Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MarcoBello987 02/02/2020 ore 11.41.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rispondete

Ciao a tutti, vi scrivo per aggiornarvi della mia situazione. Sono stato con questa ragazza per ben 5 anni e mezzo, un periodo in cui ci siamo dati tanto amore, peró un mese fa ha deciso di lasciarmi perchè ha detto che non è certa di quello che prova, forse non più amore ma solo affetto. Essendo partita (per la prima volta) due settimane prima nella città in cui studia ha anche detto che non ha avvertito molto la mia mancanza. Non vuole perdermi, dice, ma non nello stesso senso mio. Ora quello che non capisco è come sia potuto accadere così in fretta. Nei giorni prima che partisse mi ha detto ti amo e abbiamo fatto l'amore, mi ha detto che era sincera, come puó esaurirsi l'amore di 5 anni in così poco tempo??Una persona che ha dubbi non fa certe cose per abitudine!! Mi ha detto che li esce con delle ragazze e anche dei ragazzi, sta uno verso cui prova un leggero interesse, ma ha detto che l'unica cosa che puô aver influito sull'avermi mollato è il fatto stesso di provare interesse. Ora peró questa non è la prima volta, le è capitato in un altro momento di provare interesse verso un'altra persona dato che lei in estate fa sempre viaggi di 2 settimane, ed è capitato anche a me di provare interesse verso un'altra, è normale!! Dice anche che un altro motivo potrebbe essere i pochi interessi comuni, nessun viaggio fatto insieme, o un viaggio saltato all'ultimo per colpa mia questa estate, ma ne parlammo e avevamo deciso di fare qualcosa insieme questo Natale....Nel momento in cui mi ha lasciato piangeva a dirotto e dopo non voleva vedere nessuno, ci siamo rivisti il giorno dopo per mio volere, ma lei ha accettato subito, mi ha detto che aveva poca voglia di mangiare, che non ha tolto le foto, che ripensa ai momenti passati insieme come cose belle ma le viene da piangere, ho come notato che si stesse sforzando di non baciarmi, mi ha abbracciato e baciato sulla guancia. Ora a distanza di un mese è tornata per le vacanze di Natale, si è vista con il mio migliore amico per parlare e lui mi ha detto che piangeva sempre a dirotto ma che non sarebbe tornata indietro, che le cose non sarebbero più come prima. Ho deciso di parlare con la SUA migliore amica e mi ha detto che la vede diversa, cambiata in peggio, dalla persona tutta d'un pezzo e che non si faceva influenzare da nessuno ad una ragazza superficiale ed egoista, secondo lei è stata l'influenza delle persone che ha conosciuto li perchè non si spiega come possa essere cambiata così radicalmente in 2 settimane, mi ha anche detto che da quando è partita si sono sentite poco, non la cercava quasi mai e non parlano più di cose serie ma solo di sciocchezze, secondo la sua amica è perchè lei le diceva che aveva sbagliato nei modi e non voleva che anche la sua amica le andasse contro. Mi ha anche detto che non capiva come potesse ridere con naturalezza quando facevo delle battute con i miei amici la sera (perchè stiamo nella stessa comitiva) o come una serata in discoteca rimaneva in certi momenti nel gruppo di 3/4 persone dove ero io a ballare, le ha anche detto che si era comprata una maglietta molto scollata per la serata (altra cosa che prima di partire non avrebbe mai fatto).Inoltre la sua migliore amica le ha chiesto se le manco e lei ha detto che si le manco come persona ma ne io ne lei capiamo il significato, anche perchè amici io e la mia ex lo siamo stati per 9 mesi 6 anni fa ma poi sempre fidanzati. Qualche giorno fa si è rivista con gli amici della città in cui studia e questa cosa ha dato fastidio alla sua amica perchè studiando in città diverse si vedono poco a maggior ragione se anche in questi momenti lei se ne va. La vede come una persona che si lascia coinvolgere moooolto da chi le da attenzioni e che le piace comandare gli altri (anche questa cosa mai notata o vista prima della sua partenza da entrambi). È diventat tutto quello che criticava delle altre ragazze prima. Ora quello che vogliamo capire è se è solo un momento dove si sta lasciando trascinare dalla compagni o se lei è stata limitata fino ad ora per 20 anni e adesso che era più libera è finalmente se stessa perchè è lecito che una perosna cambi soprattutto se si è giovani ma non così radicalmente e in 15 giorni. Che ne pensate? Si ricrederà? Ritroverà se stessa o è già se stessa? (Sono 2 mesi che ci siamo lasciati)
8597086
Ciao a tutti, vi scrivo per aggiornarvi della mia situazione. Sono stato con questa ragazza per ben 5 anni e mezzo, un periodo in...
Discussione
02/02/2020 11.41.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
spirity49 spirity49 27/03/2020 ore 23.58.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Rispondete

Scusa la franchezza, una delle regole in internet e' quella di scrivere il minimo indispensabile, infatti dopo avere visto un romanzo da leggere non mi meraviglia che non hai nessuna risposts.
20250506
Scusa la franchezza, una delle regole in internet e' quella di scrivere il minimo indispensabile, infatti dopo avere visto un...
Risposta
27/03/2020 23.58.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.