggere nella bacheca Amore e Dintorni, l'accorata richiesta di pareri da parte di una persona ( credo si chiami Laura)alle persone ben pensanti del Bel Paese. Vi dico che sono rimasto allibito. Persone ben pensanti ZERO, risposte educate ZERO, Condivisione ZERO, presa di posizione ZERO. Se questa è l'Italia di oggi, ho fatto bene 50 anni fa emigrare all'estero. Per quanto riguarda il Nick Laura, vorrei dire, se vi volete bene, lavorate al Vostro Amore. Parla chiaro col tuo compagno ed esigi che ti spieghi tutta la verità. Una tempesta nell'amore può essere salutare, ma sulla base della sincerità e della trasparenza. Gli uomini sono esseri deboli, basta loro un complimento o la sola richiesta di amicizia per portarli fuori binario.Fate leva su quanto di bello e buono c'è stato tra di Voi e guardate al futuro con ottimismo, L'Italia ha bisogno di gente come " Laura ".
3x3 3x3 18/10/2019 ore 18.46.53 Ultimi messaggi
segnala

@Luivel scrive:
ho fatto bene 50 anni fa emigrare all'estero.

Sono perfettamente d'accordo :sbong
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 09.31.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: C'è ancora rispetto?

@Laura0495 : Da come la racconti sembra che la vostra storia stia soffrendo di una certa "stanchezza" invece di farvi i dispetti su chi seguire sui social e fantasticare su come cornificarvi, se ne avete desiderio, fareste meglio a chiarirvi cercando di capire se è il caso di continuare a stare insieme o le vostre strade siano destinate a dividersi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.