Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Carol1998 09/02/2020 ore 02.25.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho scoperto che il mio ragazzo parla con la sua ex.

Salve a tutti, ho urgente bisogno di un consiglio. Sono fidanzata da circa sette mesi con un ragazzo stupendo, abbiamo una relazione fantastica, questo almeno fino a una settimana fa, quando lo contatta una sua vecchia fiamma, che ahimè credo ardi ancora. Questa ragazza aveva chiuso la "storia" perché non sapeva cosa voleva, lui però era molto preso da lei, sia fisicamente che mentalmente, ma scocciato di questo tira e molla aveva deciso di andare avanti e infatti dopo ha conosciuto me. Lei lo ha contattato qualche giorno fa chiedendogli scusa per come erano andate le cose tra di loro, lei non sapeva che lui era fidanzato, perché non ha mai messo una foto con me. Fatto sta che lui mi dice che si limita a risponderle che non porta rancore e che hanno chiarito e che la conversazione è finita là. Ma poiché nutro dei sospetti, un giorno che lui dorme a casa, prendo il suo telefono (lui non cancella mai niente perché io non prendo mai il suo telefono) e leggo che i messaggi con lei continuavano in realtà, lui le chiedeva se aveva altro da dirgli, insistentemente, e poi quando si salutano lui la blocca, ma dopo circa 10 minuti la contatta su instagram per chiederle scusa di averla bloccata ma che è meglio così, lei capisce e lui comincia a parlare chiedendole di nuovo se lei ha qualcosa da dirgli, e poi aggiunge addirittura che se lei ha bisogno di consigli su ragazzi lui è lì, lei ovviamente rifiuta in quanto si sente a disagio visto che lui sa che prova un interesse, dopo essersi salutati lei però lo ricontatta e gli dice che era inutile nasconderle le storie ma che capiva e gli augurava buone cose, non so come ha fatto a vedere che lui aveva pubblicato una storia, una frase d'amore dove mi aveva taggata, ma a lei aveva nascosto questa storia,lui le dice ciao e poi la ricontatta di notte per dirle che in realtà le storie le aveva nascoste già da molto ma lei afferma che Cino a qualche giorno prima le aveva viste(ma che senso ha ricontattarla la notte per dirle questo?) allora si salutano. Lui mette un mi piace a una sua foto vecchia e lei il giorno dopo fa lo stesso, lui la ricontatta e le chiede il perché del mi piace e lei dice che è un like innocuo, poi lei aggiunge che forse non le è del tutto indifferente altrimenti non avrebbe senso cercarla con queste scuse (cosa vera d'altronde) allora lui le dice che non è così e che si fa film, è semplice educazione e poi la blocca ovunque tranne che su Facebook. Io non so più che pensare, secondo me l'ha bloccata per non cedere e penso che non abbia ceduto perché ha paura che lei possa di nuovo cambiare idea poi, mentre con me ha un porto sicuro, diciamo... Vi prego ditemi cosa pensate, accetto anche commenti più duri. Grazie
8597426
Salve a tutti, ho urgente bisogno di un consiglio. Sono fidanzata da circa sette mesi con un ragazzo stupendo, abbiamo una...
Discussione
09/02/2020 2.25.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 09/02/2020 ore 03.02.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho scoperto che il mio ragazzo parla con la sua ex.

non ci pensare, io odio whatsapp, se mi fidanzassi non controllerei il tel della mia lei ma so gia quante foto di cazzi e proposte indecenti le arriverebbero e so che sante non neesistono e prima o poi trovera quello piu bello, brillante e ricco di me e via o di corna o mi lascia quando due giorni prima mi aveva detto TI AMO con gli occhi languidi

queste sono le donne

Gli uomini siamo diversi, a noi le donne non ci mandano foto di tette a meno di essere ricchie belli come raul bova, quindi CE LE DOBBIAMO PROPRIO ANDARE A CERCARE diciamo che voi donne con gli smartphone di oggi siete piu tranquille di noi maschietti

Io al tuo posto me ne fregherei, ho imparato che la gelosia non fa altro che aumentare il desiderio a discapito della durata, inizia diventare gelosa e se pensi che lo stai perdendo lo desideri di piu poi pero e sta con te pufff

Non bisogna essere gelosi so che è difficile se ci tieni a una persona ma è come aver costantemente paura della morte tutti moriremo un giorno e tutti saremmo cornuti qualche volta nella vita, TRAQUILLA COME DISSE UNO IN UN FILM DI VERDONE MI PARE "FANNO MALE SOLO LA PRIMA VOLTA"

Lascialo stare se diventi pesante oottieni l'effetto contrario

A CHE BELLO ESSERE SINGLE E NONNA VERE PENSIERI A ME STO WHAT'S APP MI FAREBBE USIRE DI MATTO CREDO :hoho
Krystal28 Krystal28 09/02/2020 ore 22.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : penso che lui sia ancora interessato a lei pero non si fida.
Carol1998 Carol1998 09/02/2020 ore 22.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@Krystal28 : grazie per aver risposto.... Allora perché bloccarla ovunque? Tranne su Facebook...poi lei tipo gli dice "ho visto che hai messo fidanzato ufficialmente con la tua ragazza su fb, le cose sono serie allora" e fa lui "in realtà sono stato costretto, per me andava bene anche impegnato".... Cioè boh.
Krystal28 Krystal28 09/02/2020 ore 23.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : tu dovresti conoscerlo bene e meglio di te nessuno può sapere ...
A me da ciò che scrivi mi sembra di capire che lui con te sta benr. Ha la tranquillità che con lei non aveva. Pero stai attenta perché quella ragazza non gli è indifferente. E poi queste cavolate non hanno senso. Bloccadi qua scrivi di la. Scuse stupide per parlare con lei ....
Carol1998 Carol1998 09/02/2020 ore 23.20.05 Ultimi messaggi
segnala

@Krystal28 : si con me sta bene, fino a quando non è tornata lei. Lui mi disse che in passato aveva preso una bella cotta per lei, non vorrei che resta con me soltanto perché è sicuro che con me ha una stabilità che con lei ha paura di non avere. Poi ho visto che tipo lei gli ha chiesto come stava con me e lui fa "mi dispiace dirtelo, ma molto bene, non potevo trovare di meglio" e lei dice che è contenta per lui e fa lui "lo so che non è così e che ti da fastidio" ceh boh...
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 10/02/2020 ore 00.59.12 Ultimi messaggi
segnala

@Krystal28 : che la mia risposta prima che la cancelli non ti è garbata?
Carol1998 Carol1998 10/02/2020 ore 01.11.42 Ultimi messaggi
segnala

@KenILGuerriroFragile : no, semplicemente non ho trovato risposta alla mia domanda... Ho raccontato una situazione che mi è successa, tu hai parlato di gelosia,whatsapp e altro... Che non c'entrano nulla con ciò che ho chiesto. Ti ringrazio comunque per aver risposto
Krystal28 Krystal28 10/02/2020 ore 01.38.24 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : ha cercato di farla ingelosire per dispetto ... dicendole comunque la verità...

Ma tu con lui ci hai parlato di questo?
Lui sa che tu sai già tutte queste cose?

Cmq devi toglierti dai piedi questa tipa...
Carol1998 Carol1998 10/02/2020 ore 07.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@Krystal28 : certo, gli ho parlato e gli ho detto di aver scoperto tutti i messaggi, ma lui non ha saputo darmi una risposta chiara e soddisfacente, dice che ama me e che vuole me, altrimenti sarebbe tornato da lei.. Ma purtroppo non riesco a fidarmi e infatti gli ho chiesto un pò di giorni per pensarci..
Io non so come togliermi questa davanti, perché lei obiettivamente non ha fatto e non sta facendo nulla, lui l'ha anche bloccata(cosa inutile, perché io dovevo vedere dove si spingeva con lei sbloccata).. Penso che lui la pensi e se è così non me ne posso liberare, devo solo lasciarlo, ma non voglio fare cose affrettate.
Krystal28 Krystal28 10/02/2020 ore 20.33.27 Ultimi messaggi
segnala

questa tipa si è svegliata dopo quasi un anno e lo contatta per chiederli scusa ... :)
Ma ti sembra normale? Questa è tornata x l'enesima volta a fare il suo solito tira e molla secondo me
Se a me un ex mi blocca senza motivo e dopo mi cerca da un altra parte ... io gli dico: ma stai bene? e lo mando a quel paese (se non mi interessa)
È bastato un suo ciao e lui le corre dietro?
La blocca di qua ... fra 10 min la cerca di la
Le scrive di notte ....
Ti ha detto ci siamo solo chiariti e basta finita li e invece non è vero ... ecc ecc
E poi che c'era da chiarire 7 mesi dooo di una storia ormai morta nentre stai già bene con un altra persona ...boh
Ti ha detto che le risponde x educazione e invece la sua è ossessione...

Carol1998 Carol1998 10/02/2020 ore 20.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Krystal28 : no a lei ha detto che la risponde per educazione, perché lei le disse "penso che io non ti sono indifferente, altrimenti non fai tutto questo" e lui ha risposto dicendo che non deve confondere l'educazione con altro..poi l'ha bloccata ovunque, ma su Facebook la tiene sbloccata e lì può vederla, quasi come se tenesse uno spiraglio aperto, boh..
Inoltre lei già si fece sentire quando io e lui ci stavamo conoscendo, cioè sette mesi fa, ma lui decise di chiudere tutto perché si era scocciato di questa situazione, invece ora preferisci risponderle? Non ci capisco niente
Krystal28 Krystal28 10/02/2020 ore 21.50.36 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : infatti io da quando ho tolto facebook sto da dio :haha non si litiga più per nessuno :-* :shy
Cmq lui di lei non si fida ... era rotto ecc pero lei non gli è indifferente ...
Semplice: o lui chiude tutto con lei e vivete in pace la vostra storia o tu chiudi con lui.
E vedi come reagisce ...

Carol1998 Carol1998 10/02/2020 ore 22.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@Krystal28 : il punto è questo, lui con lei ha chiuso, non si sentono, ma anche se lo perdono e vado avanti, ho sempre il dubbio "e se si risente e non me lo dice?" oramai non riesco a fidarmi, mi ha mancata di rispetto nel momento in cui ha deciso di parlare con lei e non dirmelo e questo io non posso e non riesco a dimenticarlo... Gli ho chiesto un pò di giorni per pensarci, lui si fa sentire e si dice dispiaciuto di tutto, ma comunque non ha saputo darmi una spiegazione di ciò che ha fatto
benhanscom.1 benhanscom.1 17/02/2020 ore 20.59.25 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : è una storia che nn si è conclusa...quindi c'è ancora brace sotto la cenere
Carol1998 Carol1998 18/02/2020 ore 20.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : ieri ho scoperto che lei lo ha ricontattato e lui le ha scritto "lasciami in pace" poi l'ha bloccata ovunque... Io continuo a credere che lo abbia fatto solo perché ha paura di rimanerci di nuovo male, ma con me le cose stanno andando bene, anzi... Però boh
Biricchina.76 Biricchina.76 20/02/2020 ore 02.23.33 Ultimi messaggi
segnala

Se lui ti ama come dice, dovrebbe mettere foto insieme a te tranquillamente su social.Io non starei tanto tranquilla, perché come dici tu, lui ancora preso da lei, solo che non si fida e non vuole soffrire ancora. A posto tuo parlerei con lui seriamente cosa vuol fare e gli farei capire chiaramente che a te questi messaggini notturni non piacciono e non vuoi rovinare il vostro rapporto con la gelosia, quindi se vuol stare con te, deve chiudere i rapporti con la sua ex.
Carol1998 Carol1998 20/02/2020 ore 10.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@Biricchina.76 : gliene ho già parlato, lui mi ha detto che se voleva lei stava con lei. Io non riesco più a fidarmi da quando ho visto quei messaggi, che lui la bloccava e poi le chiedeva scusa, poi si tirava indietro... Mi sa tanto di atteggiamento di chi vuole lei ma non la vuole nemmeno. Il fatto che lei lo abbia contattato e lui le abbia risposto così l'ultima volta, a me fa piacere... Ma fino a che punto posso ritenere che sia sincero e che davvero lo abbia fatto per me? Lui non mi dice nulla, mi ha detto che sta bene e che ama me, e stiamo anche bene insieme, come sempre... Per quanto riguarda le foto, non so perché non le metta, dice che è uno a cui non piacciono i social e non vuole far sapere i fatti suoi.. Boh
14nov 14nov 22/02/2020 ore 23.10.23 Ultimi messaggi
segnala

sono d'accordo con le altre....è un tipo inaffidabile....cosa c'entra l'educazione?? è solo una scusa...lui vuole avere contatti con lei...non è finita per lui...
al tuo posto non sarei tranquilla, sinceramente, poi vedi tu...magari a lei, lui non interessa e quindi poi finisce lì, ma a mio avviso, lui dovrebbe provare indifferenza per lei e non correrle dietro al primo suo cenno....
guarda che gli uomini non sono stupidi, o ingenui, quando si muovono per una donna hanno sempre dei motivi sotto, altro che l'educazione!!!
20230939
sono d'accordo con le altre....è un tipo inaffidabile....cosa c'entra l'educazione?? è solo una scusa...lui vuole avere contatti...
Risposta
22/02/2020 23.10.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Krystal28 Krystal28 23/02/2020 ore 00.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : insomma da come scrivi si capisce chiaramente che tu a questa storia ci tieni e lui non lo vuoi perdere ma cerchi la certezza che lui non si senta e non pensi più a lei. Questo non lo puoi travere in un forum. Questo te lo potrà dire solo il tempo.il partner prefetto non esiste.
Rischia ... vivi la tua storia e poi si vedrà.
Se state davvero bene insieme non passerà la vita pensando a lei. Pero devi imparare a non pensarci più nemeno tu sennò meglio lasciar perdere che vivere di fantasmi.
Cagnolino2018 Cagnolino2018 11/03/2020 ore 12.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : lasciali fare,fai vedere che sei d'accordo
Jariz Jariz 25/03/2020 ore 11.31.41 Ultimi messaggi
78mind 78mind 29/03/2020 ore 09.44.04 Ultimi messaggi
segnala

prendi il tuo telefono? tutta sta storia per un like?

dovrebbe scappare da te questo ragazzo
CreativeMind CreativeMind 29/03/2020 ore 17.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : ma con tanti bei ragazzi single e validi perchè vi andate a prendere quelli che hanno le storie con le ex che non sono chiuse e mai si chiuderanno?
stealcoupleforafee stealcoupleforafee 29/03/2020 ore 21.44.24 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che tra le relazioni ufficiali e clandestine non ci debbano essere contatti nemmeno indiretti :-P più che con la ex ...meglio se con sconosciuti...si rischia meno
angelobianco64 angelobianco64 01/04/2020 ore 10.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@Carol1998 : se lui si sente con lei, non e'una buona cosa....potrebbe fare il doppio gioco
fg7or fg7or 10/04/2020 ore 11.03.14 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me,la sua ex potrebbe essersi rifatta viva perché magari adesso è sola e sonda il terreno per vedere se lui ci ricasca fino alla prossima volta. Dovresti prenderlo con fermezza e metterlo davanti ad una scelta o te o lei e senza troppe scuse della serie " le rispondo per educazione " ecc ecc ; anche perché lui potrebbe voler stare con un piede in due scarpe ovvero con te ha la sicurezza di un rapporto stabile e con l altra come va va tanto se va male ci sei tu. Se decidi di continuare vai coi piedi di piombo, e dagli fiducia poco alla volta sempre se dimostra coi fatti di meritarsela. Spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna e buona vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.