Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2019 ore 09.56.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: C'è ancora rispetto?

In ogni epoca sono esistite le crisi di coppia, ma in questa dove viviamo adesso vengono enfatizzate dalle moderne tecnologie ed il proliferare dei social con i quali si può entrare in contatto, in vari modi più semplici o più complessi, con tantissime persone...quello che non comprendo è per quale motivo persone fidanzate seguano sui social ragazze o ragazzi suscitando la gelosia dei rispettivi partner...esempio: se io fossi fidanzato con una ragazza attraente e con cui mi trovo bene, per quale motivo devo cominciare a seguire su Tinder o su Instragram (per citare social tra i più noti) altre ragazze? E lo capiscono anche i sassi che queste attenzioni non sono "innocenti", quindi che senso ha? Parliamoci chiaro seguire la strafigona tettona (o più di una) e inventarsi scuse patetiche, quanto imbarazzanti, dopo che la tua ragazza lo scopre, quale piacere comporta? E viceversa, ovviamente, se lui scopre che lei segue il palestrato scolpito di un metro e 80...che gusto c'è a passare la giornata a litigare prendendosi a insulti fantasiosi su chi è più zoc o chi è più porco?
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 25/10/2019 ore 20.28.11
segnala

(Nessuno)RE: C'è ancora rispetto?

i social hanno distrutto il concetto di coppia, oggi chimiamole piu alleanze scopamicizie senza garanzie, le tentazioni sono troppe, noi maschi siamo piu svantaggiati in quanto "caccciatori" dobbiamo metterci proprio del nostro ad avere contatti, ma le donne che vogliano o no vengono tempestate da chiunque,

20 anni fa conoscevi 20 ragazze di presenza di cui solo 2 ti facevano girare latesta, se riuscivi a metterti con quella che ti piaceva eri apposto , lo stesso per lei, adesso abbiamo il super market dei figaccioni tartarugati e delle modelle dal seno e dalle curve perfettte, logico che ognuno punta al meglio quindi se stai co una nel frattempo ti lavori quella piu figa e quando ci sta prendi e la molli, cosi fa lei, INSOMMA LA COPPIA E' MORTA O SOGNATORI ROMANTICI SVEJATEVE

Meglio mettersi il cuore in pace e farsi tante scopamiche oppure dimenticarsi dell'uccello come faccio io e dedicarsi ad altro, in ambedue i casi non finite al manicomio, se ti innamori oggi diuna ragazza AMICO A MENO CHE SIA UNA SANTA FINISCI AL MANICOMIO TE LO DICO IO CHE FAI LE SEQUESTRI IL CELL E IL PC PERCHE E' TEMPESTATA DA FOTO DI UCCELLI IN EREZIONE E , BICIPITI E TARTARUGHE? prima o poi ti tradira meglio subito che dopo anni e anni quando inizi a "crederci" nel rapporto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.