Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bardak0811 27/12/2019 ore 18.19.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei scrivere a questa ragazza

Ciao a tutti, vorrei tanto scrivere a una ragazza che ho conosciuto a un compleanno un anno fa e ci siamo rivisti solo in due occasioni, l'ultima 3 settimane fa. Abbiamo un'amica in comune ed è questo ciò che mi spaventa, non vorrei fare brutta figura, perché questa mia amica sa che sono un po' timido. Io e la ragazza in questione ci seguiamo su Instagram, pensavo quindi di rispondere a una sua eventuale storia magari augurandole buone feste, però non so se sia il caso visto che Natale è passato da due giorni e lei ha pubblicato una storia solo oggi.. so che è un ragionamento stupido ma vorrei almeno una scusa convincente per contattarla.. so che non è nemmeno giusto pensare al giudizio degli altri.. voi cosa mi consigliate ?
8595541
Ciao a tutti, vorrei tanto scrivere a una ragazza che ho conosciuto a un compleanno un anno fa e ci siamo rivisti solo in due...
Discussione
27/12/2019 18.19.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Illumia1 Illumia1 30/12/2019 ore 17.49.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei scrivere a questa ragazza

Con la timidezza ti ritroverai a dicembre 2020 a guardare ancora il suo profilo su ig,scusa la schiettezza e buona fortuna
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 30/12/2019 ore 20.41.28
segnala

Cocordo, corri da lei senza se e senza ma
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 12/01/2020 ore 20.58.37 Ultimi messaggi
segnala

@bardak0811 scrive:
voi cosa mi consigliate ?

scrivigli, il dove sceglilo tu sulla base del tuo livello di timidità. Ma scrivigli. Se l'hai già conosciuta basta un ciao, un collegamento a qualcosa successo quando vi siete visti, poi vedi come prosegue. Non essere aggressivo ma sii deciso nel tuo fare. Alle donne piacciono gli uomini sicuri di sè o per lo meno che hanno questa parvenza.
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 12/01/2020 ore 21.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@bardak0811 scrive:
non vorrei fare brutta figura,

poi relativamente a questo inciso... cazzo te ne frega della brutta figura? manco la conosci direttamente. Se ti va bene la vedrai spesso, se ti va male è una figura del cazzo fatta una volta. Al mondo ci sono pieni casi di persone che fanno brutta figura. Non muore nessuno e nessuno viene bollato come sfigato per questo.
Vivi il tutto con un po' di spensieratezza, continuandoti a ripetere: "alla fine che cazzo me ne frega?"
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 12/01/2020 ore 21.07.34
segnala

cossi, corri da lei stupido!!
arebil arebil 29/01/2020 ore 19.01.25 Ultimi messaggi
segnala

In un mondo pieno di arroganza,, presunzione e palloni gonfiati, le tue sensazioni e paure provocano tenerezza. Contattala, non essere inopportuno, manifestale senso di amicizia... e poi si vedrà. Ma rischia. Non avere paura del giudizio dell'amica che avete in comune.
Rischia. la vita è piena di rischi. Se no, non è vita. Auguri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.