Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

la.tinissimo 29/02/2020 ore 23.14.18 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCredete all'affinità di coppia?

Molti quando si parla e discute di affinità di coppi asi soffermano e pensano che tutto sia facile come la natura si presenta nei confronti del partner.
Secondo una vostra opinione come affrontate l'affinità con il vostro principe azzurro o futura donna della vostra vita? :gym
8598292
Molti quando si parla e discute di affinità di coppi asi soffermano e pensano che tutto sia facile come la natura si presenta nei...
Discussione
29/02/2020 23.14.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xXxHIGHLANDERxXx xXxHIGHLANDERxXx 04/03/2020 ore 09.51.13
segnala

(Nessuno)RE: Credete all'affinità di coppia?

io le affronto seguendo il cuore, sarà anche stupido ma ti porta ala veritaà, cerco di prendere piu informazioni possibili e se sento cose positive predo e mi butto se per assurdo dovessi incontrare una della mia razza OGGI COME OGGI perche da giovane ero stupidotto e si le fiutavo ma non mi rendevo conto di quanto fossero raree e preziose, come detto oggi come oggi farei anche follie per una donna cosi

Per il resto ripeto seguo il cuore prendo infnormazioni che mi dicono chi è lei se mi fa schifo stop se mi scopro innamorato corro da lei
la.tinissimo la.tinissimo 04/03/2020 ore 20.10.43 Ultimi messaggi
segnala

@xXxHIGHLANDERxXx :
Ognuno ha un proprio modo di approcciare le donne, ma non ci si rende conto che sono quelle che tengono compagnia, purtroppo con il tempo ci si accorge che sono quelle che capiscono i problemi che ci circondano. Ci si può credere ad una buona affinità, comunque, se corrispondono alle affinità è già fortuna!
Lieto di conoscerla, saluti da Siracusa
xXxHIGHLANDERxXx xXxHIGHLANDERxXx 04/03/2020 ore 20.52.50
segnala

@la.tinissimo scrive:
purtroppo con il tempo ci si accorge che sono quelle che capiscono i problemi che ci circondano.

LE DONNE sarebbero capaci di piagnucolarti addosso pretendendo conforto per la sua unghia rotta quando tu hai le ossa rotte
Cagnolino2018 Cagnolino2018 11/03/2020 ore 12.39.32 Ultimi messaggi
segnala

mi faccio conoscere e se abbiamo le stesse passioni,bene,se no arrivederci
la.tinissimo la.tinissimo 11/03/2020 ore 15.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@Cagnolino2018 : Mi sembra esatto il suo atteggiamento come primo impressum,poi si dovrebbero confrontare le affinità. E quì che si devono constatare!!
Buon pomeriggio, lieto di conoscerla
Jariz Jariz 25/03/2020 ore 11.20.35 Ultimi messaggi
segnala

In questo periodo di clausura forzata si valuta ogni fantasia... Poi chissà

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.