Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Nemo.1972 01/11/2019 ore 16.09.43 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoQualche consiglio utile su come comportarmi con una ragazza...

...verso maggio ho conosciuto questa ragazza in un noto negozio di una catena di prodotti per la casa e non solo, dove lavorava come cassiera...molto affascinante, mora occhi verdi, di origine rumena...ovviamente mi rincretinisco (more con occhi verdi è un mix micidiale) e comincio a corteggiarla (almeno ci provo) in maniera garbata e simpatica...lei accetta e sembra stare al gioco, però vuoi anche per gli orari rigidi del negozio trovare il modo di vederci è difficile, spesso finiva dopo le 21 e voleva solo andare a casa a dormire, mi pare logico...le lascio il mio numero lo conserva, ma non succede niente...mi era stato suggerito di non chiedere il suo lasciare il mio numero e attendere gli eventi...dopo l'estate al negozio non c'è più (forse cambio di sede o cambio di attività) non chiedo per non sembrare invadente e mi rassegno...la fortuna vuole che qualche sera fa la vedo sempre in zona in uno splendido completo da NCC (però non avevo capito che lo fosse, me lo ha specificato dopo) e le ho detto che mi faceva piacere averla rivista dal momento che al negozio non c'era più ed ero dispiaciuto per questo...dice che ha cambiato lavoro adesso è NCC...con abile mossa da paraculo (ogni tanto ci sta) riesco ad avere il suo numero e lei il mio...il giorno dopo (29 ottobre) le scrivo un breve messaggio whatsapp al quale, fino ad oggi, non ha risposto...e qui casca l'asino: tenere un basso profilo e attendere (suggerito da amiche e parenti) "non correre, non martellare se no passi per scocciatore-stalker" o andare alla carica (suggerito dal popolo maschile) "martella, messaggia, chiamala, se no passa un altro e se la porta via intanto che aspetti la risposta..." gli uomini sono meno riflessivi e poco cauti?

In conclusione: che devo fare?

Fatemi sapere, grazie...
8593461
...verso maggio ho conosciuto questa ragazza in un noto negozio di una catena di prodotti per la casa e non solo, dove lavorava...
Discussione
01/11/2019 16.09.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
biros11 biros11 02/11/2019 ore 15.44.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qualche consiglio utile su come comportarmi con una ragazza...

Non consideri nemmeno l'ipotesia che sia già felicemente impegnata?
Finora non ha dato segnali di interessi. La mia popolazione maschile è quella che "se le interessi te lo fa capire dopo la prima volta che glielo faccio capire".
Altrimenti nada
Nemo.1972 Nemo.1972 02/11/2019 ore 16.50.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Qualche consiglio utile su come comportarmi con una ragazza...

@biros11 : Se è impegnata perchè accettare il mio numero e lasciarmi il suo? Che senso ha? Dimmi che sei impegnata e tanti saluti...
SuperShell SuperShell 02/11/2019 ore 19.46.50 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Dimmi che sei impegnata e tanti saluti...

appunto,cerca di essere più diretto magari non ha capito, dille "non so come funziona in romania, ma qui in italia se un uomo ti chiede il cell non è per mandare messaggi promozionali come vodafone e tim, ma "perchè ti vuole conoscere..."
Nemo.1972 Nemo.1972 02/11/2019 ore 20.03.06 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Qualche consiglio utile su come comportarmi con una ragazza...

@SuperShell : Diciamo che ci conosciamo per via della sua attività di cassiera al negozio, ma non abbiamo approfondito la conoscenza...comunque ritengo che se una ragazza, qualunque sia la sua origine e la sua nazionalità, accetta lo scambio del numero di cell, ma è impegnata, non rende un buon servizio a lei, al compagno ed a me nel caso specifico...
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 02/11/2019 ore 23.08.09
segnala

@Nemo.1972 : le donne giocano sempre con tre mazzi di carte, non ti dira mai che è impegnata perche magari non è innamorata o il suo uomo non le ha dato la sicurezza che cercava e quindi nel frattempo che sta con lui vatastando il terreno qua e la, d anumeri di telefono a tutti facendo credere di essere libera e quando trova quello che ritiene migliore prende e molla il fidanzato

tu potresti sentierti onorato che ha lasciato il moroso per te ma ricorda che se lo ha fatto con lui un giorno lo fara anche con te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.